PDA

View Full Version : Asus A4759GLH

DylanDog74
02-03-2005, 16:17
Ho acquistato al prezzo di 1042 euro, al netto dell'incentivo statale di 175 euro di mio fratello, questo notebook della Asus. Vorrei da voi più esperti di me in campo portatili qualche parere.

Ciao!

Di seguito la descrizione:

SCHEDA TECNICA

Processore:
Mobile Pentium 4 3.20 Ghz
533 Mhz FSB, 1MB Cache, H/T Tecnology

Memoria RAM:
ram 512 (256x2)MB DDR

Hard Disk:
HD 60GB (sicuramente 4200 RPM)

Lettore/Masterizzatore:
DVD DOUBLE LAYER

Monitor:
LCD 15,4" WXGA

Connettività:
WLAN integrata 802.11b
Fast ethernet controller Real Tek 10/100 Mbps
Modem V.92

Sistema Operativo:
WINDOWS XP Home-Works

Dimensione e peso:
356x286x44 mm x 3,5 kg

Dotazione extra :D:
borsa da trasporto
mouse

Audio:
audio AC 97 S/W
Altoparlante e microfono incorporati (+ subwoofer ho letto da qualche parte)

Porte:
4 porte USB 2.0
1 IEEE 1394
1 VGA external
1 S-Video Out
1 LAN RJ-45
1 Phone RJ-11
1 Infrared Port
1 Parallel
1 microphone in 1 speaker out
slot PC Card PCMCIA 2.1, un supporto Tipe II/I

Scheda Grafica:
ATI MOBILITY RADEON 9700 :D PRO 64 MB DDR

Batteria:
8 cells, 4400mAh, 65Whr
durata 2 ore circa (la nota dolente forse)

Garanzia:
3 anni di garanzia con formula door-to-door

DESCRIZIONE DI ASUS.IT

La serie ASUS® A4700G include diversi modelli dedicati a chi desidera performance di altissimo livello e non è disposto ad alcun compromesso.
La ricca dotazione comprende potenti processori Mobile Intel® Pentium® 4 fino a 3,46 GHz, Hard Disk fino a 80GB, memoria di tipo DDR 333 SDRAM espandibile fino a 2048 MB, dispositivo ottico di tipo fisso a scelta tra Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW) o masterizzatore di DVD Dual ed il nuovo chip ATI MobilityTM RadeonTM 9700 con 64 MB di memoria, in grado di regalare una grafica ultra realistica e prestazioni 3D senza confronti.
Anche chi ricerca spiccate doti nell’ambito del multimedia e dell’entertainment rimarrà sorpreso dalle potenzialità offerte. ASUS® A4700G, infatti, è dotata di un display panoramico da 15,4” (16:10) wide screen con risoluzione WXGA (1280x800), perfetto per la visione di film ed in grado di regalare, anche agli appassionati di giochi, emozioni visive senza paragoni.
Sempre agli amanti del gioco è dedicata, poi, l’esclusiva funzionalità ASUS® GameFace Live™, che consente, attraverso un collegamento Internet point-to-point ed una web cam, di vedere e di parlare con gli avversari mentre si gioca in rete.
Di primissimo piano anche la sezione audio a quattro vie che supporta sistemi 5.1, rendendo particolarmente gradevole l’ascolto di musica o la visione di un film, oltre alla funzionalità Audio DJ, con tasti di controllo frontali, che permette di riprodurre CD musicali e regolarne l’ascolto anche con il portatile spento e chiuso.
Ulteriore plus il Card Reader 4 in 1 compatibile con supporti Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS) e Memory Stick Pro (MS-Pro), che consente di trasferire file e dati in modo semplice ed immediato da e verso telecamere digitali, lettori MP3 telefoni cellulari e palmari.
Decisamente interessanti sono inoltre le possibilità offerte nell’ambito della connettività. La serie ASUS® A4700G consente, infatti, il collegamento senza fili ad Internet in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point con tecnologia Wireless LAN e mette a disposizione quattro porte USB 2.0, una porta VGA mini D-sub 15-pin per monitor esterno, un’interfaccia parallela EPP/ECP, una porta a raggi infrarossi (IrDA), un modem integrato V.92 con connettore RJ-11, uno slot PCMCIA di tipo II, un’interfaccia FirewireTM IEEE 1394 ed una S-Video.

DylanDog74
03-03-2005, 13:43
nessuno? :(

PS: Mi sento molto particella di sodio! :D