View Full Version : Ho utilizzato freepop's e ho ricevuto anche la posta di altri utenti !
SENZA DSL DA UN MESE
02-03-2005, 18:03
Come cacchio è possibile?
Ho fatto tutto da manuale e in effetti ha funzionato ma mi ha scaricato prima 70 messaggi e poi il server non rispondeva più e al riavvio me li ha scaricati di nuovo insieme ad altri 110 e sia prima che dopo c'erano messaggi di posta di altri utenti :( , meno male che erano di pubblicità e non personali :)
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Come cacchio è possibile?
Ho fatto tutto da manuale e in effetti ha funzionato ma mi ha scaricato prima 70 messaggi e poi il server non rispondeva più e al riavvio me li ha scaricati di nuovo insieme ad altri 110 e sia prima che dopo c'erano messaggi di posta di altri utenti :( , meno male che erano di pubblicità e non personali :)
Mi sa tanto che era spam :D
Tutto normale :asd:
SENZA DSL DA UN MESE
02-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da 8310
Mi sa tanto che era spam :D
Tutto normale :asd:
No non erano spam erano indirizzati ad altri utenti con tanto di indirizzo di posta loro personale.
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
No non erano spam erano indirizzati ad altri utenti con tanto di indirizzo di posta loro personale.
continuo a ritenere che sia spam, capitava pure a me...a volte arrivavano anche messaggi senza mittente, con mittenti assurdi (tipo Bill Gates o il presidente degli stati Uniti :eek:) e senza destinatario o con destinatari che con me hanno ben poco a che vedere...
Butta via tutto o filtra ;)
Ciao!
SENZA DSL DA UN MESE
03-03-2005, 07:35
Originariamente inviato da 8310
continuo a ritenere che sia spam, capitava pure a me...a volte arrivavano anche messaggi senza mittente, con mittenti assurdi (tipo Bill Gates o il presidente degli stati Uniti :eek:) e senza destinatario o con destinatari che con me hanno ben poco a che vedere...
Butta via tutto o filtra ;)
Ciao!
Allora ... i mex hanno tutti il mittente e il destinatario con me ha in comune il nome e il trattino _ il resto è diverso
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.