PDA

View Full Version : Ho utilizzato freepop's e ho ricevuto anche la posta di altri utenti !

SENZA DSL DA UN MESE
02-03-2005, 18:03
Come cacchio è possibile?
Ho fatto tutto da manuale e in effetti ha funzionato ma mi ha scaricato prima 70 messaggi e poi il server non rispondeva più e al riavvio me li ha scaricati di nuovo insieme ad altri 110 e sia prima che dopo c'erano messaggi di posta di altri utenti :( , meno male che erano di pubblicità e non personali :)

8310
02-03-2005, 22:15
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Come cacchio è possibile?
Ho fatto tutto da manuale e in effetti ha funzionato ma mi ha scaricato prima 70 messaggi e poi il server non rispondeva più e al riavvio me li ha scaricati di nuovo insieme ad altri 110 e sia prima che dopo c'erano messaggi di posta di altri utenti :( , meno male che erano di pubblicità e non personali :)

Mi sa tanto che era spam :D
Tutto normale :asd:

SENZA DSL DA UN MESE
02-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da 8310
Mi sa tanto che era spam :D
Tutto normale :asd:

No non erano spam erano indirizzati ad altri utenti con tanto di indirizzo di posta loro personale.

8310
02-03-2005, 23:07
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
No non erano spam erano indirizzati ad altri utenti con tanto di indirizzo di posta loro personale.

continuo a ritenere che sia spam, capitava pure a me...a volte arrivavano anche messaggi senza mittente, con mittenti assurdi (tipo Bill Gates o il presidente degli stati Uniti :eek:) e senza destinatario o con destinatari che con me hanno ben poco a che vedere...
Butta via tutto o filtra ;)
Ciao!

SENZA DSL DA UN MESE
03-03-2005, 07:35
Originariamente inviato da 8310
continuo a ritenere che sia spam, capitava pure a me...a volte arrivavano anche messaggi senza mittente, con mittenti assurdi (tipo Bill Gates o il presidente degli stati Uniti :eek:) e senza destinatario o con destinatari che con me hanno ben poco a che vedere...
Butta via tutto o filtra ;)
Ciao!

Allora ... i mex hanno tutti il mittente e il destinatario con me ha in comune il nome e il trattino _ il resto è diverso
:confused: