View Full Version : BAD_POOL_CALLER (urgente.. grazie)
federchicco
02-03-2005, 19:00
Ho questo messaggio che si presenta un'attimo prima che compaia lil desktop di WinXp e poi si riavvia .
Probabilmente si tratta di un drive malfunzionante perchč il problema si č presentato dopo l'installazione di un gioco.
Volevo entrare in modalitā provvisoria e fare un ripristino ma nopn mi fa entrare in nessun modo.
Se faccio l'avvio con un cd di XP come faccio ad entarre o a rimetere a posto .
Grazie mille
Sinclair63
02-03-2005, 21:36
Originariamente inviato da federchicco
Ho questo messaggio che si presenta un'attimo prima che compaia lil desktop di WinXp e poi si riavvia .
Probabilmente si tratta di un drive malfunzionante perchč il problema si č presentato dopo l'installazione di un gioco.
Volevo entrare in modalitā provvisoria e fare un ripristino ma nopn mi fa entrare in nessun modo.
Grazie mille
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it-it;314492 ;)
Originariamente inviato da federchicco
Grazie mille
Stesso problema con un portatile e sempre dopo l'installazione di un gioco.
Il problema che non riesco ad accedere al S.O. in nessun modo, nemmeno in modalitā provvisoria.
federchicco
05-03-2005, 13:07
Originariamente inviato da Kalos
Stesso problema con un portatile e sempre dopo l'installazione di un gioco.
Il problema che non riesco ad accedere al S.O. in nessun modo, nemmeno in modalitā provvisoria.
Ho risolto in questo modo:
Ho avviato una nuova installazione ed a un certo punto mi chiede se voglio installare o ripristinare quella esistente.
scegliento la modalidā ripristino ti installa XP conservanto tutti i programmi. ( necessario XP con pack2)
In alternativa ho trovato questo articolo che spiega come fare:
http://www.wintricks.it/windxp/ripristina.html
Ciao e buon ripristino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.