View Full Version : A quando il bundle dfi+gskill??
davestas
02-03-2005, 16:29
Non doveva uscire ora?
AndreaFx
02-03-2005, 16:49
Bah conta che Samsung ha interrotto la produzione dei TCCD quindi non so questo bundle se lo vedremo in Italia :(
davestas
02-03-2005, 17:33
mmh---non penso sia per questo....
Originariamente inviato da AndreaFx
Samsung ha interrotto la produzione dei TCCD
NOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: davvero????? nooooooo... nn lo sapevo.. cavolo erano chip superbi.. ma come mai????
son due giorni che cerco qualcuno che abbia geil, gskill o ocz TCCD in germania .... tutte ... in riordino ... ergo ... non arriveranno più con chip samsung ma .... con dio solo sa cosa ....
in realtà delle gskill a 300 euri di un giga le avevo trovate .... ma devo ancora trovare chi mi compera mia nonna o una banca chemi accenda un mutuo per pagarle ....
siamo nelle mani del destino .... comunque anche dfi SLI VA AD ESAURIRE ... PARE NUOVI ARRIVI FRA 20 GG . MA MOOLTO DA VERIFICARE.
AndreaFx
03-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da dvd100
NOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: davvero????? nooooooo... nn lo sapevo.. cavolo erano chip superbi.. ma come mai????
Stessa storia dei winbond BH-5 :(
Legge del mercato ;)
già ma legge del mer(d)cato? e quale? se non sbaglio è un prodotto molto venduto no? quindi perchè toglierlo? lo si leva se non vende e non il contrario!
mah ci capisco poco di economia...
devono vendere qualcosa d'altro !!!!
ma non importa che sia meglio .... o che si uguale e costi meno .....
basta che sia diverso!!! così costringi l'u tonto e anche quello che t onto non è a cambiare mobo e con lei proce... e continuamo ad inseguire una configurazione pensandola perfetta e che durerà al max un anno.
il mio è uno sfogo .... ma credo che il flop delle DDR2 c'entri qualche cosa ... avranno tutti puntato su DDR2 ed INTEL .... ed ora le dobbiamo comperare visto che c'avevano investito ...
non mi è piaciuto che Win XP esca solo adesso che intel è pronta con i 64 bit....
scusate ....
ciao
AndreaFx
03-03-2005, 17:02
Cmq x la cronaca c'è + di uno shop in Italia che ha disponibili sia le GSkill che le DFI ;)
giustinoni
03-03-2005, 18:01
Originariamente inviato da Fil9998
son due giorni che cerco qualcuno che abbia geil, gskill o ocz TCCD in germania .... tutte ... in riordino ... ergo ... non arriveranno più con chip samsung ma .... con dio solo sa cosa ....
in realtà delle gskill a 300 euri di un giga le avevo trovate .... ma devo ancora trovare chi mi compera mia nonna o una banca chemi accenda un mutuo per pagarle ....
siamo nelle mani del destino .... comunque anche dfi SLI VA AD ESAURIRE ... PARE NUOVI ARRIVI FRA 20 GG . MA MOOLTO DA VERIFICARE.
Cosa è sta storia?!?
Sia la DFI e sia i TCCD non verranno più prodotti?
Ma io devo copmrarli a giugno per il Pc nuovo!!! :cry:
Cosa ci sarà in quel livello?
(DFI SLI-DR + Vitesta 566)
Conviene che mi compri queste due cose subito?
le vitesta non saranno + tccd (neppure le 566) monteranno chip hynix :O
giustinoni
03-03-2005, 21:03
Originariamente inviato da giustinoni
Cosa ci sarà in quel livello?
(DFI SLI-DR + Vitesta 566)
Conviene che mi compri queste due cose subito?
Mi dici qualcosa anche per questa domanda?:)
Arruffato
03-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da giustinoni
Mi dici qualcosa anche per questa domanda?:)
Per non sapere nè leggere nè scrivere sarebbe da fare.
Quando le A-Data non ebbero più i BH5 si scatenò una caccia a quei moduli pazzesca.
Chi li comprò quando erano disponibili le potè rivenedere addirittura guadagnandoci.
giustinoni
03-03-2005, 22:09
Non è che nel frattempo usciranno RAM migliori delle attuali Vitesta 566 per il prezzo?:confused:
io spero ...
pare che OCZ stia per fare uscire delle DDR700 a basse latenze, con che chip non si sa .... ma basta che funzioni bene.
speriamo che altri produttori mangino la foglia che conviene curarsi meglio gli utenti AMD ...
certo è che a breve .... se si vuole avere memorie performanti su AMD .... inizia ed essere buia, sperem che torni il sereno.
SE QUALCUNO HA NOTIZIE POSITIVE:::::
POSTIIIII !!!!! che ce n'è un gran bisogno
giustinoni
05-03-2005, 14:17
io spero ...
pare che OCZ stia per fare uscire delle DDR700 a basse latenze, con che chip non si sa .... ma basta che funzioni bene.
Qualcuno sa qualcosa in più?
Link?:)
giustinoni
08-03-2005, 23:52
Samsung ha interrotto la produzione dei TCCD
Ma è confermato?
E come fanno le ram di questa recensione (http://www.hwupgrade.it/articoli/1179/index.html) ad avere i TCCD?!?:D
in quella rece in prima pagina: "La disponibilità di questi chip, scelti da vari produttori per le proprie memorie DDR400 a più elevate prestazioni, è ultimamente piuttosto limitata, pertanto non è dato sapere quanti moduli con questi parametri Corsair potrà immettere in commercio prima di dover passare ad altra tipologia, sempre DDR400 ma con timings più conservativi."
probabilemte quelli dell aprova sono stati prodotti prima
Si trovano ancora...leggi il pm
davestas
10-03-2005, 17:35
quindi sto bundle non si vede ancora...
Cmq x la cronaca c'è + di uno shop in Italia che ha disponibili sia le GSkill che le DFI ;)
potresti mandarmi in pvt l'indirizzo di questi shop? ...........grazie
nightoverclock
10-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da mtitone
potresti mandarmi in pvt l'indirizzo di questi shop? ...........grazie
ciao mi giri il pm mtitone di andreafx?
grazie
davestas
11-03-2005, 13:34
si ma si diceva che ci sarebbe stato proprio un bundle vero con dfi e gskill...
giustinoni
11-03-2005, 14:03
Spero proprio che esca quseto bundle, lo prenderei quasi sicuramente:)
il poterle acquistare sembrerebbe pura fantasia vista la poca disponibilità di ram tccd ed anche di motherboard dfi...magari...:eh:
giustinoni
12-03-2005, 22:16
Originariamente inviato da socio
il poterle acquistare sembrerebbe pura fantasia vista la poca disponibilità di ram tccd ed anche di motherboard dfi...magari...:eh:
Bhe, le DFI ormai si trovano facilmente...il problema sono i TCCD:(
rimane il fatto che questa magica accoppiata secondo me è soltanto una mossa commerciale per farsi pubblicità a vicenda senza poi effettivamente uscire sul mercato con i pezzi sugli scaffali...:rolleyes:
non è assolutamente vero... samsung DIMINUIRA' nei prossimi mesi la produzione dei TCCD ma per il momento non spariranno ;)
leggete
http://www.legitreviews.com/article.php?aid=161&pid=2
la notizia che annunciava la "morte" dei tccd si è rivelata una tra le tante storie esagerate o pompate da the inquirer :rolleyes:
beh meno male.. anche se una diminuzione della produzione porterà ad un aumento dei prezzi :muro: :muro:
giustinoni
13-03-2005, 16:54
Finalmente una buona notizia:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.