PDA

View Full Version : Virus..........non se ne può più..........

stefanoxjx
02-03-2005, 19:17
Ormai non se ne può più.
Cosa mi consigliate come antivirus+firewall free e sopratutto in italiano?
Non è per me, ma per alcune persone che conosco che si beccano virus in continuazione e dopo avergli installato zonealarm sono stato costretto a disinstallarglielo perchè ogni 5 secondi era una telefonata per sapere se dovevano cliccare su allow o deny :mad:
Per l'antivirus va bene anche in inglese, ma per il firewall, sarebbe meglio in italiano altrimenti ad ogni domanda (non sapendo l'inglese) mi chiamano per sapere cosa dice il messaggio :)

Grazie.
Saluti.

pistolino
02-03-2005, 19:32
Metti Antivir+Sygate;)

Altrimenti se vuoi di meglio metti McAfee Security Suite.
Lascia perdere il norton:O

stefanoxjx
02-03-2005, 19:50
Norton l'ho scartato già da tempo, quando mi sono accorto in un paio di casi che i pc facevano le bizze (con norton aggiornato) e installando antivir ha iniziato a trovare virus a nastro.
Certo che l'informatica è proprio uno di quei settori dove si nota di più che a fare il valore del prodotto è la pubblicità e non la qualità del prodotto :(

Sto scaricando sygate, spero solo che non faccia troppe domande come zonealarm, altrimenti sono punto a capo :)
Grazie della consiglio.

lester99
02-03-2005, 23:22
Originariamente inviato da stefanoxjx
Ormai non se ne può più.
Cosa mi consigliate come antivirus+firewall free e sopratutto in italiano?
.

Come fw in italiano potresti provare kerio 4.12.

juninho85
03-03-2005, 09:00
Originariamente inviato da pistolino
Metti Antivir+Sygate;)

non esistono in italiano

Ciaba
03-03-2005, 10:53
...metti su antivir e il firewall di XP che di domande ne fa poche e lavora il minimo indispensabile. Poi come sempre dipende da chi usa il Pc ...ad alcuni puoi costruire anche un muro in mattoni ma riuscirànno lo stesso a beccarsi l'impossibile.