Simo-ita
02-03-2005, 17:49
Nn sono molto sicuro se venderla perche' e' veramente tenuta bene e vedendo adesso quanto costa nuova dovrei veramente regalarla... quindi se qualcuno la vuole per 140€ la vendo, seno' preferisco tenerla... spese a carico vostro.
Bundle
-Scatola con istruzioni e i vari foglietti
-GameCube
-tutti i cavi
-un Joystic
-una Memory originale Nintendo
Giochi
-Super Mario Sunshine
-Zelda The Wind Waker (edizione limitata con i due vecchi zelda convertiti per il cubo)
-Resident Evil
La console e' stata usata per finire questi 3 giochi, quindi nn so le ore effettive ma credo nn siano molte, dopodiche' l'ho tenuta nel mobile sotto la tv...
Direi che vi trovate 3 giochi per godervela alla grande... La vendo perche' nn la uso e avendo venduto anche la Play 2 ho chiuso con le console o almeno fino alle nuove.
Grazie
Bundle
-Scatola con istruzioni e i vari foglietti
-GameCube
-tutti i cavi
-un Joystic
-una Memory originale Nintendo
Giochi
-Super Mario Sunshine
-Zelda The Wind Waker (edizione limitata con i due vecchi zelda convertiti per il cubo)
-Resident Evil
La console e' stata usata per finire questi 3 giochi, quindi nn so le ore effettive ma credo nn siano molte, dopodiche' l'ho tenuta nel mobile sotto la tv...
Direi che vi trovate 3 giochi per godervela alla grande... La vendo perche' nn la uso e avendo venduto anche la Play 2 ho chiuso con le console o almeno fino alle nuove.
Grazie