PDA

View Full Version : Eprice SONY vaio FS115z pixel bruciato

DNA
02-03-2005, 11:58
Ieri ho avuto una brutta sorpresa all'accensione del mio nuovo portatile Sony... un pixel bruciato :cry: chiamo eprice e mi dicono di chiamare sony... chiamo sony e mi dicono che devo chiamare vaio, una linea dedicata a questo portatile... infuriato :mad:...riesco a parlare con l'operatore...e indovinate che mi dice...mi dispiace non possiamo fare niente ne riparare ne sostituire, la tolleranza minima sono 7 pixel :eek ...cavolo dico io 7 pixel a questo punto potreste anche venderli senza monitor, che cavolo vuole dire minimo 7 pixel, è da pazzi criminali una cosa del genere, vuole dire che sono stato fortunato...solo uno che bello (pensate quello con 6 pixel bruciati).......spendo 1800€ per una cosa che mi farà impazzire tutte le volte che lo accendo...non esiste, chiamo eprice che storcie il naso, e faccio domanda di recesso NAR, spendo 15 o 20 € di spedizione e chiedo che mi venga sostituito, non voglio indietro i soldi, ma lo voglio perfetto cavolo x 1800€... voi che dite raga, come mi devo comportare????
:muro: :muro: :muro: :

maniaferroviaria
04-03-2005, 15:09
mi si è rotto da poco un vaio del 2001... l'assistenza fuori garanzia ti assicuro che è moooolto cagosa (20 euro di pratica + per fare il preventivo dovevo pagare 59 euro, siam pazzi)... infatti probabilmente ora prendo un toshiba... :)

LuPoZzO
04-03-2005, 15:27
Io userei il recesso.

MaxP4
05-03-2005, 16:10
Esperienza:

Avevo due Vaio, presi in Usa... bellisimi. I primi ad avere il monitor 15", e in Italia ancora erano fantascienza.

Il primo aveva un pixel acceso al centro e il secondo di lato
:mad:

Poi è capitato che uno dei Vaio cadesse col monitor contro uno spigolo. Mi sono detto... almeno non vedrò pù quel maledetto pixel!

Dopo un mese torna il pc col suo bel monitor nuovo... e un pixel acceso a 3/4 di schermo. Per lo meno era di colore diverso!

Psychnology
06-03-2005, 00:00
diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recessodiritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso diritto di recesso
:D