PDA

View Full Version : X800XL His dove?

sacd
02-03-2005, 21:20
Qualcuno sa dirmi dove trovare questa scheda in italia?

http://www.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=156&view=yes

bronzodiriace
03-03-2005, 11:07
Originariamente inviato da sacd
Qualcuno sa dirmi dove trovare questa scheda in italia?

http://www.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=156&view=yes
lo vorrei sapere anche io ^^
e sopratutto se ha molex pci exp per alimentarla [e farla salire di piu]

sacd
03-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da bronzodiriace

Lo ha solo la versione vivo;)

DragonZ
05-03-2005, 03:47
non so dove puoi trovare questa scheda ma...

...ho sentito la parola molex e non ho saputo resistere alla tentazione di postare!
...beh ora vado a dare una lucidatina alla mia X800 XL con molex :)

P.S. anche se vista la foto andrei in america per comprarla... sappi che se compri una X800 XL di un'altra marca va bene lo stesso imho

:sofico:

sacd
05-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da DragonZ
non so dove puoi trovare questa scheda ma...

...ho sentito la parola molex e non ho saputo resistere alla tentazione di postare!
...beh ora vado a dare una lucidatina alla mia X800 XL con molex :)

P.S. anche se vista la foto andrei in america per comprarla... sappi che se compri una X800 XL di un'altra marca va bene lo stesso imho

:sofico:

Visto che la hai e presuppongo sia una vivo, secondo te si può mettere o in qualche modo anche alle altre anche senza connettore o mancano dei "pezzi" nei dintorni del non connettore?

DragonZ
05-03-2005, 16:13
Visto che la hai e presuppongo sia una vivo, secondo te si può mettere o in qualche modo anche alle altre anche senza connettore o mancano dei "pezzi" nei dintorni del non connettore?

non sono sicuro di aver capito bene la domanda cmq la mia risposta andra' bene x qualsiasi domanda, credo :D

la mia scheda e' cosi:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/danno/Immagine5%20003.jpg

le altre non hanno proprio i 2 connettori in alto a destra
...invece alcune ViVo hanno solo il connettore piccolo (giallo) che serve x connettere 1 pannello aggiuntivo frontale che da accesso alle funzionalità ViVo della scheda...

bronzodiriace
05-03-2005, 16:16
a me del connettore Vivo non interessa...
voglio che sia presente il connettore ausiliare per alimentare la vga e quindi sperare di farla salire

DragonZ
05-03-2005, 16:28
imho la x800 xl e' stata progettata per non farla salire...
...magari un po si puo' clockare ma l'architettura non e' molto contenta di cio'...
parere mio eh!

bronzodiriace
05-03-2005, 16:55
imho la x800 xl e' stata progettata per non farla salire...
...magari un po si puo' clockare ma l'architettura non e' molto contenta di cio'...
parere mio eh!
mi diresti cortesemente le frequenze di default?
sulla gpu ci schiafferei un wb

DragonZ
05-03-2005, 17:07
mi diresti cortesemente le frequenze di default?
sulla gpu ci schiafferei un wb

400 / 490*2

bronzodiriace
05-03-2005, 17:10
400 / 490*2

non siamo poi cosi distanti dai 520/560 o mi sbaglio?

DragonZ
05-03-2005, 18:37
non siamo poi cosi distanti dai 520/560 o mi sbaglio?

il brutto dei forum e' che non si capisce quando uno scherza :D

...cmq quando compro una scheda faccio un rapporto qualita'\prezzo basandomi sulle frequenze di default e devo dire che la scheda va benissimo! poi certo se la overclocki va un po' meglio ma ti dico piu di 10 fps non penso riesci ad ottenere a sto punto credo la lascero' di default :)

beh overclockarla a 520 di core e 560 di ram mi sembra molto possibile :asd:

bronzodiriace
05-03-2005, 19:03
il brutto dei forum e' che non si capisce quando uno scherza :D

...cmq quando compro una scheda faccio un rapporto qualita'\prezzo basandomi sulle frequenze di default e devo dire che la scheda va benissimo! poi certo se la overclocki va un po' meglio ma ti dico piu di 10 fps non penso riesci ad ottenere a sto punto credo la lascero' di default :)

beh overclockarla a 520 di core e 560 di ram mi sembra molto possibile :asd:
beh i 500 potrei beccarli sul core con il waterblock ;)[guarda cosa combinava la mia 9800pro]
le ram con dei bei dissi sulle ram in rame...

comunque và per la club 3d ;)

DragonZ
05-03-2005, 19:22
beh i 500 potrei beccarli sul core con il waterblock ;)[guarda cosa combinava la mia 9800pro]
le ram con dei bei dissi sulle ram in rame...

comunque và per la club 3d ;)

azz non avevo visto...
ma quanto ti costa mettere il waterblock+dissi in rame?

bronzodiriace
05-03-2005, 20:16
azz non avevo visto...
ma quanto ti costa mettere il waterblock+dissi in rame?
nulla
il waterblock è il plexy block di oc labs, i dissi sono quelli a ventaglio della revoltec in rame, poi sopra alla vga una bella tornado 92x92 a 5 volt e sottoe sotto un altra 92x92 ys-tech

DragonZ
05-03-2005, 20:39
nulla
il waterblock è il plexy block di oc labs, i dissi sono quelli a ventaglio della revoltec in rame, poi sopra alla vga una bella tornado 92x92 a 5 volt e sottoe sotto un altra 92x92 ys-tech

non mi sono mai documentato a riguardo..non ne capisco niente quindi ti chiedo molto ingenuamente:
tu metti quell'affare piccolino sopra la ventola gia esistente la e ti raffredda il chip?
andrebbe bene x la mia scheda?(vedi foto sopra)

sacd
05-03-2005, 21:30
non mi sono mai documentato a riguardo..non ne capisco niente quindi ti chiedo molto ingenuamente:
tu metti quell'affare piccolino sopra la ventola gia esistente la e ti raffredda il chip?
andrebbe bene x la mia scheda?(vedi foto sopra)

No, togli il dissipatore originale con ventola, e ci metti direttamente sopra la gpu il waterblock, che si fissa con un pezzo di plexy che si fissa sui due buchi sul pcb della scheda.
Cmq a 450 di core dovrebbe sempre arrivarci, le memorie superano il ghz

DragonZ
06-03-2005, 01:35
No, togli il dissipatore originale con ventola, e ci metti direttamente sopra la gpu il waterblock, che si fissa con un pezzo di plexy che si fissa sui due buchi sul pcb della scheda.
Cmq a 450 di core dovrebbe sempre arrivarci, le memorie superano il ghz

che figata ne avevo sentito parlare ma non mi sono mai preso la briga di acquisire informazioni...questa e' la volta buona ora mi studio x bene questa materia :)

DragonZ
06-03-2005, 01:53
...cavolo ma c'e' da fare un sacco di manutenzione!!! e io che mi lamento si spolverare le ventole.....
MMMMMMMH.........io sono pigro x queste cose... non saprei, sarebbe figo farsi un waterblock.. xo' c'e' da mantenerlo...... boh :rolleyes:

hackboyz
06-03-2005, 10:10
Ho provato 450/550 (sulla 3d Club) e dopo un 10 minuti di scan artefacts con ati tool il pc si è bloccato (però errori non ne ha trovati :D)

Forse con un buon raffredamento si può tenrla a quelle frequenza, ma sinceramente non so se ne valga la pena...

sacd
06-03-2005, 11:03
...cavolo ma c'e' da fare un sacco di manutenzione!!! e io che mi lamento si spolverare le ventole.....
MMMMMMMH.........io sono pigro x queste cose... non saprei, sarebbe figo farsi un waterblock.. xo' c'e' da mantenerlo...... boh :rolleyes:

Se fai le cose bene manutenzione serve ogni sei mesi

DragonZ
06-03-2005, 16:11
ci pensero' su... :)
grazie per le info!