View Full Version : notebook impenetrabile
argentovivo
02-03-2005, 18:16
scusate sono nuovo del forum ( e anche di configurazione rete).ho da tempo questo problema: faccio parte di una rete domestica ( 4 comp) collegati tramite uno switch ed uno ( nn il mio) funge da server con un modem adsl usb. tutti i so sono xphome con sp2, tranne il server che è xp pro. nn ho firewall attivati ( o meglio li ho disattivati), ho condiviso tutto un disco, i ping funzionano ( tutti accedono ad internet) ma nessuno riesce a vedere le mie catelle condiviso (utente nn dispone autorizzazione necessaria :muro: ). io invece posso fare quello ke voglio!!! da ke dipende ??? come posso sistemare??? ho letto sul forum dello snap/in ma nn so cosa sia. AIUTATEMI VI PREGO....grazie a tutti:( :(
Ciao e benvenuto :)
Prova a leggere QUESTO (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=738177) penso che faccia al caso tuo.
argentovivo
02-03-2005, 19:42
ti ringrazio inanzitutto per la prontezza della risposta. Purtroppo sono testa dura e il link che mi hai dato nn mi èservito a molto. ho provato la creazione degli utenti ( anche se nn capisco perchè!!! visto che negli altri c'è solo il guest) ed ho controllato le condivisioni in mod provvisoria ed ho notato che sono per everyone. altro nn ho capito. però aggiungo che all'inizio il mio comp funzionava perfettamente e bastava fare la config guidata di rete per andare su qualsiai grupo di lavoro. se hai pazienza ti prego di continuare a farmi capire questo problema. GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.