View Full Version : E mo, dove la porto?
Settimana prox vorrei provare ad invitare una ragazza che conosco ad uscire insieme, e, nel caso in cui accettasse (amen), dove mi consigliate di portarla al primo appuntamento? Cinema mi sembra troppo scontato, boh...
Più che altro la cosa si terrà sicuramente a Firenze, città in cui lavoro ma che conosco poco. Qualcuno può consigliare quache luogo carino? :)
juninho85
02-03-2005, 18:53
dietro le scuole:oink:
bananarama
02-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da Dias 
Settimana prox vorrei provare ad invitare una ragazza che conosco ad uscire insieme, e, nel caso in cui accettasse (amen), dove mi consigliate di portarla al primo appuntamento? Cinema mi sembra troppo scontato, boh...
Più che altro la cosa si terrà sicuramente a Firenze, città in cui lavoro ma che conosco poco. Qualcuno può consigliare quache luogo carino? :) 
portala a cena fuori, poi ti isoli in un posto scuro e la sfondi in macchina. regolare! :O 
mi raccomando la galanteria, la figa e' stupida, la tratti bene e te la da!
:eek: :ave: 
Cmq l'idea della cena non è affatto male, ma andrà bene anche se non ci conosciamo gran che?
bananarama
02-03-2005, 19:17
:eek: :ave: 
Cmq l'idea della cena non è affatto male, ma andrà bene anche se non ci conosciamo gran che? 
certo, la cena e' un must, soprattutto con quelle piu' grandi. non ruttare, non ti scaccolar,e non attaccare la gomma sotto ar tavolo, non gli infilare la forchette in mezzo alle gambe, non sbavare...
insomma ti regoli, il ristorante funziona sempre, poi dipende dal tipo, ovvio... se ti dice "il ristorante mi pialla le palle" e ce la porti ovviamente sei un toporagno sott'aceto! :O 
fidati, poi ti isoli, gli dici due cazzate di circostanza, un paio di complimenti (non troppi o troppo dolci senno' ti sputtani, sono stupide ma non proprio sampietrini) e poi con scioltezza underground la baci.
poi ovviamente glielo metti in mano, altrimenti hai ravorato tutta la sera per finire a farti una sega e non e' bello! :O
si anche io ti consiglio il metodo approvato da bananarama ! :D
Fenomeno85
02-03-2005, 19:42
Originariamente inviato da bananarama 
certo, la cena e' un must, soprattutto con quelle piu' grandi. non ruttare, non ti scaccolar,e non attaccare la gomma sotto ar tavolo, non gli infilare la forchette in mezzo alle gambe, non sbavare...
insomma ti regoli, il ristorante funziona sempre, poi dipende dal tipo, ovvio... se ti dice "il ristorante mi pialla le palle" e ce la porti ovviamente sei un toporagno sott'aceto! :O 
fidati, poi ti isoli, gli dici due cazzate di circostanza, un paio di complimenti (non troppi o troppo dolci senno' ti sputtani, sono stupide ma non proprio sampietrini) e poi con scioltezza underground la baci.
poi ovviamente glielo metti in mano, altrimenti hai ravorato tutta la sera per finire a farti una sega e non e' bello! :O 
mittico :rotfl:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Passeggiata al piazzale rulez! :O :cool:
jokervero
02-03-2005, 19:46
Che dire....sei troppo ok. ;)
Per quanto mi riguarda andrei in un ristorante alla mano...
A me piacciono i posti "rozzi" magari con cucina casalinga, dove si mangia bene e l'aria è familiare. :D
TheDarkProphet
02-03-2005, 20:16
Ma che cazz de ristorante :D Ma la prima uscita la porti a bere qualcosa e via, cercati un localino calmo ma non troppo intimo ;)
Poi per contorno afferrala da dietro, mordile il collo, palpale le tette e col membro alzale la gonna. Se non fa troppe scene ti sei trovato il buco :asd:
d!
bananarama
02-03-2005, 20:16
Originariamente inviato da Nicky 
A me piacciono i posti "rozzi" magari con cucina casalinga, dove si mangia bene e l'aria è familiare. :D 
si pero' poi ti attacchi alla birra e parti di ruttomania! :D 
se uno non ti conosce poi magari si spaventa e fugge via! :D 
grande nicky super ignoranz! :ave:
hikari84
02-03-2005, 20:17
Hella Madonna ma nemmeno si conoscono fra un po'. :D
Junior83
02-03-2005, 20:18
un altro quote ci sta tutto :rotfl: 
cmq cenetta, chiacchierata "allegra" e via...poi ti rendi conto da solo della direzione da prendere ;)
hikari84
02-03-2005, 20:22
Cmq Dias... hai detto che vorresti "provare"... quindi forse vi conoscete ma la cosa non è ancora chiara... 
Parlare di primo appuntamento mi sembra esagerato, diciamo che è un'uscita per stare un po' insieme e passare una serata diversa. Quindi niente ristorante o cose simili... quelle si fanno dopo. Invitala a bere qualcosa insieme.
-kurgan-
02-03-2005, 20:23
poi con scioltezza underground la baci.
mittico!
aleraimondi
02-03-2005, 20:26
terribile! serata tipo!
:D
bananarama
02-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da hikari84 
Cmq Dias... hai detto che vorresti "provare"... quindi forse vi conoscete ma la cosa non è ancora chiara... 
Parlare di primo appuntamento mi sembra esagerato, diciamo che è un'uscita per stare un po' insieme e passare una serata diversa. Quindi niente ristorante o cose simili... quelle si fanno dopo. Invitala a bere qualcosa insieme. 
troppo lento, troppo troppo lento. il gaggio si fa sempre e comunque, mica a rate! cosi' me pare de anna' alla findomestic! :O 
fidati del banana che sa come si fa, vai ignorante e spavaldo, i frocetti gne gne non piacciono a nessuna, tranne a quelle gne gne, cioe' alle pantofolare bastarde! :D 
l'uomo non deve chiedere mai, deve dare sempre pero'! :asd:
TheDarkProphet
02-03-2005, 20:49
troppo lento, troppo troppo lento. il gaggio si fa sempre e comunque, mica a rate! cosi' me pare de anna' alla findomestic! :O 
fidati del banana che sa come si fa, vai ignorante e spavaldo, i frocetti gne gne non piacciono a nessuna, tranne a quelle gne gne, cioe' alle pantofolare bastarde! :D 
l'uomo non deve chiedere mai, deve dare sempre pero'! :asd: 
Banana, posso adorarti e riverirti dalla mattina alla sera? :ave: Mi fai morire, giuro, se nella realtà sei come qui sul forum ho trovato il mio mito personale :asd: :ave:
d!
Originariamente inviato da hikari84 
Si, non ci conosciamo molto (è una mia alieva, ci vediamo 2 volte alla settimana), però penso di starle abb simpatico. Penso che andare a bere sia la soluzione più adeguata, non ho il corraggio ad attuare il piano di banana. :cry: 
A questo proposito, conoscete qualche locale carino a Firenze? 
Cmq, io vorrei tanto conoscere bananarama dal vivo, deve essere un mito. :sofico:
bananarama
02-03-2005, 21:04
Si, non ci conosciamo molto (è una mia alieva, ci vediamo 2 volte alla settimana), però penso di starle abb simpatico. Penso che andare a bere sia la soluzione più adeguata, non ho il corraggio ad attuare il piano di banana. :cry: 
A questo proposito, conoscete qualche locale carino a Firenze? 
Cmq, io vorrei tanto conoscere bananarama dal vivo, deve essere un mito. :sofico: 
lo vedi a dare le perle ai porci? :O 
rega' io ve pierebbe tutti a pizze 5 dite in testa, ma che so' ste cose? non ho il coraggio gne gne? a renato zero schioda le chiappe, essi ignorante porco zio!!! ma che aspetti che te la portano a casa? daje su, bevi, pippa, impasticcate, fa quello che te pare, ma non fa' er checcone malefico che "no sai, ti va di andare a prendere da bere?" poi "sei molto carina, pero' io sono timido..." AHO!!! A FROCIOOOOO! :O :O :O :O 
Ascolta zio una volta nella vita, poi vedi che ti viene naturale!
Ma pensa te questi, ma li mortacci mia e de mi madre che m'ha fatto brutto in culo, altrimenti ve fregavo talmente tante donne che manco er ratto delle sabine brutti gayaccioni! :O
bananarama
02-03-2005, 21:06
Originariamente inviato da TheDarkProphet 
Banana, posso adorarti e riverirti dalla mattina alla sera? :ave: Mi fai morire, giuro, se nella realtà sei come qui sul forum ho trovato il mio mito personale :asd: :ave:
d! 
gia' c'ho scaci che me se inginocchia e mi adora, abbasta! meno pregare e piu' comprare bmw al vostro idolo, su, forza! :O 
vieni alla cena romana la prox volta e mi vedi dal vivo, so' cosi' solo piu' volgare, piu' romano, piu' fatto e piu' (mooooooolto di piu') blasfemo! :D
si pero' poi ti attacchi alla birra e parti di ruttomania :D
se uno non ti conosce poi magari si spaventa e fugge via! :D 

Solitamente, anche se mi conoscono se la danno a gambe...Infatti le mie storie non son mai durate molto :D 
Comunque io non faccio testo, alla prima uscita uno mi potrebbe portare anche in un ferramenta [sbav] se la persona mi piace tutto va bene.
L'importante è che si possa chiaccherare un po' e conoscersi.
Originariamente inviato da sirandrew 
nicky ti amo pulp fiction rulez :cool: 
Finalmente qualcuno che ha riconosciuto la citazione colta :D
ciao dias.
per una uscita "di studio" vai su un locale tranquillo, non troppo snob, nè troppo confusionario, così potete parlare di tutto e di più senza fatica/seccature e riesci a conoscerla bene.......così alla prossima uscita sai già come farle una sorpresa gradita, spianandoti la strada...... ;)
io a Firenze so a malapena arrivarci quindi consigli zero......
se ti va di scavalcare l'appennino, qui a MO di posti carini ce n'è una decina.... :cool:
francesco25
02-03-2005, 23:53
dai dias .......la soluzione ce l'ho io, tanto ogni settimana il giovedi venerdi e sabato sera sono a empoli e a firenze, prendi la macchina, invece di andare a  firenze ti fermi li a empoli che c'è un bel pubbettino dove si puo giocare ai giochi da tavola mentre si beve, ci si diverte si fa un uscita a 4:cool: :D 
tieni presente che se la porti ad un pub a bere qualcosa, c'è il rischio che se gli argomenti scarseggiano dopo poco la situazione rimane in stallo e ciao ciao alla ragazza :D invece se laporti in un posto dove potete anche farvi una partitella a tabù o a qualcosaltro (non dico risiko perche' sarebbe pesante :D ) la situazione non stallerà mai e poi mai:cool:
alexis1980
03-03-2005, 00:25
Oddio quando leggo Banana io volo per terra :rotfl: :D
Puccio Bastianelli
03-03-2005, 00:26
io sono per il metodo banana:D:D  :rotfl:
N.SbronzKiller
03-03-2005, 00:36
he he he non lo chiameranno banana mica per niente si vede che se ne intende:D
lzeppelin
03-03-2005, 09:16
Straquoto!
E poi via dietro l'argine! :D
scrivi un libro te prego :D
stemanca
03-03-2005, 11:04
Azz bananarama che visione poetica della donna, che hai :eek:
paolosan888
03-03-2005, 11:21
gia' c'ho scaci che me se inginocchia e mi adora, abbasta! meno pregare e piu' comprare bmw al vostro idolo, su, forza! :O 
vieni alla cena romana la prox volta e mi vedi dal vivo, so' cosi' solo piu' volgare, piu' romano, piu' fatto e piu' (mooooooolto di piu') blasfemo! :D 
che uomo...
scommetto ti fai la barba col coltello di rambo e il bidet con l'uncino del capitano
Le ragazze  del forum sono tutte un brodo a vedere sto pezzo di maschio come non se ne fanno più. 
:D :D :D 
mitazzo
Quotoi quotissimo.
Niente sciccherie, a meno che la tipa sia una che se la stratira. Meglio un bell'ambiente tranquillo con il cuoco che ti viene a parlare e consigliare il vino piuttosto che un posto dove non puoi neanche tenerle la mano che tutti ti guardano. :)
bananarama
03-03-2005, 16:57
Originariamente inviato da stemanca 
Azz bananarama che visione poetica della donna, che hai :eek: 
io l'unica visione che ho e' della figa, quella della donna numme passa manco per l'anticamera di servizio del cervello! :O 
paolosan (san paolo? brrrrrr! :D) come no, qua le pischelle sbavano per i chierichetti, "sei troppo ignorante, sei volgare, sei qua sei la'"... eh, brava sei e sei dodici... ma annatevene a fanculand col 13 barrato, annate a citofona a quei froci dell'amichetti vostri che ve regalano pure casa se gliela date! tze! :O 
purtroppo l'aspetto fisico (ahime') non corrisponde alla figaggine interiore! :muro: 
ma quanti anni ha la preda? :confused:
io l'unica visione che ho e' della figa, quella della donna numme passa manco per l'anticamera di servizio del cervello! :O 
paolosan (san paolo? brrrrrr! :D) come no, qua le pischelle sbavano per i chierichetti, "sei troppo ignorante, sei volgare, sei qua sei la'"... eh, brava sei e sei dodici... ma annatevene a fanculand col 13 barrato, annate a citofona a quei froci dell'amichetti vostri che ve regalano pure casa se gliela date! tze! :O 
purtroppo l'aspetto fisico (ahime') non corrisponde alla figaggine interiore! :muro: 
ma quanti anni ha la preda? :confused: 
stai dominando :asd:
simmy2000
03-03-2005, 17:34
se fate un club bananrama, pvtizzatemi, perchè voglio esserne membro:O
Banana ha ragione, quoto e dico che rulla....ma si è scordato di specificare una cosa.....
Sei sei Superdotato.....e quando dico SUPER....intendo SUPER.....allora vai sul sicuro....faglielo vedere e basta....se la bestiola è davvero grossa non penserà più a niente...nemmeno ai modi :D !
lo vedi a dare le perle ai porci? :O 
rega' io ve pierebbe tutti a pizze 5 dite in testa, ma che so' ste cose? non ho il coraggio gne gne? a renato zero schioda le chiappe, essi ignorante porco zio!!! ma che aspetti che te la portano a casa? daje su, bevi, pippa, impasticcate, fa quello che te pare, ma non fa' er checcone malefico che "no sai, ti va di andare a prendere da bere?" poi "sei molto carina, pero' io sono timido..." AHO!!! A FROCIOOOOO! :O :O :O :O 
Ascolta zio una volta nella vita, poi vedi che ti viene naturale!
Ma pensa te questi, ma li mortacci mia e de mi madre che m'ha fatto brutto in culo, altrimenti ve fregavo talmente tante donne che manco er ratto delle sabine brutti gayaccioni! :O 
Io per questo sono venuto ad abitare a Roma, per conoscerlo... sto morendo gna faccio più...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
paolosan888
03-03-2005, 18:14
Non fare come lo stolto che mentre il saggio indica la luna, lui gli 
osserva il pacco.
Sei ancora in tempo per redimerti, banana:D :D :D
hikari84
03-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da paolosan888 
Non fare come lo stolto che mentre il saggio indica la luna, lui gli 
osserva il pacco. 
:eek: :confused: :huh: :wtf: :mbe:
Han Solo
03-03-2005, 18:30
a renato zero .... 
:rotfl: :rotfl: quandlo l'ho letto sono scoppiato :rotfl:
Scusate ma nessuna figliola interviene sugli insegnamenti di bananarama? guardate che tacendo gli date ragione.. :D
Originariamente inviato da gourmet 
Scusate ma nessuna figliola interviene sugli insegnamenti di bananarama? guardate che tacendo gli date ragione.. :D 
Beh è una questione soggettiva.
A me, per dire, se uno rutta non da fastidio..al massimo viene da ridere.
Se si scaccola mi fa un po' schifo.
Se tenta di "mettermelo in mano" rischia l'evirazione :asd:
jokervero
03-03-2005, 19:43
Beh è una questione soggettiva.
A me, per dire, se uno rutta non da fastidio..al massimo viene da ridere.
Se si scaccola mi fa un po' schifo.
Se tenta di "mettermelo in mano" rischia l'evirazione :asd: 
Lol sto 3d me fa morì...:cool:
bananarama
03-03-2005, 19:52
Originariamente inviato da gourmet 
io c'ho ragione e basta.:O  je piace pure a loro, pero' fanno le vaghe! :asd:
me l'ha detto pure 50 cent! :O
quoto.
tutte moraliste.
poi sempre la finiscono però... :asd:
bananarama sindaco de roma!
spero di nn esser arrivata a cose già fatte..ma a firenze c'è un pub dove fanno tutte cose di cioccolata..è carino,abbastanza intimo perchè nn c'è confusione(è più un bar rispetto ai soliti pub cn la musica assordante) ed è vicino a piazzale michelangelo..quindi poi potete andare a fare un giro lassù..
Si ma con un solo adoratore i soldi non bastano, se c'hai invece un culto alle spalle (solo in senso figurato :asd: ) ha voglia i soldi che pigli!!!
Famo così: io te creo il culto, raccolgo i soldi e ti pago i diritti di immagine, quello che avanza me lo cucco io
:sofico:
GRANDE BANANARAMA SEI MEGLIO DI CALIFANO....:D
MartiniG.
04-03-2005, 15:40
:sbonk: :sbonk: :sbonk: 
A banà sei un mito!!!!!!!!!!!
bananarama
04-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da scaci 
Si ma con un solo adoratore i soldi non bastano, se c'hai invece un culto alle spalle (solo in senso figurato :asd: ) ha voglia i soldi che pigli!!!
Famo così: io te creo il culto, raccolgo i soldi e ti pago i diritti di immagine, quello che avanza me lo cucco io
:sofico: 
Ok, ci sto! Bananarama fuck club, mi piace! :D
Ha ragione il guru dell'ignoranza, la cena mi sembra una buona soluzione, magari in un posto ne' troppo rustico, ne' troppo impegnato, poi se le cose vanno bene si puo' anche andare a bere qualcosa, se invece vatutto a zoccole pazienza, capita, fai come si era preposto Vincent Vega per uscire con Mia Wallace.
Non e' attinente al topic, ma se fate un Bananarama fuck club (GRATUITO :D ) mi associo anche io.
nicgalla
04-03-2005, 21:29
però c'è anche qualcuno di Sant'Angeles qui! :D 
cmq proverò anch'io il metodo Bananarama... il solo e unico modo di concretizzare e non girarci intorno..
wolverine
04-03-2005, 21:36
Se la conosci poco direi un pub tranquillo... la cena già è più impegnativa, poi dipende dalla ragazza... ;) 
Comportati normalmente senza forzature, mi raccomando... ;)
wolverine
04-03-2005, 21:38
Originariamente inviato da nicgalla 
cmq proverò anch'io il metodo Bananarama... il solo e unico modo di concretizzare e non girarci intorno.. 
E' anche un buonissimo, direi ottimo, modo per prendere 4 calci nelle palle e 4 sgiaffe... :D
bananarama
04-03-2005, 21:45
Originariamente inviato da wolverine 
E' anche un buonissimo, direi ottimo, modo per prendere 4 calci nelle palle e 4 sgiaffe... :D 
se non lo sai usare si, se lo sai usare manco per idea, al limite non te la da', ma botte mai e poi mai! e poi ti sbrighi, invece di stare 350 anni a perdere tempo con una! 
ma poi... mi spiegate perche una cena sarebbe impegnativa? e' una cena, mica un'orgia! :confused:
Originariamente inviato da frussi 
spero di nn esser arrivata a cose già fatte..ma a firenze c'è un pub dove fanno tutte cose di cioccolata..è carino,abbastanza intimo perchè nn c'è confusione(è più un bar rispetto ai soliti pub cn la musica assordante) ed è vicino a piazzale michelangelo..quindi poi potete andare a fare un giro lassù.. 
Mi diresti come si chiama? :)
Originariamente inviato da nicgalla 
I sant'angiolini sono ovunque, peggio degli agent Smith :D
Mi diresti come si chiama? :) 
il pub?a dire il vero il nome nn lo so,so che è vicino all'universale,la discoteca, e ad una delle tante porte di fi che sinceramente nn so come si chiama perchè mi confondo.cmq è proprio prima della salita per il piazzale..
aspetta che cerco su internet e guardo che riesco a trovare..
Ps ...se poi il consiglio è buono mi aspetto delle ripetizioni di russo..:O
eccolo.. http://www.waytuscany.net/root/vita_notturna_670.htm
Lol, ripasso te lo faccio ugualmente se vuoi, basta che non ci sia france nelle vicinanze. :oink: 
Ma è parecchio affollato come locale? Si spende nella media, no?
Lol, ripasso te lo faccio ugualmente se vuoi, basta che non ci sia france nelle vicinanze. :oink: 
Ma è parecchio affollato come locale? Si spende nella media, no? 
francesco ha già letto..ha detto che non ti ammazza ma gli devi fare una lezione di ripasso e di trucchi di maya..:D
il pub cmq è piccolo,non c'è confusione ma a volte c'è un po di fila fuori(4-5 persone ) per un tavolo.magari prova a telefonare,credo che si possano anche prenotare dei tavoli.se andate dopo cena vi conviene fare una cena leggera perchè lì vorresti provare di tutto..
il prezzo stai tranquillo...è normale, ora nn mi ricordo di preciso ma con poco te la cavi.sicuramente spendi meno che in un ristorante a meno che nn mangiate anche il tavolo:)
l hai vista la foto?come ti sembra?
e se no c'è sempre l opzione che t ha detto france..vieni a giocare a tabu cn noi:) (io consiglio il pub della cioccolata:))
La foto mi piace e il locale pure. :)
Ma...
http://mappoint.msn.it/(ukmrph45bzt1wy55odlogkrb)/directions.aspx?&StartName=Piazza+di+Santa+Maria+Novella%2c+50123+Firenze+FI&StartLocation=43.77334%2c11.24867&EndName=Piazza+Piattellina%2c+9%2c+50124+Firenze+FI&EndLocation=43.76864%2c11.24267&DataSetLangID=EUR&RouteType=Quickest&RouteUnit=KM
E' circa 1km dalla stazione, va bene per andare a piedi?
LOLLONE :D:D:D:D:D:D:D:D
La foto mi piace e il locale pure. :)
Ma...
http://mappoint.msn.it/(ukmrph45bzt1wy55odlogkrb)/directions.aspx?&StartName=Piazza+di+Santa+Maria+Novella%2c+50123+Firenze+FI&StartLocation=43.77334%2c11.24867&EndName=Piazza+Piattellina%2c+9%2c+50124+Firenze+FI&EndLocation=43.76864%2c11.24267&DataSetLangID=EUR&RouteType=Quickest&RouteUnit=KM
E' circa 1km dalla stazione, va bene per andare a piedi? 
sinceramente nn lo so qnt c vuole dalla stazione a piedi...nn saprei nemmeno arrivarci...
magari senti lei se è disposta a camminare,in fin dei conti un chilometro nn è molto..però avvertila così nn si mette i tacchi:)
Originariamente inviato da TheDarkProphet 
d! 
senti, già merita gli inchini xkè ha l'avatar d Tony Randine!!! :D:D:D
un mito!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.