PDA

View Full Version : windows si resetta all'avvio dopo cambio mother board!!!

ruirem
02-03-2005, 15:51
Salve,
il mio problema è il seguente. Ho una scheda video Geforce 5900xt che ha funzionato benissimo fino ad ieri su una Gigabyte P4Titan. Oggi, dopo aver sostituito la mother board con una ASUS P4PE-X/TE windows si resetta all'avvio. Se provo a reinstallarlo l'installazione si blocca in punti sempre diversi.....
Cosa ha questa mother board che non supporta la mia scheda video?
Ho provato la geforce su un'altra ASUS e il problema si ripresenta, ma sulla Gigabyte va benissimo!!!
Grazie mille.
Rui.:muro: :muro: :muro:

GIASAN
02-03-2005, 16:11
Originariamente inviato da ruirem
Salve,
il mio problema è il seguente. Ho una scheda video Geforce 5900xt che ha funzionato benissimo fino ad ieri su una Gigabyte P4Titan. Oggi, dopo aver sostituito la mother board con una ASUS P4PE-X/TE windows si resetta all'avvio. Se provo a reinstallarlo l'installazione si blocca in punti sempre diversi.....
Cosa ha questa mother board che non supporta la mia scheda video?
Ho provato la geforce su un'altra ASUS e il problema si ripresenta, ma sulla Gigabyte va benissimo!!!
Grazie mille.
Rui.:muro: :muro: :muro:

Quando cambi scheda madre al 99% devi riformattare e reinstallare tutto.

Ciao

Boro
02-03-2005, 17:09
ciao, puoi provare a settare in modo diverso l'AGP, osia abbassarlo a 4x oppure a disabilitare il fastWrite ecc
prova a vedere così
ciao:)

ruirem
02-03-2005, 17:14
non va lo stesso... che strano!
Come ho scritto prima, non riesco neanche a reinstallare tutto perchè si blocca in punti diversi....
grazie comunque!

Boro
02-03-2005, 17:48
ok..... hai verificato che sia proprio la scheda video ??? ossia con un altra scheda video funziona tutto ???
altrimenti potresti guardare anche altre cose .. tipo la ram

OverClocK79®
02-03-2005, 17:58
Originariamente inviato da GIASAN
Quando cambi scheda madre al 99% devi riformattare e reinstallare tutto.

Ciao

ha scritto che ha già provato a formatt e reinstallare ma si blocca

cmq nn aprire 1000 TH ti ho già risposto in skede video

BYEZZZZZZZZZZZZ