View Full Version : [TORINO]POV Ti4200-Enermax 465-Fotocamera/webcam-Masterizzatore-Trident-modem-altro..
Come da oggetto vendo un po' di cose...
POV Ti4200 64Mb DDr 3,3 ns MOLTO fortunata!
Supera agevolmente i 300 mhz sia di core che di ram, mi sono spinto anche a più (320/620), ma adesso non ricordo di preciso, se interessati rifaccio qualche screen.
L'utente da cui l'ho comprata l'aveva spinta ancora di più!!!
La scheda è comprensiva di dissipatori sulle ram in rame e di Crystal Orb sulla GPU, con questa configurazione sale tantissimo in OC.
Ho la scatola, se volete vi do anche su cd i detonator, con questi driver ho fatto più di 22000 punti ad aquamark!
http://img215.echo.cx/img215/451/img00817yk.th.jpg (http://img215.echo.cx/my.php?image=img00817yk.jpg)
http://img242.echo.cx/img242/3958/img00820hv.th.jpg (http://img242.echo.cx/my.php?image=img00820hv.jpg)
Venduta a Amlugil!
Alimentatore Enermax EG465P-VE (FMA) trim +3.3
L'ho acqistato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=859863
Ho appena capito come funziona :) , ma non mi aiuta nell'overclock con la mia mainboard...
Lo rivendo ovviamente a 60 euro
EDIT: L'ho provato sulla ia nuova scheda e sembra che il trim non funzioni più... il voltaggio resta fisso a poco più di 3,4 volt....
A causa di questo imprevisto lo rivendo a 50 euro.
Venduto a Dj Dexter!
Fotocamera digitale/Webcam Vivitar Vivicam 20 con scatola, cavo usb per collegarla al pc, supporto per adattarla a webcam e cd dei driver, ma senza garanzia perchè ho perso lo scontrino...
Cmq è stata aquistata meno di un anno fa! :)
L'unico link in rete che ho trovato per visionarla è: http://www.casainrete.com/merchant/vivitar_vivicam_20--s2334.htm
Prezzo - 27 euro --> 20 euro.
Masterizzatore LG 8-4-32 - momentaneamente tolto dalla vendita
Cassetto estraibile per HD - 7 euro
[b]Trident 3D Image 4mb AGP - 7 euro --> 5 euro
Piccola tastiera che si collegava all'Ericsson T10... 4 euro.
Modem esterno Roper Flyng 56k seriale - 10 euro.
Lettore btc 40x che sul mio pc non ne voleva sapere di stare insieme ad un altro lettore sullo stesso canale... - 4 euro.
(Gli ultimi 2 componenti li vendo per conto di amici)
Regole:
Precedenza alla consegna a mano e al blocco.
Precedenza utenti con cui ho già trattato.
Mi riservo il diritto di togliere i componenti dalla vendita, inoltre tutto è in vendita anche privatamente.
Per qualsiasi info chiedete pure!
Prezzi lievemente TRATTABILI, accetti anche SCAMBI, proponete! ;)
[b]CODE:
peppolon
02-03-2005, 13:21
Coda masterizzatore se perfettamente funzionante!
Si è perfetto!
Mi sono dimenticato di scrivere che c'è wolfnyght in coda dall'altro 3d che avevo aperto, se non ci riusciamo a mettere d'accordo è tuo!
Che zone di Torino ti sono comode per un eventuale scambio?
peppolon
02-03-2005, 13:56
Te lo dico se tocca a me!
:D
DioSpada
02-03-2005, 15:10
Ciao,
coda per l' ALi ma ti faccio sapere bene perchè prima devo vendere il mio ANTEC 400W con trimmer interni perchè incompatibile con la Mboard in Sign....
Ciauz
Andrea
Ok, intanto ti metto in coda (dopo topogatto che era in coda dal precedente 3d)
Forse c'è anche un altro utente in coda sempre dal 3d precedente, gli devo chiedere...
Ciao!
con half life 2 come si comporta la scheda video?
Non ho quel gioco... :(
Giocavo a Need For Speed Undergroud 2 con molti dettagli (anche se non tutti al massimo) e senza filtri a 1024x768, con PES4 va fluida anche a frequenze di default!
Non è che ci giochi tantissimo col pc..... :rolleyes:
Se vuoi posso provare a chiedere se qualche amico al il gioco che dici tu!
Cioè sei in coda o no? :D
peppolon
03-03-2005, 10:09
lascio
hard_one
03-03-2005, 10:19
sai se va bene anche sul T28?
immagino di si.... in tal caso mi farebbe comodo
Originariamente inviato da hard_one
sai se va bene anche sul T28?
immagino di si.... in tal caso mi farebbe comodo
Non so se va bene sul t28 perchè non posso provarla, ma credo proprio di si!
Se vuoi possiamo concludere quando vuoi, che metodo di spedizione preferiresti?
Pi.eRre.2006
03-03-2005, 11:04
Io quella tastiera la usavo sul t29, mi pare che abbia gli stessi connettori del t28!! Spero di esservi stato utile :D :D :D :D
Originariamente inviato da Pi.eRre.2006
Io quella tastiera la usavo sul t29, mi pare che abbia gli stessi connettori del t28!! Spero di esservi stato utile :D :D :D :D
Grazie della info! ;)
hard_one
03-03-2005, 14:50
Originariamente inviato da AMGOD
Non so se va bene sul t28 perchè non posso provarla, ma credo proprio di si!
Se vuoi possiamo concludere quando vuoi, che metodo di spedizione preferiresti?
ok
come spedizione fai quella + economica, un occhio di riguardo pero' all' imballo , non so quanto sia grande o fragile pero' insomma intosta bene il tutto... anti crash rulezzz
va bene se pago con bonifico? fammi sapere tu quanto viene il tutto quando lo sai
;)
La tastiera ha il suo contenitore di plastica dura che dovrebbe bastare...
Cmq se vuoi compro una busta imbottita e te la spedisco in prioritaria, anche se non è tracciabile con tutti i rischi che ne derivano... :rolleyes:
Così con un paio di euro di sped ce la facciamo!
Non ho il conto in banca, ho postepay, non potresti fare una ricarica?
hard_one sei interessato? :)
Facciamo 6 euro ss incluse? :D
...ritoccato il prezzo della VGA. ;)
Vendita aperta anche su altri forum.. :O
lalberto
05-03-2005, 22:56
Come da oggetto vendo un po' di cose...
POV Ti4200 64Mb DDr 3,3 ns MOLTO fortunata!
Coda a 40€ + s.s. giusto perché l'hai taroccata unpò troppo ;)
L'avrei preferita "vergine".
...non ho capito, secondo te mettere i dissipatori in rame sulle ram è un male? :confused:
lalberto
06-03-2005, 08:36
No, overclockare e taroccare col core (quando acquisti) sono un male :sofico:
Beh, la scheda video la tenevo a freq default trane che per giocare (300 / 600) e per fare qualche bench! :D
Il mio personale record ad Aquamark è 22996 punti! :)
lalberto
06-03-2005, 13:28
Beh, la scheda video la tenevo a freq default trane che per giocare (300 / 600) e per fare qualche bench! :D
Il mio personale record ad Aquamark è 22996 punti! :)
Facendo anche finta di crederci, a quanto scendi? =)
Dai che te la compro.
http://img221.exs.cx/img221/6929/aquamark325615jpg2tz.th.jpg (http://img221.exs.cx/my.php?loc=img221&image=aquamark325615jpg2tz.jpg)
Non fare finta, credici e basta! :D
Col sempron a 2200 mhz avevo fatto 22500, ma non ho più lo screen, questo 22996 è fatto con l'AMD64! ;)
Facciamo le ss a metà? :)
lalberto
06-03-2005, 18:44
http://img221.exs.cx/img221/6929/aquamark325615jpg2tz.th.jpg (http://img221.exs.cx/my.php?loc=img221&image=aquamark325615jpg2tz.jpg)
Non fare finta, credici e basta! :D
Col sempron a 2200 mhz avevo fatto 22500, ma non ho più lo screen, questo 22996 è fatto con l'AMD64! ;)
Sono sempre a 40+s.s.
Se ok, venduta.
Mi spiace, ma è davvero troppo poco... :(
lalberto
06-03-2005, 20:32
Mi spiace, ma è davvero troppo poco... :(
Credimi non era per offenderti, ho appena venduto una gf3ti500 a 30€ e quello è il suo prezzo attuale di mercato. Immagino che spiaccia vendere a così poco quando si è comprato a così tanto ma parliamo di materiale di almeno 2 generazioni fa e i prezzi scendono a precipizio.
Siamo tutti nella stessa barca, è il progresso.
Fammi sapere la tua ultima offerta.
maradona22
07-03-2005, 19:09
in coda:D
Originariamente inviato da maradona22
in coda:D
Hai fatto bene a metterti in coda, ma era meglio se scrivevi anche per cosa! :D ;)
lalberto
08-03-2005, 16:27
Up! :)
40 + s.s.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto ;)
Dai, sei davvero esagerato!
55 + ss?
lalberto
08-03-2005, 16:37
Dai, sei davvero esagerato!
No, come ti ho cercato ti spiegare non è per offendere che ti propongo quel prezzo: è il valore reale di quella scheda.
Come ti ho cercato di spiegare i lunzini in rame costano 20 euro (-iva) il crystal orb una decina ormai (-iva), non dirmi che la scheda di base vale 20 euro! :)
Cmq capisco che tu voglia un modello un po' meno "spinto" e overclocckabile, non ti sto certo a criticare per questo! ;)
lalberto
08-03-2005, 17:05
Come ti ho cercato di spiegare i lunzini in rame costano 20 euro (-iva) il crystal orb una decina ormai (-iva), non dirmi che la scheda di base vale 20 euro! :)
Cmq capisco che tu voglia un modello un po' meno "spinto" e overclocckabile, non ti sto certo a criticare per questo! ;)
La GF3ti500 che ho venduto a 30€ aveva su il Crystal Orb moddato con ventola hydro bearing della Adda e i lunzini in rame nichelato.
Allora secondo me l'hai svenduta!
Dovevi chiedere di più!
lalberto
08-03-2005, 17:51
Allora secondo me l'hai svenduta!
Dovevi chiedere di più!
Guarda che con 55€ mi compro una sk con 128 mb e directx 9. :mc:
Che raggiunge 325 di gpu e 315 sulle mem (e non ho voluto tirare di più...) :rolleyes:
Dipende dal tipo di scheda che uno cerca, se preferisci avere la Directx 9 allora ovvio che non te ne fai nulla di una Ti4200!
coda per i lunzini e il crista orb se vendi separatamente
ho la stessa tua scheda video
di un pò tu cosa ci fai girare?
Io non è che ci giochi tantissimo col pc...
Cmq tutti i giochi che ho provato (Need for Speed Underground 2, Pro Evulution Soccer 4) giravano senza problemi!
Per me sarebbe davvero un problema togliere i dissipatori dalle ram (non saprei come fare per non rischiare di rovinare la scheda) non faresti prima a comprare tutto e poi ti rivendi la tua a qualcosina in meno? ;)
La POV è una delle migliori Ti4200, guarda la comparativa che c'è sul sito! :)
lalberto
15-03-2005, 07:33
:eek:
Scendi ancora un pò? :sofico:
Sceso a 55 come ti avevo già proposto! :)
Ciao, io per la sk video ti posso offrire 35€ ss incluse in raccomandata.... se nn ti va bene..... up!
Originariamente inviato da Xtreme
Ciao, io per la sk video ti posso offrire 35€ ss incluse in raccomandata.... se nn ti va bene..... up!
...beh, direi grazie dell'up! :)
lalberto
20-03-2005, 21:35
...beh, direi grazie dell'up! :)
Vedrai che ti toccherà venderla a me ;)
...se continuiamo così mi sa che non hai torto... :rolleyes:
(sto scherzando ovviamente.. :sofico: )
Eccomi di nuovo! :D
Piccole modifiche nel 3d principale! :)
l'alimentaore che amperaggi ha?
+5 = 44 A
+12 = 20 A
+3.3 = 38 A
Interessato all'ali a 50 € consegna a mano... Devo però prima capire se mi si è cimita la mobo o l'ali..
+5 = 44 A
+12 = 20 A
+3.3 = 38 A
ciao... io ho un ali che sui 12V mi da 24 ampere... dopo che ho montato la mia 6800gt diciamo che in oc sono molto limitato... (non salgo sopra i 220 di bus, mentre prima arrivavo tranquillamente a 250 e in daily use stavo a 233)...
secondo te, il tuo ali che è pure moddato, ce la farà a mandare il mio sistema in sign?:confused:
Originariamente inviato da Radical
Interessato all'ali a 50 € consegna a mano... Devo però prima capire se mi si è cimita la mobo o l'ali..
Ok, cerca di capire e poi al limite trattiamo sul prezzo... :rolleyes:
Originariamente inviato da pirella
ciao... io ho un ali che sui 12V mi da 24 ampere... dopo che ho montato la mia 6800gt diciamo che in oc sono molto limitato... (non salgo sopra i 220 di bus, mentre prima arrivavo tranquillamente a 250 e in daily use stavo a 233)...
secondo te, il tuo ali che è pure moddato, ce la farà a mandare il mio sistema in sign?:confused:
Sinceramente non ti so dire... :(
Purtroppo non sei neanche di Torino, altrimenti te l'avrei prestato e avresti potuto fare le prove prima di acquistarlo!
Decidi tu!
Sinceramente non ti so dire... :(
Purtroppo non sei neanche di Torino, altrimenti te l'avrei prestato e avresti potuto fare le prove prima di acquistarlo!
Decidi tu!
a sto punto lascio...
sarà per la prox... CIAO!;)
Suvvia, prezzi trattabili! :sofico:
Presto aggiungerò 2 mouse, cassettino estraibile per HD, alimentatore da 300 w, Sempron 2400+ e altri piccoli oggetti... :D
K@llisto
06-04-2005, 19:32
mi interessa moltissimo l'enermax è il 480w giusto?? e la serie noisetaker, o è il vecchio moddabile anche sui +5/12v.???
PFC attivo giusto??
Fammi sapere!!
Scambi con quello che vendo nel mio 3D!!
Faccimo 60€ con spese in J+5??
Ciaoooooo
No, l'alimentatore è da 435w se non sbaglio, è la serie "vecchia", quella con i cavi lunghissimi da server e duecentomila molex!
Se vuoi ti posto qualche foto!
Adesso do un'occhiata al tuo 3d! ;)
edit: la 5900 ce l'hai ancora?
aggiunto cassetto estraibile per Hd :D
legend2005
17-04-2005, 00:48
mi manderesti delle foto?della 4200ti
Dj Dexter
17-04-2005, 01:26
coda ali
scambi 4200 con radeon 9200 256 mb?
PsychoWood
17-04-2005, 02:19
Non è che hai anche una scheda PCI che supporta l'overlay grafico? :)
mi manderesti delle foto?della 4200ti
presto metterò delle foto! :)
coda ali
scambi 4200 con radeon 9200 256 mb?
Non è che hai una 9700 o una 5900?
La 9200 non va per nientre... :(
Fammi sapere per l'ali!
Ciao!
Non è che hai anche una scheda PCI che supporta l'overlay grafico? :)
...non so neanche cosa sia, mi spiace! :(
Dj Dexter
17-04-2005, 12:24
per l'ali ti posso offrire 55 ss incluse, per la vga ho solo quella da scambiare :(
wolfnyght
17-04-2005, 13:01
heila!AMGOD un uppoletto per te!
la geffo4 4200 vi posso dire che è quella che sta incima alla classifica su pippooverclock!
se gli date 2v-gpu e 4v-ram la raffreddate con una tec da 90w ed acqua fredda vi tira il 3d2001 a 390/720!v-agp a 1,7 però!
se non avete un alì che abbia altissimo amperaggio sui 3,3v occhio che ve lo ammazza!
ps AMGOD ho per le mani una geffo3 ti200(il tempo di far il wr con un p4
[email protected] e vga a 300/620,default 175/400 con vga a 80 sotto zero...)e se non l'hai venduta la riprendo io giusto per far un 'altro WR!Sarebbe la degna conclusione per quella geffo4 4200 mostruosa!
Sai mi manca un pò....la mia ex piccolina.... :D
ps hai visto la mia nuova sigh?
ho del materiale da vendere!
(peccato per l'alì ocz booster non compatibile!sigh!)
il prossimo fine settimana dovrei esser a torino!(per un celeron 900...mi sto dando all'oc storico anche!ehehehcon notevole goduria!)
per il monitor sai darmi info?se il tuo amico scende a 30 eurozzi probabilmente lo prende una mia amica!
gli sto facendoo un pc office...(vuole spender poco e lo userà solo per navigare e programmi office)
coda vga 50 ss incluse se è silenziosa e ha il tv out...hai foto?
Ha il tv out, ma la silenziosità non è il suo forte senza regolatore di velocità per il crystal orb! :D
Io la uso sempre col regolatore e tenendo d'occhio la temperatura con un sensore riusco ad ottenere sempre il miglior compromesso! :)
heila!AMGOD un uppoletto per te!
la geffo4 4200 vi posso dire che è quella che sta incima alla classifica su pippooverclock!
se gli date 2v-gpu e 4v-ram la raffreddate con una tec da 90w ed acqua fredda vi tira il 3d2001 a 390/720!v-agp a 1,7 però!
se non avete un alì che abbia altissimo amperaggio sui 3,3v occhio che ve lo ammazza!
ps AMGOD ho per le mani una geffo3 ti200(il tempo di far il wr con un p4
[email protected] e vga a 300/620,default 175/400 con vga a 80 sotto zero...)e se non l'hai venduta la riprendo io giusto per far un 'altro WR!Sarebbe la degna conclusione per quella geffo4 4200 mostruosa!
Sai mi manca un pò....la mia ex piccolina.... :D
ps hai visto la mia nuova sigh?
ho del materiale da vendere!
(peccato per l'alì ocz booster non compatibile!sigh!)
il prossimo fine settimana dovrei esser a torino!(per un celeron 900...mi sto dando all'oc storico anche!ehehehcon notevole goduria!)
per il monitor sai darmi info?se il tuo amico scende a 30 eurozzi probabilmente lo prende una mia amica!
gli sto facendoo un pc office...(vuole spender poco e lo userà solo per navigare e programmi office)
Ciao Wolf!
...il mio amico ha deciso di vendere più il monitor, è da un paio di giorni che devo toglierlo dalla vendita... :fagiano:
Cmq ho un 17 pollici rovinato, ovvero appena acceso ha dei problemi ai colori, poi dopo un po' funziona bene.
Forse è un problema di cavo... ..boh...
Se lo sai sistemare... :D
Ha il tv out, ma la silenziosità non è il suo forte senza regolatore di velocità per il crystal orb! :D
Io la uso sempre col regolatore e tenendo d'occhio la temperatura con un sensore riusco ad ottenere sempre il miglior compromesso! :)
ke regolatore?
Io ho un potenziomentro, da un lato si attacca alla ventola e dall'altro al molex (o alla mobo) e regolo il voltaggio da 12v a 5v credo.
Quando gioco lo tengo al massimo, quando vedo un film riduco la velocità della ventola!
Io ho un potenziomentro, da un lato si attacca alla ventola e dall'altro al molex (o alla mobo) e regolo il voltaggio da 12v a 5v credo.
Quando gioco lo tengo al massimo, quando vedo un film riduco la velocità della ventola!
a me serve x un mulo senza ventole...solo quella dall'ali e del dissi cpu ke terrò al minimo...si sente al minimo sta ventola?Il pc deve fare da server e stare acceso anke la notte(quindi nn deve rompere i maroni) :D
A velocità basse si sente poco, però ovviamente la temp aumenta!
Cmq il crystal orb è in rame e sotto ho messo la pasta Artic Ceramique, quindi la qualità del sistema di raffreddamento è sicuramente ottima!
Se vuoi ti potrei dare anche un dissi passivo (preso da un pentium 3) e poi tu ci devi mettere una 8x8 silenziosa che spari aria verso il dissi!
Così avresti il massimo della silenziosità!
A velocità basse si sente poco, però ovviamente la temp aumenta!
Cmq il crystal orb è in rame e sotto ho messo la pasta Artic Ceramique, quindi la qualità del sistema di raffreddamento è sicuramente ottima!
Se vuoi ti potrei dare anche un dissi passivo (preso da un pentium 3) e poi tu ci devi mettere una 8x8 silenziosa che spari aria verso il dissi!
Così avresti il massimo della silenziosità!
vabbè ma se nn gioco e la ventola sta al min scalda molto?
esattamente la dovrei usare sul mulo in sign :D
Di certo scalda più che con la ventola al massimo! :D
Cmq non da alcun problema, ma almeno non overclocckarla!!! :cool:
Di certo scalda più che con la ventola al massimo! :D
Cmq non da alcun problema, ma almeno non overclocckarla!!! :cool:
ma no...se nn gioco a ke mi serve...dico a default :D
ti do conferma domani...sono un pò indeciso sulla riumorosità...ad ogni modo se me la mandi con j+1 50 euro ss comprese penso di prenderla
ti do conferma domani...sono un pò indeciso sulla riumorosità...ad ogni modo se me la mandi con j+1 50 euro ss comprese penso di prenderla
Al limite posso scendere a 50 + ss, certo non a meno!
Cmq adesso ho il pc in palla, devi aspettare cmq qualche giorno quindi ci puoi pensare con calma!
coda per la vga...scambi con niente che vendo in sign?
Al limite posso scendere a 50 + ss, certo non a meno!
Cmq adesso ho il pc in palla, devi aspettare cmq qualche giorno quindi ci puoi pensare con calma!
52 ss incluse con j+3?nn posso oltre ho il budget limitato :rolleyes: Ma quanto dovrei aspettare? :eek:
Facciamo 55 :)
Cmq questa settimana ti dico definitivamente se te la posso dare!!!
Ciao!
coda per la vga...scambi con niente che vendo in sign?
Mi spiace, ho venduto il mio impianto a liquido il mese scorso, non ho tempo per montarlo!
Grazie dell'offerta cmq!
Ciao!
Facciamo 55 :)
Cmq questa settimana ti dico definitivamente se te la posso dare!!!
Ciao!
makkè lascio allora...mi serve subito...domani mi arrivano i pezzi x fare il mulo enn posso aspettare...
e se ti dessi risposta definitiva domani mattina?
Se è si potrei anche spedirtela in giornata...
e se ti dessi risposta definitiva domani mattina?
Se è si potrei anche spedirtela in giornata...
il fatto è ke nn posso andare cmq oltre i 50 euro...sempre quì sul mercatino stavo prendendo una radeon 7000 a 18 euro ss comprese...se prendo quella mi permetto di prendere un case più bello, se prendo la tua prendo un case un pò più bruttino...xò già con 50 euro esco fuori il budget previsto, è già uno sforzo ke sto facendo)...se x te va bene darmela a 50 euro spedita ok, senò fa niente, mi prendo la radeon 7000(lo scopo nn sarebbe quello di giocarci con quel pc, xò potrei tirarmi il collo x prendere una ti4200 a 50 euro)...vedi tu :)
Beh, se vuoi un consiglio prendi la 7000, è davvero un ottimo prezzo e se non devi giocare non te ne fai davvero un granchè della mia Ti4200, la POV è una delle migliori e sarebbero un po' soldi sprecati...
Solo i dissi in rame costano 20 euro!
Sarà per la prox! ;)
Beh, se vuoi un consiglio prendi la 7000, è davvero un ottimo prezzo e se non devi giocare non te ne fai davvero un granchè della mia Ti4200, la POV è una delle migliori e sarebbero un po' soldi sprecati...
Solo i dissi in rame costano 20 euro!
Sarà per la prox! ;)
ok ;)
ciao amgod...
la geffo ha l'entrata video? posteresti una foto per vedere i dissi suller ram?
ciao ;)
ciao amgod...
la geffo ha l'entrata video? posteresti una foto per vedere i dissi suller ram?
ciao ;)
casomai l'uscita video :D
Ha il TV-Out!
Ti faccio una foto, adesso ho il pc completamente aperto e si vede tutto bene! :D
casomai l'uscita video :D
guarda che sulle ti4200 esiste anche l'entrata video... :rolleyes:
prima di domandare io mi informo se le cose sono vere :D
@amgod: ok... aspetto foto :)
Intanto questo è il link della vga "base" :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/652/8.html
guarda che sulle ti4200 esiste anche l'entrata video... :rolleyes:
prima di domandare io mi informo se le cose sono vere :D
@amgod: ok... aspetto foto :)
esiste ma è rara sennò sarebbe una VIVO
wolfnyght
23-04-2005, 12:52
per chi la prende posso dire che se la usa su un mulo di usar riva tuner e moddarla in quadro si perde pochissimo nelle prestazioni 3d e si guadagna molto nella resa visiva
eh la vecchia gloria
Amdog azz pivitizzami per il monitor non riesco a seguirti nel mercatino perchè so sempre in giro!azz!ehehehehe
ps la febbre dell'oc mi ha preso troppo azz
praticamente tempo 1 mese mi rirtrovo pc pure al cesso!aiuto!
ehehheh il mio mulo ora rullazza
celeron 700@1100 105x10,5
poi mulo di scorta
celeron medoncino 466@525mhz 75fsb
in arrivo celeron 800@1200(a calci lo faccio arrivar lì!)133x8 + asus cuv266 ddr support
in forse tualatin p3-s 1400@tutto quello che riesco.
bartolo mobile culato xp3000(questo sotto dry ice voglio vederlo rullare!)
amd 64(venice)appena sò di certo le sigle che salgono.sempre che non faccio il sistema doathan+875
vga
geffo3 ti200
geffo 5900xt(in trattativa)fortunella(finisce sotto dry ice)
diciamo che sto organizzandomi per una discreta seti station!
ps devo andar a torino la prossima settimana al massimo ci becchiamo(ti faccio saper il giorno che vado!)così parliamo ed accatto un pò di robetta! :D
ciao by wolfy!
esiste ma è rara sennò sarebbe una VIVO
ma dai? io pensavo che si chiamasse VaIVO... no tu dimmi adesso cosa centra l'osservazione che hai fatto... no... davvero spiegami che centra...
dato che ho visto che alcuni utenti che vendono la 4200, si dimenticano quasi tutti di dire che è anche una VIVO, gli ho fatto una domanda per verificare se anche lui si era scordato ( :oink: )... così, tanto per provare... mica gli ho detto: oh, ma percaso monta un nV40? era una domanda lecita secondo me... poi se tu pensi di no, mi mandi un pvt e mi dici: "ma che stai a di? l'entrata video?.... semmai l'uscita video"... come se non esistesse l'entrata video sulla ti4200 :rolleyes:
va bhe... a parte questi commenti inutili.... grazie del link... cmq appena puoi linka una immagine della scheda ;)
CIAO!
PS: io scherzo.... non te la prendere... forse leggendo e basta uno la interpreta in modo un diverso dalla realtà ;)
PsychoWood
23-04-2005, 13:05
geffo3 ti200
Non è che la venderesti/scambieresti con una 8500le fdx? Solo se ha il doppio ramdac, però.. :)
http://img215.echo.cx/img215/451/img00817yk.th.jpg (http://img215.echo.cx/my.php?image=img00817yk.jpg)
http://img242.echo.cx/img242/3958/img00820hv.th.jpg (http://img242.echo.cx/my.php?image=img00820hv.jpg)
Ecco le foto! :)
Notare i dissipatori in rame davanti e dietro! :eek: :D
ma dai? io pensavo che si chiamasse VaIVO... no tu dimmi adesso cosa centra l'osservazione che hai fatto... no... davvero spiegami che centra...
dato che ho visto che alcuni utenti che vendono la 4200, si dimenticano quasi tutti di dire che è anche una VIVO, gli ho fatto una domanda per verificare se anche lui si era scordato ( :oink: )... così, tanto per provare... mica gli ho detto: oh, ma percaso monta un nV40? era una domanda lecita secondo me... poi se tu pensi di no, mi mandi un pvt e mi dici: "ma che stai a di? l'entrata video?.... semmai l'uscita video"... come se non esistesse l'entrata video sulla ti4200 :rolleyes:
va bhe... a parte questi commenti inutili.... grazie del link... cmq appena puoi linka una immagine della scheda ;)
CIAO!
PS: io scherzo.... non te la prendere... forse leggendo e basta uno la interpreta in modo un diverso dalla realtà ;)
minkia ma tu hai seri problemi lasciatelo dire :mbe:
è come la mia solo ke sulla mia i dissi li ho fatti io da un vekkio pezzo di alluminio e da un vekkio dissi x Cyrix 486@66mhz :D :cool:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?attachmentid=11699
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?attachmentid=10761
Malgrado sia POV e questa dissipazione la vga è molto sfigatella :rolleyes:
senza i dissi (sia crystal che i dissini per la ram), a quanto arrivi?
Mi spiace, ma i dissi sono incollati con pasta termica adesiva e non li posso togliere...
Se vuoi tolgo il Crystal orb.. ..ma poi come la raffreddi la scheda??? :)
Mi spiace, ma i dissi sono incollati con pasta termica adesiva e non li posso togliere...
Se vuoi tolgo il Crystal orb.. ..ma poi come la raffreddi la scheda??? :)
mmm i dissi diciamo che sono praticamente instaccabili...
io mi devo fare una schedina di "scorta"... però mi volevo divertire a modificarla un po... ho un dissi in rame socket da montarci sopra alla gpu... i dissi quasi sicuramente intralcerebbero il mio lavoro...
cmq senza il crystal a quanto arrivi?
48 euro seza il crystal orb, i dissi sono bassi, non credo ti possano dar fastidio!
48 euro seza il crystal orb, i dissi sono bassi, non credo ti possano dar fastidio!
ti faccio sapere ilrpima possibile... però forse ho trovato una 5600 allo stesso prezzo, però a mano..
il prima possibie ti faccio sapere... ;)
PS: 48 ss incluse?
ciao amgod...
mi disp ma lascio... sarà per la prox... ciaouz! ;)
PsychoWood
25-04-2005, 15:12
Per il modem 56k: mi puoi dire i voltaggi dell'alimentatore (dovrebbe averlo, visto che è seriale, giusto?) e se supporta l'identificativo del chiamante?
Ti ho risp nell'altra discussione! ;)
L'alimentazione è a 9v... :(
PsychoWood
26-04-2005, 12:18
L'alimentazione è a 9v... :(
Gh. :muro:
Vabbé. suppongo che non dovrebbe essere troppo difficile farci un calo di tensione con delle resistenze. A corrente (mAh) come è messo?
..Mi informo di nuovo! :D
Cmq il mio amico ha detto 7 euro!
PsychoWood
26-04-2005, 13:07
..Mi informo di nuovo! :D
Chiedigli anche il modello preciso ("Flying" o "Flying Memory") e, nel caso fosse il primo dei due, chiedigli se è TR, RS, oppure P (è nel seriale, nella forma "s/n xxxxxx TR xxxxxx").
Dai che cerco di informarmi dul Caller ID senza dover fare la prova diretta :)
Allora, è il modello TR 026473, l'alimentatore è da 1,1A :)
PsychoWood
26-04-2005, 13:25
Allora, è il modello TR 026473
OK, ho mandato una mail all'assistenza della Roper, vediamo se si fa sentire in tempi decenti :)
l'alimentatore è da 1,1A :)
Quindi, se la memoria non m'inganna, per 1,1A per 9V, dovrebbe assorbire meno di 10 Watts.. Non credo che dia problemi all'Enermax.. :) Pareri?
..ne capissi qualcosa te lo darei volentieri un pare... :stordita: :D
rastrella
27-04-2005, 22:54
Per la POV il prezzo è trattabile?
Dipende da "quanto" trattabile... :D
Tu quanto mi offri? :)
(VALUTA il valore aggiunto dato dai dissi in rame e dal Crystal Orb! :cool: )
rastrella
27-04-2005, 23:59
Non è per me ma per un amico e rivedendomi tutte le 8 pagine del messaggio mi sa che il "quanto" è troppo :) Io te lo dico, casomai prendilo come un uppetto :)
40 spese comprese senza l'Orb (sempre che ci sia il dissy originale) tanto nun gli serve "spingerla".
eh eh, il dissi originale non c'è, e sinceramente anche se la scheda non avesse i lunzini in rame sulle ram 32 euro sarebbero cmq davvero pochi, a quel prezzo trovi le ati 8500 o le mx4000...
Coda per la pov , offro 59 euro ss incluse :)
Spese incluse in j+3 normale e per me si può fare... :D
Perfetto :)
Let'see in Pvt
Scheda video venduta a Amlugil!
Alimentatore venduto a Dj Dexter!
:)
Up per gli altri componenti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.