PDA

View Full Version : Cose strane con Amule

eraclitus
02-03-2005, 21:07
Mah... fino a due gg fa scaricavo e uppavo regolarmente, poi ho aggiornato alla rc8 e da allora, benchč uppo normalmente, il download sta sempre a zero :mad: (anche dopo diverse ore).
Ho provato a reinstallare la rc7 ma niente, il mulo si rifiuta di scaricare alcunchč.
Notare che ho mantenuto tutti i file (clients, ipfilter, server, etc..)....
Avete riscontrato anche voi problemi sulla rete o ho io qualcosa che non va ??? :confused: :confused:

eraclitus
02-03-2005, 21:54
Dopo aver scaricato la rc8 ho seguito un consiglio trovato sul forum di amule.org che diceva di diminuire le connessioni massime sotto le 100 se si avevano problemi di congestione di banda (problemi che ho tutt'ora: quando va il mulo Internet si addormenta)...beh adesso ho ri-aumentato il valore a 200 (come ce l'avevo prima) e sembra funzionare ancora.
Poteva essere dipeso da quello o č una casualitā?

crashd
07-03-2005, 13:51
secondo me dipendeva da quello, anch'io una volta dopo aver aumentato il numero di connessioni a 150, alla fine non scaricava + nulla. riportando tutto a 20, ha continuato a funzionare sempre alla grande ;)

eraclitus
07-03-2005, 17:33
Tanto x curiositā quanti files hai in download contemporaneo? Il fatto č che se abbasso le connessioni sembra non scaricare + mentre lasciandole tiop a 200 mi ammazza la connessione

crashd
07-03-2005, 17:54
Originariamente inviato da eraclitus
Tanto x curiositā quanti files hai in download contemporaneo? Il fatto č che se abbasso le connessioni sembra non scaricare + mentre lasciandole tiop a 200 mi ammazza la connessione
quando avevo le 150/160 connessioni avevo moltissimi file grossi.. un centinaio.. e scaricava a 2-3k.. una volta messe le connessioni a 20 ho avuto 150k fissi di velocitā :eek:

adesso ho pochi file comunque la velocitā č sempre buona :p