PDA

View Full Version : TrenOK, 2 biglietti inutili

bossino
02-03-2005, 17:36
Ciao ragazzi in base alle condizioni (scandalose) di acquisto del trenok non è consentito il cambio della prenotazione né quello del biglietto, né sono cumulabili altre riduzioni (comprese quelle a favore dei ragazzi) o eventuali promozioni in vigore alla data di acquisto.

quindi mi ritrovo ad avere due biglietti per Roma-Firenze alle 6:40 di Sabato 26/03 ed il ritorno da Firenze-Roma alle 22.46 di Domenica 27/03 .
Per me sono due biglietti totalmente inutili e pensavo visto la grande affluenza di questo forum, visto che quella è la domenica di pasqua e possono essere molto utili due biglietti a 9 euro o meno (ma se nn trovo nessuno li regalo pure al primo che capita) di mettere questo thread e fare magari un passaparola.
Mi scuso in anticipo se sono fuori dal regolamento.......:) :) :)

p.s. io dico, troppo difficile far fare il cambio della prenotazione? neanche dovessero stare li loro a scriverle a mano le prenotazioni. no comment

plutus
02-03-2005, 17:42
metti l'annuncio in sign, avrai + visibilità ;)

ziozetti
02-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da bossino
Ciao ragazzi in base alle condizioni (scandalose) di acquisto del trenok non è consentito il cambio della prenotazione né quello del biglietto, né sono cumulabili altre riduzioni (comprese quelle a favore dei ragazzi) o eventuali promozioni in vigore alla data di acquisto.
...
p.s. io dico, troppo difficile far fare il cambio della prenotazione? neanche dovessero stare li loro a scriverle a mano le prenotazioni. no comment
I biglietti non mi interessano per ovvie ragioni geografiche (provincia MI), ottima comunque l'offerta per gli abitanti della capitale. ;)

Non sono d'accordo sul resto: le offerte speciali sono hanno sempre limitazioni, sia su treni che su aerei.
Anche i biglietti più economici delle compagnie aeree classiche non possono essere rimborsati o cambiati, le low cost invece lo permettono ma previo pagamento di una tassa che di norma rende più conveniente comprare un biglietto nuovo.

bossino
02-03-2005, 18:12
Originariamente inviato da ziozetti
Non sono d'accordo sul resto: le offerte speciali sono hanno sempre limitazioni, sia su treni che su aerei.
Anche i biglietti più economici delle compagnie aeree classiche non possono essere rimborsati o cambiati, le low cost invece lo permettono ma previo pagamento di una tassa che di norma rende più conveniente comprare un biglietto nuovo.

si hai perfettamente ragione,però io sono nel caso perfetto in cui mi voglio lamentare !! :p :p

:D :D

ziozetti
03-03-2005, 08:41
Originariamente inviato da bossino
si hai perfettamente ragione,però io sono nel caso perfetto in cui mi voglio lamentare !! :p :p

:D :D
:nonsifa:

:D