PDA

View Full Version : Voglio far l'elettricista!!!

Alien
02-03-2005, 16:14
Ebbene sì. Mi son rotto del mio lavoro che mi costringe a vivere nei pressi di Milano per riuscir a trovar qualcosa da fare e volevo riciclarmi come libero professionista (o anche dipendente) in grado di esercitare la propria opera in qualsiasi parte della nazione.

Quindi mi interessa che bisogna studiare - sapere per poter fare questo lavoro. (a parte la pratica)
Suggerimenti sui testi? (io ho fatto il liceo scientifico quindi ho poche o nulle conoscenze tecniche)

grazie!

fabio80
02-03-2005, 16:15
ma adesso te che fai? :confused:

Alien
02-03-2005, 16:27
Originariamente inviato da fabio80
ma adesso te che fai? :confused:

Son uno scihfosissimo programmatore in ambiente MS.
Dopo anni di fatica e di studi per far certificazioni son giunto alla conclusione che, comunque, non ho molte possibilità di carriera e oltretutto son vincolato alla piazza milanese dove si trovano la maggior parte dei clienti.
Siccome il mio desiderio e di andarmene a vivere in posti più tranquilli e non ho ambizioni di ricchezza ma solo di sopravvivenza stavo pensando a una nuova occupazione che potesse esser ricercata in ogni angolo del globo

d@vid
15-03-2005, 23:14
ma dici sul serio? guarda ke il lavoro dell'elettricista è un lavoro ke devi fare in proprio, cioè se ti kiamano bene, se no...
a meno ke tu nn voglia diventare elettricista x farti assumere da qc azienda, nel qual caso ti assicuro ke è rikiesto il diploma di perito industriale

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:21
eventualmente un cliente già ce l'hai :D ;)

scherzi a parte ti capisco...o diventi qualcuno coi controcazzi oppure, nell'ambito informatico, guadagni e carriera sono un'utopia:muro: