PDA

View Full Version : troppi login su hwup

uvz
02-03-2005, 15:15
Sono già loggato. Apro una nuova discussione, mi chiede il log-in. Apro una seconda, di nuovo il login, clicco su "Invia la nuova discussione" e mi chiede di nuovo il log-in. Back, invio di nuovo e la invia subito.

Capita anche a voi di doversi loggare un sacco di volte?

Nicky
02-03-2005, 15:20
Vai nel pannello "opzioni" del profilo e controlla che sia spuntata su "si" questa voce: "Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"

E non cancellare i cookies..

FreeMan
02-03-2005, 15:24
Originariamente inviato da uvz
Sono già loggato. Apro una nuova discussione, mi chiede il log-in. Apro una seconda, di nuovo il login, clicco su "Invia la nuova discussione" e mi chiede di nuovo il log-in. Back, invio di nuovo e la invia subito.

Capita anche a voi di doversi loggare un sacco di volte?

hai dei prob con i cookie.. non sarebbe male cancellarli tutti e riloggarti... io mi loggo una volta e poi mai + :D

l'opzione che dice nicky funziona solo in cao di RITORNO sulle pagine del forum ma non nella navigazione dello stesso..loggato UNA volta lo devi restare

>bYeZ<

xs 400
02-03-2005, 23:11
è capitato anche a me pochi giorni fa...
Ho pensato che fosse colpa di zone alarm, l'ho disinstallato sostituendolo con il firewall di windows e... tutto a posto!

Probabilmente qualcosa nei settaggi di zone aveva interferito con i cookies...

majin mixxi
02-03-2005, 23:15
Originariamente inviato da xs 400
Ho pensato che fosse colpa di zone alarm, l'ho disinstallato sostituendolo con il firewall di windows e... tutto a posto!

nel senso che adesso passa tutto?
:D

xs 400
02-03-2005, 23:22
:D :D :D

ma no!

Anzi, è tutto meglio di prima!

pensa che ci sono pure delle simpatiche signorine, molto svestite, che mi mandano messaggi mentre giro sul forum di HW...

Prima, non cuccavo manco a morire!
Quasi quasi tolgo pure il firewall di windows...

Che ne pensi?

4lekos
02-03-2005, 23:37
prove come indicato qui (http://www.waronline.it/public_html/forums/showthread.php?s=&threadid=11481), magari c'entra qualcosa

kaioh
02-03-2005, 23:38
oltre a ciò che ti è stato detto , devi anche abilitare il forum a salvarti il cookie sul tuo hdd , e non solo per la sezione in corso .
:)

Alien
02-03-2005, 23:40
Originariamente inviato da xs 400
:D :D :D

ma no!

Anzi, è tutto meglio di prima!

pensa che ci sono pure delle simpatiche signorine, molto svestite, che mi mandano messaggi mentre giro sul forum di HW...

Prima, non cuccavo manco a morire!
Quasi quasi tolgo pure il firewall di windows...

Che ne pensi?

:rotfl: :rotfl:

FreeMan
02-03-2005, 23:59
Originariamente inviato da kaioh
oltre a ciò che ti è stato detto , devi anche abilitare il forum a salvarti il cookie sul tuo hdd , e non solo per la sezione in corso .

sessione :D

cmq.. quello non comporterebbe il problema da lui segnalato ma solo il doversi riloggare UNA VOLTA SOLA ad ogni riapertura del browser ;)

>bYeZ<

kaioh
03-03-2005, 00:08
Originariamente inviato da FreeMan
sessione :D

cmq.. quello non comporterebbe il problema da lui segnalato ma solo il doversi riloggare UNA VOLTA SOLA ad ogni riapertura del browser ;)

>bYeZ<

no, se non dai il permesso al sito di salvare il cookie devi loggarti ad ogni pagina , solo se lo dai per la sessione in corso allora metti ti loghi solo quando accedi per la prima da quand ohai aperto il browser

FreeMan
03-03-2005, 00:14
no, se non dai il permesso al sito di salvare il cookie devi loggarti ad ogni pagina , solo se lo dai per la sessione in corso allora metti ti loghi solo quando accedi per la prima da quand ohai aperto il browser

tu parli di questa

Utilizza i cookies per navigare sulle pagine del forum?
Selezionando no ci possono essere problemi con link inviati ad utenti che utilizzano lo stesso proxy server

non ti eri espresso benissimo... cmq si pò esse.. io le da sempre abilitate e non mi sloggo da una vita ;):D

cmq, se prima non glielo faceva e non ha cambiato opzioni nel browse o del forum allora ha dei prob lui e se li risolve cancellando i cookie.. sperarando che non sia qualcosa di + grave

>bYeZ<

kaioh
03-03-2005, 00:15
tu parli di questa

>bYeZ<
no ,parlo di lato browser :)

FreeMan
03-03-2005, 00:29
la tua frase era criptica

>bYeZ<

kaioh
03-03-2005, 00:37
la tua frase era criptica
>bYeZ<
i biscotti fanno gola a tutti :p

Zebiwe
03-03-2005, 00:55
E' un mese che non mi loggo..segui le indicazioni di http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=41700&dateline=1107786984 e di http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=66&dateline=1107983393

Byezz
:sofico:

uvz
03-03-2005, 16:05
nel primo link vedo un uovo (o un pulcini, non ricordo)
e nel secondo vedo la testa del "protagonista" di half-life

Accetto i cookie da cani e porci, anche gli illegali. Mantengo i cookie anche all'uscita. Nei forum accetto i cookie. Ma devo comunque fare tremila log-in.
In google non mi mantiene la ricerca in italiano.
Ho cambiato email nei forum, ma già abilitata, e installato Opera 7.54u2.

FreeMan
03-03-2005, 16:17
nel primo link vedo un uovo (o un pulcini, non ricordo)
e nel secondo vedo la testa del "protagonista" di half-life

e non li hai già visti da qualche parte? :D

>bYeZ<

uvz
05-03-2005, 21:00
????????????????????????????????

FreeMan
05-03-2005, 21:16
????????????????????????????????

sveglio come al solito eh? :D

sono gli avatar di me e Nicky

>bYeZ<

kaioh
06-03-2005, 00:18
sveglio come al solito eh? :D
>bYeZ<
manco te però in questa occasione :asd: ,uvz potrebeb aver scelto quasi certamente di non visualizzare gli avatar .
Cosi come io non vedo le firme e solo ieri mi sono accorto che hai un forum tuo .

FreeMan
06-03-2005, 00:37
manco te però in questa occasione :asd: ,uvz potrebeb aver scelto quasi certamente di non visualizzare gli avatar .
Cosi come io non vedo le firme e solo ieri mi sono accorto che hai un forum tuo .

quelli settati come voi sono pochi.. per fortuna ;)

quello è un settaggio che mettete voi non il default del forum..

>bYeZ<

kaioh
06-03-2005, 01:02
quelli settati come voi sono pochi.. per fortuna ;)
quello è un settaggio che mettete voi non il default del forum..
>bYeZ< io gli avatar li vedo , sono indispensabili e sarebbe opportuno non cambiarli mai .

uvz
06-03-2005, 09:44
Indispensabilissimi, a metterci più tempo a scaricare le pagine
sono una persona pratica, leggo solo i msg, niente fronzoli e firme

FreeMan
06-03-2005, 15:04
Indispensabilissimi, a metterci più tempo a scaricare le pagine
sono una persona pratica, leggo solo i msg, niente fronzoli e firme

sai che fatica scaricare pochi kb.. capisco che tu non abbia l'ADSL, però esiste il concetto di cache..caricati UNA volta non li ricarichi + ...

>bYeZ<

uvz
07-03-2005, 19:06
per quale motivo dovrei scaricarli la prima volta?

kaioh
07-03-2005, 19:09
per quale motivo dovrei scaricarli la prima volta?
perché poi rimarrano nella cache del browser e a meno che non siano variati non li riscarichi .
Poi dipende se la cache la usi oppure no, se viene cancellata sempre e cosi via.

Zebiwe
07-03-2005, 19:56
io le da sempre abilitate e non mi sloggo da una vita ;):D

>bYeZ<

A Login is Forever - Freeman

Byezz
:sofico:

kaioh
07-03-2005, 23:46
Originariamente inviato da FreeMan .. io mi loggo una volta e poi mai + :D
purtroppo a me tocca loggarmi 3 o 4 volte al giorno per cambiare utente :muro:

uvz
08-03-2005, 13:24
ovvio kaioh che è per quel motivo, ma il mio era un modo scherzoso per dire che non me ne frega di vedere gli avatar, e qualche altra immaginina