PDA

View Full Version : OT postepay sicuro?

bfc
02-03-2005, 14:42
Se vendo qualcosa facendomi versare la somma su carta postepay devo fornire nome,cognome e numero di carta
sono gli stessi dati che uso quando voglio fare un acquisto su internet (non tutti i siti chiedono i 3 numerini sul retro).
A questo punto mi chiedo se il tizio a cui ho venduto volesse usare i miei dati per comprare su internet potrebbe farlo........:rolleyes:
o sbaglio?

juninho85
02-03-2005, 15:10
Originariamente inviato da bfc
Se vendo qualcosa facendomi versare la somma su carta postepay devo fornire nome,cognome e numero di carta
sono gli stessi dati che uso quando voglio fare un acquisto su internet (non tutti i siti chiedono i 3 numerini sul retro).
A questo punto mi chiedo se il tizio a cui ho venduto volesse usare i miei dati per comprare su internet potrebbe farlo........:rolleyes:
o sbaglio?
dopo svariate prove sui vari codici potrebbe riuscirci

bfc
02-03-2005, 15:17
Che prove scusa?ha il mio nome e il n° della carta se trova un sito che non richiede il numero sul retro della carta secondo me puo comodamente comprare ......o sbaglio?

juninho85
02-03-2005, 15:18
Originariamente inviato da bfc
Che prove scusa?ha il mio nome e il n° della carta se trova un sito che non richiede il numero sul retro della carta secondo me puo comodamente comprare ......o sbaglio?
tutti i siti che permettono di fare acquisti con carte di credito del circuito visa richiedo il codice di sicurezza, e la data di scadenza
;)

stock
02-03-2005, 15:20
Originariamente inviato da juninho85
tutti i siti che permettono di fare acquisti con carte di credito del circuito visa richiedo il codice di sicurezza, e la data di scadenza
;)

e il codice fiscale dell'ntestatario

juninho85
02-03-2005, 15:20
Originariamente inviato da stock
e il codice fiscale dell'ntestatario
alcuni pure quello;)

bfc
02-03-2005, 15:23
Bene,la cosa mi pare gia' piu' sicura grazie :cool:

Oaichehai
02-03-2005, 15:41
in OT c'è un topic inerente l'argomento, posta li.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif