View Full Version : [RM] Notebook ACER ASPIRE 1362 WLMi NUOVO!!!
Manuel78
02-03-2005, 13:24
Completo di tutto,(imballo,manuali,licenze,etc) acceso solo per prova,10 gg di vita.
Descrizione:
Processore tipo AMD Sempron Mobile
Modello 2800+
Memoria cache 256 KB
Memoria RAM installata 512 MB (di default sono 256)
Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 40 GB
Tipo drive ottico Masterizzatore interno DVD-Dual (+ e -)
Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x
Masterizz. - Velocità di scrittura CD 16 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x
Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x
Masterizz. - Velocità di scrittura DVD 4 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD 2.4 x
Floppy disk drive esterno opzionale
Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA
Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 PIXEL
Uscita video esterno TV+VGA
Scheda video Integrata on board con memoria shared
Memoria video (RAM-video) 64 MB
Scheda audio (tipo) Compatibile MS Sound e Soundblaster Pro
Altoparlanti integrati si
Porte in uscita (tipo e numero) 1 Parallela, 1 IEEE 1394 Firewire, 4 USB 2.0, 1 VGA CRT, 1 S-Video, 1 IrDA, 1 Audio-In Mic, 1 Audio-Out Cuffia, 1 RJ-11 modem, 1 RJ-45 lan
Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo III (legge anche tipo II)
Porta infrarossi (IRDA) si
Modem PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Scheda rete integrata (WLAN) 802.11g
Tastiera (tipo) Standard con 4 tasti lancio applicazioni
Dispositivo di puntamento Touch-pad
Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3 ORE
Sistema operativo Windows XP Home Edition
Software a corredo Acer Launch Manager, Acer eManager, PowerDVD, NTI CD Maker, Norton Anti-Virus, Acer System Recovery CD, Works
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,1 x 4,73 x 29,25 cm
Peso 3,6 KG
Contenuto della confezione Notebook, alimentatore, cavo di alimentazione, 1 batteria, manuale, cd software
Il notebook è nuovo in perfetta garanzia .
NON SCAMBIO
Vendo a 700 euro.
Grazie
stemanca
02-03-2005, 14:10
Non è che scambieresti con un portatile più leggero più conguaglio? il mio è un p3 1 ghz...
Manuel78
02-03-2005, 14:14
Dipende da :
- modello del tuo
- condizioni
- stato batteria
- dotazione
......ed ovviamente dal conguaglio.. ;)
stemanca
02-03-2005, 14:18
Originariamente inviato da Manuel78
Dipende da :
- modello del tuo
- condizioni
- stato batteria
- dotazione
......ed ovviamente dal conguaglio.. ;)
- Clevo ( LINK (http://www.clevo.com.tw/products/2200C.asp#) ) TFT 14", lettore DVD, HDD 20 Gb, ram 512 Mb, tv out...
- condizioni eccellenti (beh qualche graffietto sulla scocca :p )
- batteria mai sfruttata, un'ora tiene di sicuro, probab anche un'ora e mezzo
- dotazione... Borsa, cavi, manuali, cd driver, pcmcia con 2 porte usb 2.0
- conguaglio... beh, se l'idea ti aggrada, per quello litighiamo dopo :D
Manuel78
02-03-2005, 14:22
Se mi dai un'idea di quanti graffi ha e dove ce l'ha (una foto sarebbe l'ideale) e mi dici che ha la LAN integrata e funziona perfettamente...poi litighiamo per il conguaglio.. ;)
stemanca
02-03-2005, 14:28
Se mi dai un'idea di quanti graffi ha e dove ce l'ha (una foto sarebbe l'ideale) e mi dici che ha la LAN integrata e funziona perfettamente...poi litighiamo per il conguaglio.. ;)
ha la lan integrata :) per le foto, basta che mi mandi una mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it :)
STE
Manuel78
02-03-2005, 14:30
Mandata email... :)
Manuel78
02-03-2005, 23:32
disponibile :O
stemanca
02-03-2005, 23:57
disponibile :O
Mi metto in attesa... forse vendo il mio e allora ne riparliamo (tutto quel conguaglio purtroppo non posso metterlo :( )
STE
Ha come scheda video la NVIDIA GeForce FX Go5200 ?
La ram è 512 Mb come dotazione di serie ;)
Includeresti al portatile scontrino o fattura originale per la garanzia e quando è stato/a emessa?
E' possibile vedere qualche foto?
Grazie, ciao :)
Manuel78
03-03-2005, 02:47
Originariamente inviato da sutek
Ha come scheda video la NVIDIA GeForce FX Go5200 ?
La ram è 512 Mb come dotazione di serie ;)
Includeresti al portatile scontrino o fattura originale per la garanzia e quando è stato/a emessa?
E' possibile vedere qualche foto?
Grazie, ciao :)
La scheda video è la GeForce FX Go5200,ma la RAM di serie è 256 Mb (c'è scritto dappertutto nonchè sul suo bell'adesivo ORIGINALE ACER).
Fattura non c'è, ma come mi insegna il caro desutera77 (il portatile l'ho preso proprio da lui una settimana fa) l'Acer fornisce 2 anni di garanzia incondizionata.
Foto?Basta che ti vai a vedere un qualsiasi link,il mio è nello stesso stato che se lo andassi a prendere al negozio,se poi ti servono per avere conferma che io l'abbia vermamente,beh....allora si vede che non mi conosci... ;)
Grazie a te...
CIAO!!! :)
dasutera77
03-03-2005, 10:01
Confermo in toto quello che ha detto Manuel78 ,
persona molto seria ed affidabile .
Per la garanzia , basta il numero seriale del notebook si telefona
ad ACER è si sente lo stato della garanzia.
Un saluto a tutti
Ciao Manuel, ti chiedevo le foto solo per vedere le condizioni generali con i miei occhi, non c'erano sottointesi, mai dubitato di nulla.
A parte il trattare di brutto, come logico, sui prezzi, ho sempre acquistato e venduto come da caratteristiche descritte e so che ci possiamo fidare, siamo quasi tutti appassionati :)
Per la ram ho puntualizzato in quanto stavo cercando le foto sul web ed ho visto tra le caratteristiche del portatile in oggetto che, almeno adesso, lo vendono con 512 mb di ram, 2 banchi da 256; puoi controllare su essedi.
In verità cercavo un iBook o un centrino, ma il tuo potrebbe essere ugualmente interessante....ci penso un attimo :rolleyes:
Manuel78
03-03-2005, 18:59
Non preoccuparti....non c'è problema,ilo discorso è che non mi va nemmeno di tirarlo fuori dall'imballo...se vai in un negozio e vuoi vederlo tieni conto che il mio è nelle stesse pari condizioni che se lo tirassi fuori dal cellophane per il solo motivo che NON è STATO MAI USATO,ci tengo a sottolineare questo particolare.
DavidTwister
04-03-2005, 12:04
domanda:come mai lo vendi dopo 1 settimana dall'acquisto?!?
Intanto mi metto ufficialmente in coda come ti ho comunque comunicato in pvt, in attesa di avere ulteriori info sulla garanzia :cool:
marcopaia1
04-03-2005, 12:17
ti faccio una proposta, ho un Mda III (Qtek 9090) NUOVO però ha un difetto di fabbrica e lo devo rimandare in ditta, siccome entro lunedì devo prenderne uno nuovo e quindi non ho tempo di mandare questo in assistenza, se vuoi ti dò 200€ ulteriori alquesto e poi fai te l'operazione di garanzia, fai conto che il mio nuovo si trova a non meno di 700€, quindi vedi te il tuo guadagno
Manuel78
04-03-2005, 16:58
@marcopaia
No,grazie...ho bisogno di liquidità.. ;)
@ DavidTwister
Leggi la risposta a marcopaia
@sutek
Ti ho risposto al PVT,ti confermo pubblicamente che la garanzia è di 2 anni incondizionata e che fa fede il serial number della macchina.
Hai mai visto un'azienda acquistare un portatile o un computer in generale ed avere un problema ....secondo te se chiami l'assistenza ti chiedono la fattura?:D
Ti chiedono il serial number e basta...
Manuel78
05-03-2005, 04:54
@sutek
Ti rispondo pubblicamente così tutti possono leggere:ho necessità di liquidità al più presto,quindi il primo che me lo conferma (alla mia cifra) e me lo paga, se lo prende.Il discorso non fa una piega.
Purtroppo se mi dici di aspettare fino a mercoledì ti informo che potrei avere delle difficoltà a farlo. ;)
@Thehawk
In relazione a quanto scritto sopra,visto che potremmo scambiare a mano anche nel fine settimana, sei il pole position.
Fammi sapere.
PHILIPPE MEXES
05-03-2005, 07:56
lo prendo io anche oggi.fammi sapere.p.s.(prima delle 6 che c'e' roma juve)
PHILIPPE MEXES
05-03-2005, 08:12
naturalmente scherzo visto che sta a 759 in listino:D
stemanca
05-03-2005, 09:03
Originariamente inviato da PHILIPPE MEXES
naturalmente scherzo visto che sta a 759 in listino:D
Link, prego :D
Ho la sensazione che tu ti sia confuso con il 1362 LMi, mentre questo (come manuel mi ha ben specificato) è il 1362 WLMi
sono in pole position ma devo controllare il prezzo di listino pero' perche cosi a okkio il tuo mi sembra alto .
Ti faccio sapere presto .Ricordati pero' per rispetto degli altri che bisogna seguire la coda .
Ciao
Originariamente inviato da Thehawk
sono in pole position ma devo controllare il prezzo di listino pero' perche cosi a okkio il tuo mi sembra alto .
Ti faccio sapere presto .Ricordati pero' per rispetto degli altri che bisogna seguire la coda .
Ciao
Ritiro quello che ho detto sul prezzo .
Errore mio ottimo prezzo .
Rimango in coda e ci penso .
Originariamente inviato da Thehawk
Ritiro quello che ho detto sul prezzo .
Errore mio ottimo prezzo .
Rimango in coda e ci penso .
Hai la fattura di acquisto ???
PHILIPPE MEXES
05-03-2005, 11:08
A 600 LO PRENDO OGGI.
Originariamente inviato da PHILIPPE MEXES
A 600 LO PRENDO OGGI.
:p :p :p :p :p :p :p :p
ma che e' na barzelletta ?
io lascio anche se e' una bella macchina.
Il problema e' la scheda video con memoria condivisa e poi il WI mi fa aumentare troppo il prezzo.
Comunque ottimo prezzo up per te e per l'onesta .
Allora sarei il primo della coda attualmente per 650 euro come mi hai detto in pvt. Il discorso di venire mercoledì a Roma eviterebbe la spedizione, tanto prima di lunedì non potresti spedire e a me arriverebbe sicuramente dopo. La possibilità di concludere di persona, vedere l'oggetto e pagare mi sembrerebbe la piu' logica visto anche che poco tempo fa ho pagato salatamente un oggetto, mi è stato spedito e alle poste (SDA)me lo hanno rubato, riconfezionato e conseganto una scatola vuota. Ho fatto pure una denuncia ai carabinieri. Anche con l'assicurazione ci sono sempre problemi con le poste senza avere una fattura in mano. Nel caso dovrei optare per un corriere privato,ma i costi salgono.
lognomo33
05-03-2005, 12:57
sul 1362wlmi la ram di serie è 512..non dire castronerie!
Manuel78
07-03-2005, 03:02
Originariamente inviato da lognomo33
sul 1362wlmi la ram di serie è 512..non dire castronerie!
Cercherò di mantenere la calma,e di essere educato....cosa che tu non sai nemmeno cosa voglia dire. :mad:
L'Acer Aspire 1362 Wlmi esce con 256Mb di RAM,
Leggi qui:
http://www.shopinabox.it/stores/weblanet/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=3997&fm=cm
ed ora taci,per cortesia... :cool:
Cmq notebook venduto al di fuori del Forum.
Grazie a tutti (o quasi) per l'interesse mostrato.
P.S. si,lo so che c'era Roma-Juve....lo so mooooolto bene :D ... abbiamo vinto!!!!
Ave a te ,Philippe Mexes...Del Piero te saluta!!! (non te la prendere,si scherza!!!) ;)
Cercherò di mantenere la calma,e di essere educato....cosa che tu non sai nemmeno cosa voglia dire. :mad:
L'Acer Aspire 1362 Wlmi esce con 256Mb di RAM,
Leggi qui:
http://www.shopinabox.it/stores/weblanet/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=3997&fm=cm
ed ora taci,per cortesia... :cool:
Cmq notebook venduto al di fuori del Forum.
Grazie a tutti (o quasi) per l'interesse mostrato.
Secondo me la calma la dovremmo mantenere noi, questa trattativa di vendita non mi sembra seria, mi pare che ero il primo della coda e lo hai già dato via fuori dal Forum, comunque piu' o meno all'occasione lo avremmo fatto quasi tutti.
Solo per polemica, per il fatto della ram sbagli tu come ti abbiamo fatto notare in due. L'ACER Aspire 1362 Wlmi esce con 256Mb+256Mb di RAM, per un totale di 512 Mb. Il modello da 256 è il 1362 LM che costa anche notevolmente meno :rolleyes:
Manuel78
07-03-2005, 09:25
E' allucinante il fatto che continuate a mettere in dubbio il fatto che il 1362 WlMi esca con 256 Mb di RAM.
Visto che siete tanto bravi a trovarvi le caratteristiche tecniche,lo sarete altrettanto per sapere che esistono 2 versioni del 1362 WLMI,il primo (il mio) esce con 256 Mb di RAM ed ha la S3 video,il secondo ha 512 di RAM ed esce con la Nvidia Go 5200,miei cari saputelli....
Sutek,non parlare di poca serietà,visto che la trattativa la stai tirando da una settimana,ed io ti ho BEN SPECIFICATO qui
@sutek
Ti rispondo pubblicamente così tutti possono leggere:ho necessità di liquidità al più presto,quindi il primo che me lo conferma (alla mia cifra) e me lo paga, se lo prende.Il discorso non fa una piega.
Purtroppo se mi dici di aspettare fino a mercoledì ti informo che potrei avere delle difficoltà a farlo
che non avrei aspettato fino a mercoledì...
Manuel78
07-03-2005, 09:33
Ah...giusto per fugare ogni dubbio,se ancora ce ne fosse bisogno....
Il portatile l'ho acquistato proprio qui nel Forum....e ,CASO STRANO,guardate le caratteristiche tecniche....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=885076
Bah... :mad:
dasutera77
07-03-2005, 09:54
sono stato io ha vendere il notebook a Manuel78 ,
confermo che il suo modello ha 256 mb di Ramm ,
considerate che ne avevo 3 quindi conosco molto bene le caratteristiche
lognomo33
07-03-2005, 10:32
ci sono 2 acer aspire 1362 wlmi..con la differenza ke quello ke dici tu si kiama 1362wlmi_256..e ti diro di piu..se insisti ke hai quello ke ha 256 di ram(che in effetti esiste..ma non si kiama 1362wlmi come ho precisato prima),dovresti anke dire ke ha la skeda video integrata..e che è una intel..non una nvidia..dai..sii serio..
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=27.AE
dasutera77
07-03-2005, 10:36
Scusami lognomo33,
sei interessato al notebook ho vuoi fare inutile polemica ?
l'utente manule78 ha specificato postare solo se interessati .
consiglio a manuel78 di chiudere la discussione che è degenerata
un saluto a tutti
lognomo33
07-03-2005, 10:38
Mi da fastidio chi cerca di fregare la gente.
Manuel78
07-03-2005, 11:31
Io non devo specificare nulla...ho postato una scheda tecnica completa...non credo che ci sia molto da controbattere.
Voi non avete nulla da fare che preoccuparvi di cercare del marcio dove non ce n'è....tra l'altro dovreste imparare anche a leggere bene (anzi,forse solo a leggere)....perchè qui
Visto che siete tanto bravi a trovarvi le caratteristiche tecniche,lo sarete altrettanto per sapere che esistono 2 versioni del 1362 WLMI,il primo (il mio) esce con 256 Mb di RAM ed ha la S3 video,il secondo ha 512 di RAM ed esce con la Nvidia Go 5200,miei cari saputelli....
l'ho scritto che monta una S3....mi sconvolgete,forse è mattina e non siete ancora connessi con voi stessi...
lognomo33
07-03-2005, 11:35
La scheda video è la GeForce FX Go5200,ma la RAM di serie è 256 Mb (c'è scritto dappertutto nonchè sul suo bell'adesivo ORIGINALE ACER).
Fattura non c'è, ma come mi insegna il caro desutera77 (il portatile l'ho preso proprio da lui una settimana fa) l'Acer fornisce 2 anni di garanzia incondizionata.
Foto?Basta che ti vai a vedere un qualsiasi link,il mio è nello stesso stato che se lo andassi a prendere al negozio,se poi ti servono per avere conferma che io l'abbia vermamente,beh....allora si vede che non mi conosci... ;)
Grazie a te...
CIAO!!! :)
hai scritto ke è una s3???guarda bene...forse sei tu ke la mattina ti svegli male..magari ti sei solo sbagliato..e vabbè.
Manuel78
07-03-2005, 11:39
Ok..ok...ho scritto quello...ma se poi come ultima cosa ho ribadito il concetto che è una S3..pensa ci sia poco da ribattere....poi sta storia della ram è incredibile...
Cmq il portatile è andato...e chi l'ha preso è stato non soddisfatto..di più.
Grazie a voi,e buona giornata.
lognomo33
07-03-2005, 11:44
ok!!!scusa se ho alzato un po il tono..buona giornata!
Manuel78
07-03-2005, 11:49
Non c'è problema,un'incomprensione ci può stare ...l'importante è rimanere civili e chiarirsi.
Tutto ok,non c'era bisogno nemmeno delle scuse.
A presto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.