View Full Version : Acquisto portatile in U.S.A.
Ciao ragazzi,
è possibile che vada negli states per qualche mese ed ho pensato
che non mi conviene comprare un portatile da portare quando
invece posso comprarlo direttamente lì con il dollaro debole!
Qualcuno conosce qualche grosso rivenditore online statunitense che va prezzi buoni?
E quali marche mi assicurando la validità della garanzia anche in europa?
Quando torno qui devo solo comprare l'adattatore, giusto?
grazie a tutti gli espertoni!
NuclearBlast
02-03-2005, 21:10
Garanzia in tutto il mondo penso ce l'abbiano IBM e Toshiba.
Non sono sicuro e non conosco altre marche che hanno garanzia in tutto il mondo
Io ho un adattatore di tensione da 220 a 110 ..... si trova nei negozi di elettricità
Fai attenzione che negli USA utilizzano tastiere diverse per cui potresti ritrovarti senza le lettere accentate...
Anche Apple ha garanzia internazionale... l'unico difetto dell'acquisto in USA è che la tastiera sarà non standard italiana...
Myname
Beh... dai il problema della tastiera non mi sembra così importante...
usero' l'appice! in compenso avrò le graffe... che per un programmatore sono più importanti, no?
ma uno store su internet per capire un po' i prezzi lo conoscete?
Anche Sony internazionale.
Ricordati cmq di organizzarti bene col venditore xkè sennò una volta che il note arriva in ita devi pagare dazio,iva e tasse varie per circa un 37% del valore dichiarato, e alla fien ti costa di + che qua.
Riguardo il voltaggio gli alimentatori dei portatili sono già costruiti per andare a 110 e 240V, quindi il problema non si pone in genere.
Ciao
Originariamente inviato da Flame81
Anche Sony internazionale.
Ricordati cmq di organizzarti bene col venditore xkè sennò una volta che il note arriva in ita devi pagare dazio,iva e tasse varie per circa un 37% del valore dichiarato, e alla fien ti costa di + che qua.
Riguardo il voltaggio gli alimentatori dei portatili sono già costruiti per andare a 110 e 240V, quindi il problema non si pone in genere.
Ciao
ma io lo ritiro la! cioè sarò fisicamente negli stati uniti!
Altrimenti sono convinto anch'io che non conviene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.