PDA

View Full Version : Help my...Sound Blaster Live. 5.1

matis99
02-03-2005, 19:19
Problemi con la scheda audio SB Live 5.1

Aiutatemi ragazzi...
Ho recentemente istallato Windows XP e levato il mio efficace Windows 98Se...da precisare che ho un Atlon AMD 1700Xp, con 1 giga di Ram, scheda video hercules Allwonder radeon 8500 DV
e la scheda audio SB Live 5.1, con le casse creative 5,1 e poi i vari lettori e masterizzatori...con il mio windows 98 SE mi divertivo a registrare i programmi della Tv visto che la mia scheda video me lo permetteva e ascoltare la musica con tutti gli effetti della Sb live 5.1.....da quando ho istallato windows XP con tutti gli aggiornamenti possibili di tutte le periferiche, durante la riproduzione di musica e video sento come se il computer avesse delle scossettine elettriche....cioč ha dei salti a intervalli di diversi secondi o minuti....ho provato a levare gli aggiornamenti della SB Live e tutto funziona bene (credo che XP utilizzi i suoi diver), solo che quando ascolto la tv non si sente l'audio su tutte le casse ma solo su le due frontali e quando registro sempre dalla Tv (che funziona normalmente) per poi ascoltare la riproduzione dei file, non si sente nulla....e poi cosa vuol dire driver abilitato ma non funzionante correttamente?...me lo dice per tutti i driver audio...come posso risolvere il problema?.....sto impazzendo...aiutatemi

Franco da Firenze: :muro::muro:

Kewell
03-03-2005, 22:11
Visto che nessuno ti ha risposto prova a chiedere nella discussione ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=138540