PDA

View Full Version : Zalman 7000B & Asus A7v880 !!?!?!?

3l_p1r4t@
02-03-2005, 12:39
Ragazzi...nel sito della Zalman non c'è come scheda madre di riferimento la a7v880, è incompatibile o magari è troppo nuova per comparire in lista...!?!?!? Qualcuno sa darmi qualche dettaglio in più...visto che forse la prox sett ne devo montare una con lo zalman per un tipo...!?!?!?!!?? Vi prego fatemi sapere !!!

AndreaFx
02-03-2005, 12:44
La mobo è questa:

http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v880/a7v880_l.jpg

Ad occhio e croce non dovresti avere grossi problemi a montarlo........solo l'ali o il case nella parte superiore potrebbero darti noie

3l_p1r4t@
02-03-2005, 12:49
Beh...sicuramente apprezzo il tuo giudizio...ma un minimo di sicurezza un thread ufficiale...dove asus o zalman dicono qualcosa in merito..!?!?!?! Ccci...loro !!!:D

3l_p1r4t@
11-03-2005, 01:16
Ok...ho appurato sulla mia esperienza...che ci sta e aggiungerei BENISSIMO !!! Ottimo dissipatore...ma su un case stracolmo come il mio...difficilmente potrebbe farmi scendere più di quanto sta già facendo...! Ora viaggio sui 43 in Normal Mode e 50 in Full Load...ma ho il case veramente carico di robba (poca ventilazione e con una ventolina in meno...mi si è rotta e devo trovarne con questa scusa una più silenziosa !!!) Cmq a chi interessasse...sulla ASUS a7v880 lo zalman va benissimo...anche se sul sito ufficiale...non c'è ancora riferimento...!

Ippo 2001
06-04-2005, 22:02
ti vorrei quasi BACIARE !!!!!!!!!!!!!!!

sono giorni che giro come un matto su tutti i forum per cercare info ... visto che anche io ho la tua mobo e vorrei prendere lo splendido ZALMAN !!!!

grazie per le info ... è troppo complicato montarlo ??? su che case hai montato tutto ????