PDA

View Full Version : Un paio di consigli...

ObaOba
02-03-2005, 17:44
Salve a tutti!! Vorrei chiedervi alcuni consigli...su componenti diversi...

Per 1 cosa il case...ne ho visti vari in giro...ma quelli che mi hanno attirato di più sono il CM Stacker, Thermaltake Kandalf e Thermaltake Armor....tra questi quali mi consigliate?? c'è di meglio sul mercato??

Poi la scelta del dissipatore: sul pc monterò un socket 939...son indeciso se mettere un buon dissi ad aria o liquido...come dissi ad acqua ho visto un pò i vari kit (interni e esterni)...sempre di Cooler Master e Thermaltake...rispettivamente Aquagate di Cooler Master, BigWater 12cm Liquid Cooling System Overview di Thermaltake (interno) e i due Kit di Thermaltake esterni: Aquarius III e Rocket Fanless Liquid Cooling System....tra questi qual'è il migliore?? il montaggio è semplice?? meglio un buon dissi ad aria??

Vi ringrazio anticipatamente! :D

ObaOba
02-03-2005, 18:43
Piccolo Up! :D

Vash88
02-03-2005, 21:31
Lascia stare i kit per l'acqua :rolleyes: e prendi un bel water block italiano come l'ybris ad esempio. Dello stacker deve uscire il 2 fra poco ho sentito. Dissi ad aria ce ne sono a volontà!Direi Zalman per il giusto equilibrio prestazioni/silenzio/prezzo

Loutenr1
03-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da Vash88
Lascia stare i kit per l'acqua :rolleyes: e prendi un bel water block italiano come l'ybris ad esempio. Dello stacker deve uscire il 2 fra poco ho sentito. Dissi ad aria ce ne sono a volontà!Direi Zalman per il giusto equilibrio prestazioni/silenzio/prezzo

Quoto, eccetto per lo stacker che non mi piace proprio :eek: ...
Io sono per i supermegafulltower :cool:

Stivmaister
04-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da Vash88
Quoto!!!

Lascia perdere i vari kit liquido della TT o della CoolerMaster!!!

Anzi, dai una bella letturina a questa discussione visto che ne stiamo giusto parlando:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=893727

Con un ottimo dissy in rame ad aria, tipo Zalman, riusciresti ad avere le stesse prestazioni di quei kit a liquido!!! ;)

aleraimondi
04-03-2005, 10:00
ber i kit a liquido hai gia capito. per il case ti consiglio di aspettare un po e prendere il cm stacker visto che scenderà di prezzo data l'uscita del 2. ciauz

Stivmaister
04-03-2005, 10:13
Originariamente inviato da aleraimondi
ber i kit a liquido hai gia capito. per il case ti consiglio di aspettare un po e prendere il cm stacker visto che scenderà di prezzo data l'uscita del 2. ciauz
A questo punto può prendere direttamente il Stacker 2!!!

Stivmaister
04-03-2005, 10:15
Originariamente inviato da Stivmaister
Quoto!!!

Lascia perdere i vari kit liquido della TT o della CoolerMaster!!!

Anzi, dai una bella letturina a questa discussione visto che ne stiamo giusto parlando:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=893727

Con un ottimo dissy in rame ad aria, tipo Zalman, riusciresti ad avere le stesse prestazioni di quei kit a liquido!!! ;)
Ops!!! :D

Non avevo notato che era lo stesso utente che aveva già postato!!!

Quindi come non detto!!! ;)