PDA

View Full Version : Problemone help me...!!!

murcino
02-03-2005, 18:41
Ciao a tutti....
Un mio amico ha un problema nell'avvio di un gioco... (trattasi di ColinMcRally2005) praticamente appena parte il gioco compare questa finestra di errore.... http://www.centrostampapubblicita.it/fatal-error.gif

Credo che sia un problema dovuto a Windows XP oppure alle DirectX, lui ha una GeForce 4 MX400 ....

Sapreste dirmi di che natura è il problema...??? Sto impazzendo...:confused:

Se volete sapere altre cose sulla configurazione del suo pc... ditelo che appena posso le aggiungo...

Grazie....

P.S. chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma pultroppo ho cercato tramite il search ma nessuno ha avuto un probema simile...

Kintaro10
02-03-2005, 22:44
Requisiti minimi:
I requisiti minimi parlano di un processore a 1 Ghz, 256 Mb di Ram e un scheda grafica con processore ATI Radeon almeno della serie 8xxx, oppure Nvidia Geforce 3 e superiori con 64 Mb di Ram on-board. I requisiti consigliati sono un processore da 2 Ghz, 512 Mb di Ram, oltre che una scheda che supporti in pieno le DirectX 9. Necessari un lettore DVD-Rom e almeno 3 Gb di spazio su disco fisso. Da sottolineare la non compatibilità con le schede dalla serie Geforce 4 MX, e con qualunque tipo di soluzione grafica integrata nella motherboard, compresi i laptop.

Quindi dubito che con quella scheda grafica riuscirà a farlo partire...

Ferdy78
03-03-2005, 08:21
Insomma è un mattone di gioco:D :D

Io ho provato la demo e mi ha fatto passare la voglia: andava a scatti nonostante abbia un athlon xp 2000+, 256 Mb di ram e una scheda video con chipset Nvidia FX (la 5200) con 128 MB di ram...e settato la grafica a livelli minimi..!!

Na fetecchia!!

Giocare con il PC è alquanto dispendioso..caspita se uno deve cambiare mezzo PC ogni volta che esce un gioco...son matti!!:muro:

murcino
03-03-2005, 21:37
Vi ringrazio tutti per l'aiuto datomi...

Vuol dire che gli dirò di cambiarsi scheda video... secondo voi quale è la skeda + economica per far girare Colin Mc Rally 2005?:confused: