PDA

View Full Version : prince of persia : spirito guerriero

ShadowThrone
02-03-2005, 21:24
durante il filmato introduttivo il gioco torna al desktop informandomi che è stato chiuso in modo inatteso.
arrivo al filmato della nave e dopo il primo piano del principe puff... desktop di windows..

sapete come si chiama il file del video introduttivo?!

6600gt@530/1030
drivers 75.90 beta

kings84
03-03-2005, 11:34
uppppp
ho cercato dei salvataggi in rete e il gioco funziona, non capisco perchè crasha!!!

roby74ka
04-03-2005, 23:23
bè la soluzione è piu' semplice di quanto si pensi:bimbo: :bimbo:

basta andare nella directory del giuoco:sborone: :sborone:
ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!! udite udite ELIMINARE LA CARTELLA VIDEOOOOOO!!!!:winner: :winner: :winner:

BUON DIVERTIMENTO:lamer: :lamer:

michele.sa0
04-03-2005, 23:59
Salve a tutti per un guasto tecnico al pc ho dovuto formattarlo e di conseguenza ho perso tutti i salvataggi di prince of persia. Sapendo nell'inconveniente ho salvato la cartella popwwprofiles che era contenuta a sua volta nella cartella application data. Appena installato il gioco sono andato a copiare la cartella popwwprofiles nuovamente nella cartella application data ma i salvataggi non erano più presenti. Mi sapreste aiutare?????

kikbond
07-03-2005, 22:50
Originariamente inviato da ShadowThrone
durante il filmato introduttivo il gioco torna al desktop informandomi che è stato chiuso in modo inatteso.
arrivo al filmato della nave e dopo il primo piano del principe puff... desktop di windows..

sapete come si chiama il file del video introduttivo?!

6600gt@530/1030
drivers 75.90 beta

stesso identico problema allo stesso identico punto...in che modo hai risolto???:wtf: eliminando i video?? cioè io mi devo perdere i video del gioco??
;)

ShadowThrone
10-03-2005, 13:01
eh no...togliendo tutta la cartella video.. il filmato iniziale c'è sempre!
se non ci credete, durante la presentazione fate alt-tab per tornare a win. andate nella cartella di installazione del gioco e togliete la cartella video. non c'è nessun file in uso e la cartella si elimina tranquillamente. poi sempre con alt-tab si ritorna alla presentazione che continua come se niente fosse. non vorrei che il video è contenuto nel file da 600 mb contenuto nella root.

per i driver video no proble, stesso problema con i 67.xx, i 66.93 e i 75.90 con o senza overclock.

bho..

cmq stica, l'ho rimediato per xbox. :D :sofico: