View Full Version : Caso Jackson [Official Thread]
momo-racing
06-06-2005, 23:00
mi sono appena riletto il mio intervento nel quote di chip: mio Dio, ma in che cavolo di lingua ho scritto??? :eek:
*sasha ITALIA*
07-06-2005, 15:38
tanto verrà prosciolto.. bella giuria! :rolleyes:
Harvester
07-06-2005, 17:00
ancora nulla?
La giuria si deve studiare un malloppone di 96 pagine datogli dal giudice...
cmq è nella norma che si prenda dei giorni, potrebbe essere oggi, domani, ma più probabilmente a fine settimana, tipo Venerdì!
:O
sempreio
07-06-2005, 20:30
Ah finalmente un mod.
In questo caso il processo mi sembra una pagliacciata...è un processo alle intenzioni!
Non c'è un briciolo di prova, dimmi tu a che può servire!
La giuria è composta da persone come noi...se li dentro c'è un chip allora è salvo, se c'è un sasha allora va dentro!
;)
guarda io credo che jakson sia innocente, però non mi sentirei di condannare il ragazzo che lo accusa, lo fa solo per pagarsi le cure mediche altrimenti muore, fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso, è 13enne che stà lottando contro un tumore e che deve anche cercarsi i soldi per le cure mediche, certo
non meriterà una medaglia, ma neanche una condanna :rolleyes:
guarda io credo che jakson sia innocente, però non mi sentirei di condannare il ragazzo che lo accusa, lo fa solo per pagarsi le cure mediche altrimenti muore, fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso, è 13enne che stà lottando contro un tumore e che deve anche cercarsi i soldi per le cure mediche, certo
è guarito dal tumore stando insieme a michael come lui stesso ha affermato :O
Bhè non è proprio così, infatti le cure mediche del ragazzo allora(perchè poi è guarito, certo il cancro può tornare, ma ora nn rischia certo di morire!) venivano coperte dall' assicurazione!
Quindi ciò di cui la madre(ke poi le colpe vanno a lei nn al figlio) ha usufruito è stato tutto un dippiù....
Capisco cmq ke vuoi dire...ke quando una famiglia è disperata si aggrappa a tutto e nn la si può biasimare....mah...
*sasha ITALIA*
08-06-2005, 11:32
http://www.peoplez.it/news/Colpevole-Michael-Jackson-a-un-passo-dal-baratro/5555/notizia
Colpevole? Michael Jackson a un passo dal baratro
"Se sarò condannato ci saranno rivolte nelle strade". Michael Jackson è sicuro che il potere della sua fama ribalterà ogni sentenza di colpevolezza. A dichiararlo, riporta Fox News, fonti molto vicine al cantante. :muro:
ma credi a tutto quello che leggi?
spirito critico no eh?
*sasha ITALIA*
08-06-2005, 12:16
ma credi a tutto quello che leggi?
spirito critico no eh?
e tu? lo giudichi innocente sulla parola?
no avendo letto le trascrizioni del processo ho tratto le mie conclusioni
cosa che dovresti fare anche tu visto che sei una persona intelligente
p.s. la notizia è inventata
A quanto pare il contatore che segna il tempo in cui la giuria decide si è fermato!
Allo stesso tempo dei SUV hanno lasciato Neverland!
Forse il verdetto tra mezz'ora!
:confused: :confused: :confused:
Il contatore della msnbc si è fermato a 15 ore e 50 minuti!
Che ansia...
Per ora non si ha alcuna conferma del raggiungimento del verdetto.
Sembra solo che siano dei componenti della famiglia jackson
che stiano andando a parlare alla stampa
sembra che ci sia anche janet
il contatore è ripreso a camminare!
Scusate, vi avviserò solo quando ci saranno conferme! :doh:
sempreio
08-06-2005, 19:43
allora? :mbe:
dammi il link dove leggi le notizie
luigiaratamigi
08-06-2005, 20:14
Latoya ha detto nulla?
allora? :mbe:
dammi il link dove leggi le notizie
accendi la tele e metti su foxnews :O
sempreio
08-06-2005, 20:20
accendi la tele e metti su foxnews :O
non ho sky :cry:
non ho sky :cry:
Questa è bella! Voci dell'ultima ora dicono che il signorino del tuo avatar(the president) dirà qualcosa riguardo il caso Jackson!
:sofico:
sempreio
08-06-2005, 20:37
Questa è bella! Voci dell'ultima ora dicono che il signorino del tuo avatar(the president) dirà qualcosa riguardo il caso Jackson!
bush cosa dovrà mai dire? :confused:
bush cosa dovrà mai dire? :confused:
Ieri Bush fu intervistato per fatti riguardanti lui ed un giornalista gli fece una domanda su MJ e lui pare abbia risposto, ma nn si sa su cosa!
da Foxnews
tutto qui
Si sono incontrati avvocati e giudice. Comunicato tra breve dal tribunale.
NON dovrebbe essere per il verdetto, ripeto NON dovrebbe essere per il verdetto
fonti: foxnews/skynews
i due comunicati sono apparsi in seguito alle conferenze stampa tenutesi oggi fuori dal tribunale, una del reverendo Jesse Jackson e l'altra di Raymone Bain, portavoce di Michael.
Giusto per riassumere, ecco i 2 comunicati.
Il PRIMO è di Michael e della famiglia Jackson:
Il supporto degli amici e dei supporters di Michael Jackson in questo momento è apprezzato ma ricordiamo che solo gli avvocati di Jackson sono autorizzati a parlare per il cantante.
fonte: mjjsource
Il SECONDO è di Thomas Mesereau:
Non ho autorizzato nessuno a parlare o a tenere una conferenza stampa a favore di Michael Jackson o della sua famiglia. Un gag order è quello che la difesa continuerà a fare rispettare.
Thomas Mesereau
tutto qui
Ieri un giurato ha chiesto di poter partecipare ad una consegna diplomi ed il giudice ha acconsentito:quindi la seduta è durata solo 2 ore!
Oggi giornata piena ma la giuria è appena andata via, senza verdetto!
A Lunedì....penso che entro Mercoledì si saprà!
;)
Oggi in replica alle 18 c'è un servizio(il 3°) ben fatto sul caso al TG2 Dossier Storie.
:)
sempreio
12-06-2005, 16:52
se ritardano cosi tanto per giudicarlo vuol dire che sono molto indecisi...
sempreio
13-06-2005, 10:24
Capelli a spazzola e niente trucco «Ma per Jacko una cella di lusso»
Scelto il carcere se il re del pop sarà condannato per pedofilia
Il killer di Bob Kennedy come vicino. Attesa per la sentenza
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Il carcere
La cella
SANTA MARIA (California) —
«Niente da fare, Michael. Ti taglieranno i capelli. A spazzola. Abbiamo chiesto una deroga, ma dicono che quella è la regola, lassù». Pare che quando Thomas Mesereau, il suo avvocato, gli ha riferito l’esito della trattativa segreta con il capo Schribner, Michael Jackson avesse le lacrime agli occhi: «Ma perché?». Peggio ancora, al sentire l’altra notizia: «lassù» sono proibiti il make-up, il trucco sul viso, e i gioielli personali; via cipria e rossetto, rimmel e orecchini, profumi, anelli e collane; via tutto, permessi solo la camiciola e i pantaloni sdruciti di jeans, con mutande boxer sempre fornite dal carcere, e al posto degli stivaletti argentati un paio di scarponi marroni da contadino.
Il pallido «Re del Pop», se tutto gli andrà male, tornerà ad essere — almeno nelle apparenze— quell o che e r a quarant’anni fa, un povero ragazzino nero di Gary, Indiana. Perché questa è la legge «lassù», nella prigione statale di Corcoran a metà strada fra Los Angeles e San Francisco (indirizzo — ironia delle cose — «viale del Re»), nota anche come «Il Buco» o «La Camera della Morte », la più dura di tutta la California e di tutto il West, quasi 5 mila detenuti in parte considerati irrecuperabili: a far rispettare le norme ci pensa il capo Schribner, il direttore, con i suoi 1.119 guardiani (1.703 con gli impiegati) spesso accusati di aver torturato o ammazzato questo o quel prigioniero. Per Jackson, dovrebbero però essere angeli protettori: è infatti già pronta una cella singola nella «P.H.U.», la «Protective Housing Unity» o «Sezione 4A di massima protezione », 47 letti in totale (ma ora vi sono solo 20 ospiti), pedofili o «pentiti » o semplicemente celebrità del delitto (come Charles Manson, il «Satana » di Beverly Hills, o Shiran Shiran, l’assassino di Bob Kennedy, o Patrick Kearney, il «killer dei sacchi della spazzatura » che seminò i corpi affettati di 21 ragazzini in tanti sacchetti sull’autostrada): tutte personcine considerate prede ambitissime dagli altri detenuti.
In ogni galera americana si organizzano delle lotterie, per decidere chi diverrà famoso, o sommamente rispettato, come assassino di prigionieri così: e una vittima come «Jacko», in questo ambiente, sarebbe considerata un terno al lotto. Però nella «4A», detta «il paradiso», le prede vivono al sicuro. « Lassù » , Jackson potrebbe finire prestissimo, con una condanna a 20 anni per molestie sessuali a un minorenne. La giuria che decide la sua sorte torna a riunirsi stamane, per il settimo giorno. La sentenza è considerata imminente, forse entro domani si saprà tutto. E se la sentenza sarà «guilty», colpevole, Jackson uscirà in manette da questo stesso tribunale di Santa Maria, per diventare un detenuto come tutti gli altri, come i 180 mila detenuti della California e i 7 mila fra loro condannati per reati di pedofilia. Perciò i suoi legali si stanno preparando: «Abbiamo totale fiducia nella giustizia », dice Mesereau, «speriamo che lui sia assolto al mille per cento». Maintanto sono stati avviati quei contatti segreti con la direzione del carcere, nella speranza di smorzare le condizioni più dure. Quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni è tutto programmato, passo per passo.
Se i 12 giurati popolari diranno « guilty » , «Jacko» sarà subito portato alla prigione della contea di Santa Barbara: qui sarà spogliato per la perquisizione personale, gli verranno scattate le foto segnaletiche, tagliati i capelli e prelevato il Dna. Quindi, trasferimento alla prigione statale di Wasco, e — nel giro di 45 giorni — a Corcoran. «Il Buco» deve la sua triste fama a vari fattacci denunciati anche da Amnesty International: come le «lotte fra gladiatori», le risse per la vita o per la morte che certe guardie imponevano ai detenuti, anni fa, per divertimento sadico e per scommettere sui risultati; o le «prodezze» di Roscoe Pondexter «Spaccaossa», ex tiratore del campionato di basket italiano, ora guardiano il cui soprannome già dice tutto. La California ha più detenuti di Francia, Gran Bretagna, e Giappone messi insieme. E nessuno, dice la «leggenda nera», soffre come quelli di Corcoran.
«Io ho fatto 30 anni in tutte le galere degli Usa — testimonianza del detenuto Ezra David III—ma qui è il peggio del peggio». Nella sezione «4B», ad esempio, si raccolgono i sicari delle peggiori bande carcerarie: da «Fratellanza Ariana», ai «Cavalieri Nazi », alla «Famiglia della Guerriglia Nera», alla Eme o «Mafia Messicana ». Tutti pronti a girellare con una lima in pugno: sempre e dovunque, meno che nella vicina «4A». Se finirà qui, «Jacko» avrà una cella di 8 piedi per 12, con letto su blocco di cemento, lavandino metallico, tavolo e gabinetto; gli sarà consentita una doccia quotidiana e potrà fare ginnastica in cortile quando vuole. Vedrà per 4-6 ore alla settimana i parenti, attraverso un vetro divisorio, e potrà circolare liberamente nella sezione. Nessun contatto sarà permesso con gli ammiratori.
Ogni mattina, sveglia alle 6,30, e colazione alle 7. Dalle 16,30 alle 17,30, la cena (altrove, i detenuti possono cucinare: qui no, per paura di un avvelenamento su commissione). Alle 20,45, come tutti, Jacko dovrà essere in cella, ma potrà poi leggere quanto vuole, con una lampada da comodino. Potrà prendere in prestito un libro alla volta, dalla biblioteca del carcere che però offre solo testi giuridici. O potrà farsi spedire un libro da fuori: purché non contenga «nudità o indecenze », specifica il regolamento. Niente censure per la posta: e a Corcoran già pensano ad una speciale cassetta, per il mare di lettere che certo riceverà il Re, l’ex Re.
Luigi Offeddu
che bello sarebbe vederlo dentro, tanto per farsi 4 risate :ahahah:
sperando sempre che non si ammazzi prima :rolleyes:
pollicino
13-06-2005, 10:36
sperando sempre che non si ammazzi prima :rolleyes:
spero che non abbia il coraggio di farlo. Se lo facesse risolverebbe il suo problema. Spero che soffra molto invece, così come ha fatto soffrire lui, per questa gente stare in galera fa male, ma male male... :oink:
spero che non abbia il coraggio di farlo. Se lo facesse risolverebbe il suo problema. Spero che soffra molto invece, così come ha fatto soffrire lui, per questa gente stare in galera fa male, ma male male... :oink:
certo ha fatto soffrire davvero molto..... :sofico: :ciapet:
ah beata ignoranza! :rolleyes:
Cos'è hai cambiato idea sempreio?
:rolleyes: :D
se ritardano cosi tanto per giudicarlo vuol dire che sono molto indecisi...
Secondo la abcnews i giurati potrebbero metterci anche 20 giorni in tutto a causa delle istruzioni complicate di 98 pagine(in genere nn vengono date mai istruzioni scritte) date dal giudice!
E cmq in questi giorni stanno esaminando tutto daccapo...venerdì la Giuria ha fatto 3 domande al giudice con gli avvocati presenti ed hanno voluto la testimonianza scritta di gavin.
Bhè essere indecisi è ovvio, considerando che non è emerso nulla di concreto!
12/06/2005
«Michael? Ha capito i suoi errori»
Francesca Scorcucchi Los Angeles.
«Michael passa le sue giornate a giocare con i figli e ad accontentarli in ogni desiderio, a mangiare pop corn e gelati, a guardare film con loro. È un buon padre e si comporta come tale. È nervoso, certo, sa benissimo che la sua vita è nelle mani di dodici persone che lo devono giudicare, ma è fiducioso nel sistema giudiziario e apprezza il fatto che i giurati stiano prendendosi il tempo necessario per decidere, perché significa che hanno capito che si tratta di una questione molto seria e come tale la stanno affrontando».
Michael Jackson, a parte un paio di visite lampo in un clinica della zona per porre rimedio a «dolori lancinanti alla schiena» - forse una tattica per evitare il carcere se condannato - è barricato da giorni nel suo Neverland Ranch, in attesa di una telefonata: dal momento in cui verrà informato che la giuria, otto donne e quattro uomini, ha raggiungo un verdetto avrà infatti solo un'ora di tempo per arrivare in tribunale. Più i giurati discutono, e lo hanno già fatto per oltre 30 ore, più è probabile che Michael venga riconosciuto colpevole di uno o più capi d'imputazione di cui è accusato.(bhè nn è vero ciò)
«Questa è una manovra per spillare soldi a Michael - ha proseguito la sua portavoce - da parte di una famiglia avida e senza scrupoli. Ma Michael è convinto che la verità verrà a galla e che questo incubo finirà presto. Sa che potrebbe andare in prigione ed è preparato anche a quella eventualità. Anche se, essendo innocente, ritiene l’ipotesi molto remota». Intanto i fans provenienti da tutto il mondo, anche dall'Italia, passano le giornate davanti al tribunale con bandiere, stendardi, cartelli che inneggiano al re del pop, e in sostanza ripetono un solo messaggio: «Michael è innocente e questa è una congiura».
Circondano il tribunale e cantano i successi di Jackson ininterrottamente, mentre sono guardati a vista da un centinaio di poliziotti armati di tutto punto e pronti all'azione. Si temono infatti disordini al momento della lettura della sentenza, che verrà trasmessa in diretta anche fuori dal tribunale, dove i commercianti di Santa Maria stanno facendo affari d'oro: «Se Jackson verrà condannato - ha detto un sergente di polizia - ci aspettiamo di dover utilizzare qualche misura di coercizione particolare, visto il numero di supporter e il tono della loro protesta». La tensione aumenta con il passare dei giorni in questo processo puramente mediatico, nato da un'intervista in televisione in cui candidamente Jackson ha ammesso di aver dormito con i suoi protetti. Mentre in tribunale, alla sbarra dei testimoni, poco o nulla è accaduto. Manca infatti la prova schiacciante, la «pistola fumante».
E i supporter della popstar accusano i giornalisti di aver speculato sulle vicende del loro beniamino. Il quale, circondato dalla famiglia e dagli amici più cari, è rintanato nel suo ranch da favola, dove si trova anche un parco giochi per bambini e persone bisognose di aiuto. Secondo i suoi detrattori si tratta dell'ennesima prova che Michael sarebbe un pedofilo di lungo corso, tanto scaltro da avere trovato il modo per procurarsi sempre nuovi «amici», mentre i sostenitori, che ogni giorno liberano un gruppo di colombe in segno di pace, sostengono invece che si tratti della prova più lampante della sua umanità e del suo amore, casto, per i più piccini.
La giuria non ha certo un compito facile ed è comprensibile che la sentenza non sia ancora giunta: «Ce l'aspettiamo per la fine della prossima settimana - ha confermato la portavoce di Jackson - e Michael la sta attendendo con serenità. Sa di essere innocente e dunque è molto fiducioso. Mi ha detto che ha capito di avere fatto un errore e che non dormirà più con i bambini, anche se non ci ha mai trovato nulla di male. Ha capito però che il gesto può essere frainteso specie in questa nuova America desiderosa di trovare streghe da bruciare sul rogo».
Capelli a spazzola e niente trucco «Ma per Jacko una cella di lusso»
Scelto il carcere se il re del pop sarà condannato per pedofilia
Il killer di Bob Kennedy come vicino. Attesa per la sentenza
SANTA MARIA (California) —
«Niente da fare, Michael. Ti taglieranno i capelli. A spazzola. Abbiamo chiesto una deroga, ma dicono che quella è la regola, lassù». Pare che quando Thomas Mesereau, il suo avvocato, gli ha riferito l’esito della trattativa segreta con il capo Schribner, Michael Jackson avesse le lacrime agli occhi: «Ma perché?». Peggio ancora, al sentire l’altra notizia: «lassù» sono proibiti il make-up, il trucco sul viso, e i gioielli personali; via cipria e rossetto, rimmel e orecchini, profumi, anelli e collane; via tutto, permessi solo la camiciola e i pantaloni sdruciti di jeans, con mutande boxer sempre fornite dal carcere, e al posto degli stivaletti argentati un paio di scarponi marroni da contadino.
Il pallido «Re del Pop», se tutto gli andrà male, tornerà ad essere — almeno nelle apparenze— quell o che e r a quarant’anni fa, un povero ragazzino nero di Gary, Indiana. Perché questa è la legge «lassù», nella prigione statale di Corcoran a metà strada fra Los Angeles e San Francisco (indirizzo — ironia delle cose — «viale del Re»), nota anche come «Il Buco» o «La Camera della Morte », la più dura di tutta la California e di tutto il West, quasi 5 mila detenuti in parte considerati irrecuperabili: a far rispettare le norme ci pensa il capo Schribner, il direttore, con i suoi 1.119 guardiani (1.703 con gli impiegati) spesso accusati di aver torturato o ammazzato questo o quel prigioniero. Per Jackson, dovrebbero però essere angeli protettori: è infatti già pronta una cella singola nella «P.H.U.», la «Protective Housing Unity» o «Sezione 4A di massima protezione », 47 letti in totale (ma ora vi sono solo 20 ospiti), pedofili o «pentiti » o semplicemente celebrità del delitto (come Charles Manson, il «Satana » di Beverly Hills, o Shiran Shiran, l’assassino di Bob Kennedy, o Patrick Kearney, il «killer dei sacchi della spazzatura » che seminò i corpi affettati di 21 ragazzini in tanti sacchetti sull’autostrada): tutte personcine considerate prede ambitissime dagli altri detenuti.
In ogni galera americana si organizzano delle lotterie, per decidere chi diverrà famoso, o sommamente rispettato, come assassino di prigionieri così: e una vittima come «Jacko», in questo ambiente, sarebbe considerata un terno al lotto. Però nella «4A», detta «il paradiso», le prede vivono al sicuro. « Lassù » , Jackson potrebbe finire prestissimo, con una condanna a 20 anni per molestie sessuali a un minorenne. La giuria che decide la sua sorte torna a riunirsi stamane, per il settimo giorno. La sentenza è considerata imminente, forse entro domani si saprà tutto. E se la sentenza sarà «guilty», colpevole, Jackson uscirà in manette da questo stesso tribunale di Santa Maria, per diventare un detenuto come tutti gli altri, come i 180 mila detenuti della California e i 7 mila fra loro condannati per reati di pedofilia. Perciò i suoi legali si stanno preparando: «Abbiamo totale fiducia nella giustizia », dice Mesereau, «speriamo che lui sia assolto al mille per cento». Maintanto sono stati avviati quei contatti segreti con la direzione del carcere, nella speranza di smorzare le condizioni più dure. Quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni è tutto programmato, passo per passo.
Se i 12 giurati popolari diranno « guilty » , «Jacko» sarà subito portato alla prigione della contea di Santa Barbara: qui sarà spogliato per la perquisizione personale, gli verranno scattate le foto segnaletiche, tagliati i capelli e prelevato il Dna. Quindi, trasferimento alla prigione statale di Wasco, e — nel giro di 45 giorni — a Corcoran. «Il Buco» deve la sua triste fama a vari fattacci denunciati anche da Amnesty International: come le «lotte fra gladiatori», le risse per la vita o per la morte che certe guardie imponevano ai detenuti, anni fa, per divertimento sadico e per scommettere sui risultati; o le «prodezze» di Roscoe Pondexter «Spaccaossa», ex tiratore del campionato di basket italiano, ora guardiano il cui soprannome già dice tutto. La California ha più detenuti di Francia, Gran Bretagna, e Giappone messi insieme. E nessuno, dice la «leggenda nera», soffre come quelli di Corcoran.
«Io ho fatto 30 anni in tutte le galere degli Usa — testimonianza del detenuto Ezra David III—ma qui è il peggio del peggio». Nella sezione «4B», ad esempio, si raccolgono i sicari delle peggiori bande carcerarie: da «Fratellanza Ariana», ai «Cavalieri Nazi », alla «Famiglia della Guerriglia Nera», alla Eme o «Mafia Messicana ». Tutti pronti a girellare con una lima in pugno: sempre e dovunque, meno che nella vicina «4A». Se finirà qui, «Jacko» avrà una cella di 8 piedi per 12, con letto su blocco di cemento, lavandino metallico, tavolo e gabinetto; gli sarà consentita una doccia quotidiana e potrà fare ginnastica in cortile quando vuole. Vedrà per 4-6 ore alla settimana i parenti, attraverso un vetro divisorio, e potrà circolare liberamente nella sezione. Nessun contatto sarà permesso con gli ammiratori.
Ogni mattina, sveglia alle 6,30, e colazione alle 7. Dalle 16,30 alle 17,30, la cena (altrove, i detenuti possono cucinare: qui no, per paura di un avvelenamento su commissione). Alle 20,45, come tutti, Jacko dovrà essere in cella, ma potrà poi leggere quanto vuole, con una lampada da comodino. Potrà prendere in prestito un libro alla volta, dalla biblioteca del carcere che però offre solo testi giuridici. O potrà farsi spedire un libro da fuori: purché non contenga «nudità o indecenze », specifica il regolamento. Niente censure per la posta: e a Corcoran già pensano ad una speciale cassetta, per il mare di lettere che certo riceverà il Re, l’ex Re.
Luigi Offeddu
13 giugno 2005
http://img84.echo.cx/img84/2458/homealoq2cs.jpg
Era stata già postata da sempreio...ma tanto nn l' avrete vinta! :ciapet:
12/06/2005
«Michael? Ha capito i suoi errori»
Francesca Scorcucchi Los Angeles.
«Michael passa le sue giornate a giocare con i figli e ad accontentarli in ogni desiderio, a mangiare pop corn e gelati, a guardare film con loro. È un buon padre e si comporta come tale. È nervoso, certo, sa benissimo che la sua vita è nelle mani di dodici persone che lo devono giudicare, ma è fiducioso nel sistema giudiziario e apprezza il fatto che i giurati stiano prendendosi il tempo necessario per decidere, perché significa che hanno capito che si tratta di una questione molto seria e come tale la stanno affrontando».
Michael Jackson, a parte un paio di visite lampo in un clinica della zona per porre rimedio a «dolori lancinanti alla schiena» - forse una tattica per evitare il carcere se condannato - è barricato da giorni nel suo Neverland Ranch, in attesa di una telefonata: dal momento in cui verrà informato che la giuria, otto donne e quattro uomini, ha raggiungo un verdetto avrà infatti solo un'ora di tempo per arrivare in tribunale. Più i giurati discutono, e lo hanno già fatto per oltre 30 ore, più è probabile che Michael venga riconosciuto colpevole di uno o più capi d'imputazione di cui è accusato.(bhè nn è vero ciò)
«Questa è una manovra per spillare soldi a Michael - ha proseguito la sua portavoce - da parte di una famiglia avida e senza scrupoli. Ma Michael è convinto che la verità verrà a galla e che questo incubo finirà presto. Sa che potrebbe andare in prigione ed è preparato anche a quella eventualità. Anche se, essendo innocente, ritiene l’ipotesi molto remota». Intanto i fans provenienti da tutto il mondo, anche dall'Italia, passano le giornate davanti al tribunale con bandiere, stendardi, cartelli che inneggiano al re del pop, e in sostanza ripetono un solo messaggio: «Michael è innocente e questa è una congiura».
Circondano il tribunale e cantano i successi di Jackson ininterrottamente, mentre sono guardati a vista da un centinaio di poliziotti armati di tutto punto e pronti all'azione. Si temono infatti disordini al momento della lettura della sentenza, che verrà trasmessa in diretta anche fuori dal tribunale, dove i commercianti di Santa Maria stanno facendo affari d'oro: «Se Jackson verrà condannato - ha detto un sergente di polizia - ci aspettiamo di dover utilizzare qualche misura di coercizione particolare, visto il numero di supporter e il tono della loro protesta». La tensione aumenta con il passare dei giorni in questo processo puramente mediatico, nato da un'intervista in televisione in cui candidamente Jackson ha ammesso di aver dormito con i suoi protetti. Mentre in tribunale, alla sbarra dei testimoni, poco o nulla è accaduto. Manca infatti la prova schiacciante, la «pistola fumante».
E i supporter della popstar accusano i giornalisti di aver speculato sulle vicende del loro beniamino. Il quale, circondato dalla famiglia e dagli amici più cari, è rintanato nel suo ranch da favola, dove si trova anche un parco giochi per bambini e persone bisognose di aiuto. Secondo i suoi detrattori si tratta dell'ennesima prova che Michael sarebbe un pedofilo di lungo corso, tanto scaltro da avere trovato il modo per procurarsi sempre nuovi «amici», mentre i sostenitori, che ogni giorno liberano un gruppo di colombe in segno di pace, sostengono invece che si tratti della prova più lampante della sua umanità e del suo amore, casto, per i più piccini.
La giuria non ha certo un compito facile ed è comprensibile che la sentenza non sia ancora giunta: «Ce l'aspettiamo per la fine della prossima settimana - ha confermato la portavoce di Jackson - e Michael la sta attendendo con serenità. Sa di essere innocente e dunque è molto fiducioso. Mi ha detto che ha capito di avere fatto un errore e che non dormirà più con i bambini, anche se non ci ha mai trovato nulla di male. Ha capito però che il gesto può essere frainteso specie in questa nuova America desiderosa di trovare streghe da bruciare sul rogo».
:D :sofico: :stordita:
Verdetto raggiunto....verrà letto tra un'ora!
Fonti: msnbc, foxnws, cnn
:eek: :eek: :eek:
IpseDixit
13-06-2005, 20:59
In caso di condanna lo attende una prigione per vip http://lanazione.it/art/2005/06/13/5378740
Cnn, Sky, Fox, BBC, Cbs hanno tutte interrotto i programmi :rolleyes:
sempreio
13-06-2005, 21:02
:D
se lo condannano io non vorrei essere nei panni dei giurati... :p
In caso di condanna lo attende una prigione per vip http://lanazione.it/art/2005/06/13/5378740
Cnn, Sky, Fox, BBC, Cbs hanno tutte interrotto i programmi :rolleyes:
Ancora???
In caso di assoluzione, gli aspetta un ritorno alle grande!
:cool:
sempreio
13-06-2005, 21:04
Ancora???
In caso di assoluzione, gli aspetta un ritorno alle grande!
vorrai dire un ritorno con i suoi piccoli :sofico:
CHILDHOOD
(Written and Composed by Michael Jackson)
Have you seen my Childhood?
I'm searching for the world that I come from
'Cause I've been looking around
In the lost and found of my heart...
No one understands me
They view it as such strange eccentricities...
'Cause I keep kidding around
Like a child, but pardon me...
People say I'm not okay
'Cause I love such elementary things...
It's been my fate to compensate,
for the Childhood
I've never known...
I'm searching for that wonder in my youth
Like pirates in adventurous dreams,
Of conquest and kings on the throne...
Before you judge me, try hard to love me,
Look within your heart then ask,
People say I'm strange that way
'Cause I love such elementary things,
It's been my fate to compensate,
for the Childhood I've never known...
I'm searching for that wonder in my youth
Like fantastical stories to share
The dreams I would dare, watch me fly...
Before you judge me, try hard to love me.
The painful youth I've had
Have you seen my Childhood....
CHILDHOOD
Hai visto la mia infanzia?
sto cercando il mondo dal quale provengo
perchè è un po che cerco
tra gli oggetti smarriti del mio cuore
nessuno mi capisce
pensano che siano stranezze eccentriche...
perchè continuo a scherzare
come un bambino, ma scusate se...
la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...
avete visto la mia infanzia?
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come i pirati e i sogni avventurosi
sogni di conquista e di re sul trono...
prima di giudicarmi, cercate di amarmi
guardate dentro al vostro cuore e chiedetevi
la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come storie fantastiche da raccontarsi
i sogni in cui si osa, guardatemi volare...
prima di giudicarmi, cercate un po' di amarmi
la gioventù dolorosa che ho avuto
avete visto la mia infanzia...
Premesso che sinceramente non me ne frega una beneamata mazza del destino di quest'uomo (:p), se lo condannano è un uomo finito.... se non lo condannano è comunque un artista finito...
IpseDixit
13-06-2005, 21:22
vorrai dire un ritorno con i suoi piccoli :sofico:
'stardo :D
Premesso che sinceramente non me ne frega una beneamata mazza del destino di quest'uomo (:p), se lo condannano è un uomo finito.... se non lo condannano è comunque un artista finito...
ah si? e da cosa lo evinci?
:rolleyes:
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/050613/jackson_humanchain.hlarge.jpg
sempreio
13-06-2005, 21:29
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/050613/jackson_humanchain.hlarge.jpg
sembra più un funerale :fagiano:
ah si? e da cosa lo evinci?
Forse dal fatto che comunque la sua immagine è irrimediabilmente rovinata...
Inutile che te la prendi... io a differenza tua non sono un fan sfegatato di Jacko, né un suo detrattore (anzi...), per cui riesco a valutare la situazione col giusto distacco (che tu sembri non avere, influenzato dalla tua passione per M.J.)...
Credo che qua NESSUNO di noi abbia gli elementi per professarlo innocente o colpevole come molti di voi hanno invece fatto (chi in un senso e chi nell'altro)... solo la giuria ha (si spera) tutte le informazioni che servono a trarre quello che (si spera) sia il giudizio più giusto possibile... qualunque esso sia!
;)
IpseDixit
13-06-2005, 21:43
Comunque sulle tv americane uno show assolutamente made in Usa :D
Forse dal fatto che comunque la sua immagine è irrimediabilmente rovinata...
Inutile che te la prendi... io a differenza tua non sono un fan sfegatato di Jacko, né un suo detrattore (anzi...), per cui riesco a valutare la situazione col giusto distacco (che tu sembri non avere, influenzato dalla tua passione per M.J.)...
Credo che qua NESSUNO di noi abbia gli elementi per professarlo innocente o colpevole come molti di voi hanno invece fatto (chi in un senso e chi nell'altro)... solo la giuria ha (si spera) tutte le informazioni che servono a trarre quello che (si spera) sia il giudizio più giusto possibile... qualunque esso sia!
;)
Guarda dicevano la stessa cosa anche nel 1993...poi si dimentica in fretta.Non sono accecato come tu puoi pensare, non dico che ritornarà come negli anni '80 ovvio, ma dire che è finito è esagerato. ;)
Cmq il verdetto è lungo 27 pagine! :eek:
LIVE (http://news.bbc.co.uk/nolavconsole/ukfs_news/hi/nb_wm_fs.stm?nbram=1&news=1&nbwm=1&bbwm=1&bbram=1&nol_storyid=4078938)
IpseDixit
13-06-2005, 21:49
Jackson è arrivato in tribunale, ormai ci siamo.
qui si vede bene
http://msnbc.wm.llnwd.net/msnbc_1_live_8824
sempreio
13-06-2005, 21:55
qui si vede bene
http://msnbc.wm.llnwd.net/msnbc_1_live_8824
ma qui è in diretta? :confused:
sempreio
13-06-2005, 21:57
certo, perchè?
non lo sapevo :D
sempreio
13-06-2005, 22:07
è entrato..
Para Noir
13-06-2005, 22:10
Grande il live su msnbc, si vede bene e parlano bene, capisco ogni parola :eek:
Non che mi sia mai interessato della questione, sono qui per caso, ma già che ci sono..
Non che mi sia mai interessato della questione, sono qui per caso, ma già che ci sono..
cosa???
sempreio
13-06-2005, 22:13
confermo :D
ErbaLibera
13-06-2005, 22:14
Innocente
ErbaLibera
13-06-2005, 22:16
eccoooooooooooooooo
Innocente
Amu_rg550
13-06-2005, 22:17
not guilty
Para Noir
13-06-2005, 22:19
Tutto not guilty, beh bene :)
sempreio
13-06-2005, 22:20
ragazzi dai rimettiamo via la forca per il prossimo :rolleyes: ....
sto piangendo....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOT GUILTYYYYYYYYYYYYYYYY
sasha dove sei? :D
Per me non è colpevole, dunque yeeess
sono contento ma non perché me ne freghi qualcosa di MJ
significa che non era colpevole e che quindi non sono successe schifezze, meglio così :)
majin mixxi
13-06-2005, 22:36
sono contento per lui
IpseDixit
13-06-2005, 22:36
significa che non era colpevole e che quindi non sono successe schifezze, meglio così :)
.
L'avatar e la signature sono in suo onore questa sera :)
Amu_rg550
13-06-2005, 22:38
la mia una mera coincidenza.. :stordita:
o no? :fagiano:
IpseDixit
13-06-2005, 22:39
QUANTI TRONCHI VUOI??? :D
momo-racing
13-06-2005, 22:40
giusto. Anche perchè sto processo mi sapeva tanto di caccia alle streghe più che di vera giustizia. Spero solo che la sentenza non nasca sulle stesse basi su cui è stata promulgata quella di o.j. simpson.
domanda: adesso potrà continuare a fare quello che faceva prima oppure questa faccenda lo spingerà a chiudere le porte della sua neverland agli infanti?
Harvester
13-06-2005, 22:45
mel brooks: "che bello essere re"
giusto. Anche perchè sto processo mi sapeva tanto di caccia alle streghe più che di vera giustizia. Spero solo che la sentenza non nasca sulle stesse basi su cui è stata promulgata quella di o.j. simpson.
domanda: adesso potrà continuare a fare quello che faceva prima oppure questa faccenda lo spingerà a chiudere le porte della sua neverland agli infanti?
La sentenza non gli impedisce di fare lo stesso, potrebbe invitarli da domani.
Ma lui ha detto più volte che nn si metterà più in questa situazione, sennò vado io lì e gli sputo in faccia!
voodoo child
13-06-2005, 23:23
E' proprio vero che oramai coi soldi si può comprare davvero di tutto... :rolleyes:
DISCLAIMER: Quanto avete appena letto è un commento provocatorio e privo di fondamento, ma rispecchia la mia opinione quindi evitate di quotarlo dicendo che è provocatorio e privo di fondamento, perchè l'ho già detto io. Aggiungo che per me non è automaticamente vera l'equazione "dichiarato innocente=realmente innocente"... non andrà in carcere, questo sì, ma se sia innocente o no lo sanno solo lui e le sue presunte vittime...
Alzate le casse del PC ed andate qui.....(lo avevano già preparato mi sà) :D
???? (http://mjjsource.com/)
E' proprio vero che oramai coi soldi si può comprare davvero di tutto... :rolleyes:
DISCLAIMER: Quanto avete appena letto è un commento provocatorio e privo di fondamento, ma rispecchia la mia opinione quindi evitate di quotarlo dicendo che è provocatorio e privo di fondamento, perchè l'ho già detto io. Aggiungo che per me non è automaticamente vera l'equazione "dichiarato innocente=realmente innocente"... non andrà in carcere, questo sì, ma se sia innocente o no lo sanno solo lui e le sue presunte vittime...
Tutto??? un avvocato dei migliori ovvio...ma tutto qui!
;)
http://www.neverland-valley.com/neverland-valley/gallery/thriller-misc/pix/thriller-misc_015.jpg
:read:
*sasha ITALIA*
13-06-2005, 23:48
tanto era chiaro che sarebbe stato prosciolto il pedofilo :rolleyes:
non ho altro da dire, tranne ci vediamo alla prossima tanto sto cretino prima o poi lo inchiapppettano...
-kurgan-
14-06-2005, 00:18
poveri bambini.
Stormblast
14-06-2005, 00:23
sono contento per lui!!!
lunga vita al re.
tanto era chiaro che sarebbe stato prosciolto il pedofilo :rolleyes:
non ho altro da dire, tranne ci vediamo alla prossima tanto sto cretino prima o poi lo inchiapppettano...
è dura eh? skiatta!!!!!!
avrai avuto la stessa espressione di Tom Sneddon alla conferenza stampa...nn sapeva cosa dire...
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:read: :ciapet: :ciapet:
*sasha ITALIA*
14-06-2005, 00:43
contento te che pensi tutto il giorno a quel là....
Bella però la giustizia eh? Un uomo qualsiasi viene ritrovato con 1a foto di un bambino nudo e viene condannato, un cantante multimiliardario ha 10 capi d'accusa e guarda caso se la scampa... peccato.
Avrei coluto vedermelo in prigione con la testa rasata e senza trucco
Bella però la giustizia eh? Un uomo qualsiasi viene ritrovato con 1a foto di un bambino nudo e viene condannato, un cantante multimiliardario ha 10 capi d'accusa e guarda caso se la scampa... peccato.
:mc: :mc: :mc: :mc:
arrenditi...fai più bella figura davanti al forum!
*sasha ITALIA*
14-06-2005, 01:10
:mc: :mc: :mc: :mc:
arrenditi...fai più bella figura davanti al forum!
yeah
:rolleyes:
ci son poveracci innocenti mandati alla sedia , e miliardari assolti nonostante le prove.
eh la giustizia usa :D
poi imho ha influito il fatto che l'imputato non era una persona di colore...
Ciaozzz
HenryTheFirst
14-06-2005, 07:08
Ma io non so: come fate a essere sicuri dell'innocenze o della colpevolezza di Jackson?
Brigante
14-06-2005, 07:33
Contentissimo per Michael! :)
Invito sia i sostenitori dell'innocenza che quelli della colpevolezza a non proseguire con i flames gratuiti.
Mi permetto di notare, ma questa è un impressione da utente, quindi contestatemela pure, un atteggiamento da tifo calcistico per cui entrambe le posizioni "trascendono" le effettive valutazioni del caso per assumere aprioristicamente di essere nel giusto.
Rifletteteci un minimo.
Harvester
14-06-2005, 08:14
O.J. Simpson, Robert Blake, Michael Jackson...........e poi dicono che i soldi non fanno la felicità
colpevole o innocente una cosa è certa, Mamme non portate i vostri figli a casa di Micheal Jackson.
IlCarletto
14-06-2005, 09:19
Ma io non so: come fate a essere sicuri dell'innocenze o della colpevolezza di Jackson?
concordo. la giuria era super-partes e selezionatissima.
quindi oggi si può solo dire che MJ è non è colpevole.
.. il mondo è pieno di furbi e approfittatori.
l'ingenuita di MJ è stata quella di aiutare bambini sfortunati.
concordo. la giuria era super-partes e selezionatissima.
quindi oggi si può solo dire che MJ è non è colpevole.
.. il mondo è pieno di furbi e approfittatori.
l'ingenuita di MJ è stata quella di aiutare bambini sfortunati.
Hai la signature irregolare: puoi avere solo 1 immagine ed una riga o 3 righe e nessuna immagine ;)
Ho letto stamattina sul giornale che e' rimasto con 38000 dollari in banca e ha debiti per 300 milioni di dollari. Inoltre deve pagare le spese legali, per una parcella di diversi milioni...
Si e' stimato che se anche vendesse Neverland (c'e' chi dice che sia stato gia' venduto!) e i diritti sui Beatles, forse non riuscirebbe comunque a coprire i debiti.
Ci sono rumours secondo cui MJ avrebbe deciso di vendere tutto e di lasciare gli Stati Uniti per l'Europa (si parla di Parigi o Londra) oppure per l'Africa.
E' messo male..
Ho letto stamattina sul giornale che e' rimasto con 38000 dollari in banca e ha debiti per 300 milioni di dollari. Inoltre deve pagare le spese legali, per una parcella di diversi milioni...
Si e' stimato che se anche vendesse Neverland (c'e' chi dice che sia stato gia' venduto!) e i diritti sui Beatles, forse non riuscirebbe comunque a coprire i debiti.
Ci sono rumours secondo cui MJ avrebbe deciso di vendere tutto e di lasciare gli Stati Uniti per l'Europa (si parla di Parigi o Londra) oppure per l'Africa.
E' messo male..
Tranquillo, queste voci sono state smentite spesso, oramai ai giornalisti resta che aggrapparsi a questo!
;)
ci son poveracci innocenti mandati alla sedia , e miliardari assolti nonostante le prove.
eh la giustizia usa :D
poi imho ha influito il fatto che l'imputato non era una persona di colore...
Ciaozzz
Le prove? :rotfl: :rotfl:
Invito sia i sostenitori dell'innocenza che quelli della colpevolezza a non proseguire con i flames gratuiti.
Mi permetto di notare, ma questa è un impressione da utente, quindi contestatemela pure, un atteggiamento da tifo calcistico per cui entrambe le posizioni "trascendono" le effettive valutazioni del caso per assumere aprioristicamente di essere nel giusto.
Rifletteteci un minimo.
Bhè io ho riportato in questi mesi tutto ciò che è successo nell' aula!
Poi se fin dall'inizio gli utenti hanno iniziato a parlare a vanvera senza sapere allora....insomma è diventato un fatto personale lo riconosco, ma non era il mio intento iniziale! :)
testimonianze.
c'e' gente poraccia che va alla sedia per esami del dna falsati.
a certi invece non bastano i testimoni a mandarli in galera.
Ciaozzz
Stormblast
14-06-2005, 10:55
testimonianze.
c'e' gente poraccia che va alla sedia per esami del dna falsati.
a certi invece non bastano i testimoni a mandarli in galera.
Ciaozzz
se ti prendi la briga di leggere l'intero 3d ti rendi conto che le tue testimonianze si sono rivelate delle buffonate e sono state smontate punto per punto. se tutti quelli che hanno avuto testimoni contro fossero in galera a quest'ora saremmo messi maluccio...
sai che mi fanno a me se dichiaro di aver fatto dormire con me 300 bambini estranei e di aver cenato assieme a latte e biscotti? minimo il giudice si sbottona i pantaloni i mi si incula seduta stante. :D
se ti prendi la briga di leggere l'intero 3d ti rendi conto che le tue testimonianze si sono rivelate delle buffonate e sono state smontate punto per punto. se tutti quelli che hanno avuto testimoni contro fossero in galera a quest'ora saremmo messi maluccio...
casualmente si sono rivelate buffonate..chissa' perche'.
scometto che se era un muratore si beccava la sedia...
Ciaozzz
Rifletteteci un minimo.
Ehm...
:mbe:
Stormblast
14-06-2005, 11:06
Ciaozzz
probabile, ma solo perchè non può permettersi una macchina da guerra di avvocato. non perchè sia più o meno colpevole.
purtroppo la legge non è uguale per tutti, ed è colpa di berlusconi, dei nazisti, e del male supremo il razzismo. meglio così?
purtroppo la legge non è uguale per tutti,
Ecco tanto mi basta.
Al prox processo su MJ.
Ciaozzz
Stormblast
14-06-2005, 11:10
Ecco tanto mi basta.
Al prox processo su MJ.
Ciaozzz
contento tu....
contento tu....
se avessi i soldi di MJ lo sarei...
ma purtroppo non e' cosi'...
quindi mi possono anche mettere in galera per 2 mp3...
Ciaozzz
Un consiglio:
1) chi è pro-assoluzione cominci ad argomentare nel merito dei successi della difesa.
2) chi è contro-assoluzione cominci a notare quali possono essere state le "concessioni" più macroscopiche che gli sembra di ravvisare.
3) al ping-pong possiamo anche darci un taglio.
[DACCI UN TAGLIO è un servizio fornito agli utenti di HWUpgrade.it]
http://www.albisole.it/inser/images/dacciuntagliologo.jpg
cerbert che ti devo dire.
io mi baso sulle statistiche. i ricchi stan fuori i poveracci vanno dentro anche con prove false ( e vengono anche fritti ).
non credo a ste coincidenze imho.
Ciaozzz
IlCarletto
14-06-2005, 11:24
purtroppo la legge non è uguale per tutti, ed è colpa di berlusconi, dei nazisti, e del male supremo il razzismo. meglio così?
PEEEEM!! la bomba delle 12.06... :rolleyes:
Stormblast
14-06-2005, 11:27
Un consiglio:
1) chi è pro-assoluzione cominci ad argomentare nel merito dei successi della difesa.
2) chi è contro-assoluzione cominci a notare quali possono essere state le "concessioni" più macroscopiche che gli sembra di ravvisare.
3) al ping-pong possiamo anche darci un taglio.
[DACCI UN TAGLIO è un servizio fornito agli utenti di HWUpgrade.it]
http://www.albisole.it/inser/images/dacciuntagliologo.jpg
veramente ottima questa!!!! complimenti!! scommetto però che ce l'avevi pronta! :D :D :D
x cirano, io la colpa allora la darei ai giudici che si lasciano influenzare dalle prove false, non ai ricchi che si possono permettere avvocatoni.
CYRANO, che ti devo dire: questa è la discussione sul processo a Michael Jackson e non ai limiti, verificati, del sistema giuridico americano.
A me, onestamente, che sia assolto o condannato non mi fa nè caldo, nè freddo... che, invece, si vada avanti per pagine di ping-pong senza una analisi nel merito che sia una, mi infastidisce leggermente.
Se questo è il massimo contributo che i favorevoli e gli avversatori della sentenza possono dare, prima o poi si chiuderà.
Tutto qui.
dylan7679
14-06-2005, 11:37
Ciaozzz
questo si chiama qualunquismo
Tranquillo, queste voci sono state smentite spesso, oramai ai giornalisti resta che aggrapparsi a questo!
;)
Boh....di certo noi non possiamo sapere come stanno veramente le cose ;)
*sasha ITALIA*
14-06-2005, 12:33
ma dai ma l'avete visto living with michael jackson? si vede subito che è una persona altamente disturbata, ha figli che non sono palesemente suoi, è bianchissimo e osa dire che è colpa della vitiliggine, è una maschera a furia di operazioni e tra un pò nega perfino di averne fatt alcuna, si è costruito un ranch parco giochi e si sente Peter Pan, dorme con i bambini... insomma eh.. qui si comincia addrittura a negare che non sia del tutto sano di mente è quello che dà fastidio
ma dai ma l'avete visto living with michael jackson? si vede subito che è una persona altamente disturbata, ha figli che non sono palesemente suoi, è bianchissimo e osa dire che è colpa della vitiliggine, è una maschera a furia di operazioni e tra un pò nega perfino di averne fatt alcuna, si è costruito un ranch parco giochi e si sente Peter Pan, dorme con i bambini... insomma eh.. qui si comincia addrittura a negare che non sia del tutto sano di mente è quello che dà fastidio
Ancora parli??? :mc: :mc:
In un mondo dove regna la cattiveria, il pressapochismo, l'arrivismo, mi rendo conto che una persona buona e dolce come Jackson sia difficile da ammetterne l'esistenza, quindi per comodo si tende a denigrarla!
Sasha tutte le cose che hai elencato non ne fanno un pedofilo.
Cmq Cerbert hai ragione: bisogna argomentare.
Vi basta questo??????
Ecco alcune dichiarazioni dalla giuria:
-Alla domanda se Macaluy Culkin è stato rilevante hanno risposto che ogni cosa portata è stata valutata e ritenuta importante. La testimonianza di MC è stata valutata come qualsiasi altra.
-Alla domanda sulle riviste per adulti nella stanza un giurato ha risposto che secondo la giuria questa non c'entrava con il caso poichè ogni adulto può legalmente avere riviste di quel genere in casa.
-"Abbiamo fatto quello per cui siamo stati istruiti (dal giudice) e l'abbiamo fatto bene".
- Siamo tutti d'accordo rispetto alle prove ed il verdetto ne è la conseguenza.
- Siamo orgogliosi di aver fatto un buon lavoro; durante il processo tutti noi abbiamo preso appunti, gli abbiamo analizzati, studiati e ricostruito gli eventi anche cronologicamente!
- L'intera storia è tremendamente triste
- Un giurato ha rimarcato ancora che hanno capito che qulalcosa non quadrava con Janet Arvizo quando continuava a schioccare le dita per attirare l'attenzione della giuria o ammiccava strizzando l'occhiolino...
Una ha anche parlato sottolineando il lavoro di gruppo fatto dalla giuria dicendo che in pratica "si è diventati amici" pur essendo di razze, età ed estrazioni sociali diverse.
:read: :read: :read: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.