J_P
02-03-2005, 13:55
Ciao a tutti...scusate ma ho dovuto aprire una discussione nuova in cerca di aiuto.:cry:
Allora sistema in sign in case X-Alien super freddo, driver nforce 6.39 e forceware 66.93...sistema montato da una settimana...tutto nuovo di pacca...installato xp pro + sp2 + driver + nvidia firewall + avast + aggiornamenti internet windows.
Quando il pc va..va bene..(8900 a 3dmark03), test memoria a 1 ora ok....poi "a culo" mi da SCHERMATA BLU con messaggi diversi, riavvio del sistema.
Questo č successo:
1-durante il gioco di hl2
1bis-durante il caricamento di hl2
2-installazione di driver 71.81
3-installazione di sims2 (al momento esatto di dare invio ai codici)
4-durante la visualizzazione di un'immagine con acdsee
..ho trovato un file "error" creato allo stesso momento dal firewall nvidia che riporta "child process started" o cose simili...e poche registrazioni fino al blocco....
QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO? :cry:
Allora sistema in sign in case X-Alien super freddo, driver nforce 6.39 e forceware 66.93...sistema montato da una settimana...tutto nuovo di pacca...installato xp pro + sp2 + driver + nvidia firewall + avast + aggiornamenti internet windows.
Quando il pc va..va bene..(8900 a 3dmark03), test memoria a 1 ora ok....poi "a culo" mi da SCHERMATA BLU con messaggi diversi, riavvio del sistema.
Questo č successo:
1-durante il gioco di hl2
1bis-durante il caricamento di hl2
2-installazione di driver 71.81
3-installazione di sims2 (al momento esatto di dare invio ai codici)
4-durante la visualizzazione di un'immagine con acdsee
..ho trovato un file "error" creato allo stesso momento dal firewall nvidia che riporta "child process started" o cose simili...e poche registrazioni fino al blocco....
QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO? :cry: