View Full Version : Lego Star Wars
aceto876
02-03-2005, 10:51
Come da titolo. Nessuno ne sa niente? Dal trailer (http://www.legostarwarsthevideogame.com/) che ho visto mi sembra una fig@t@. Io sono un fan della saga cinematografica, voi che ne dite?
aceto876
02-03-2005, 10:53
Ah, ovviamente il lego è sempre stato il mio gioco preferito, quindi la mia curiosità è totale
Originariamente inviato da aceto876
Come da titolo. Nessuno ne sa niente? Dal trailer (http://www.legostarwarsthevideogame.com/) che ho visto mi sembra una fig@t@. Io sono un fan della saga cinematografica, voi che ne dite?
Originariamente inviato da aceto876
Ah, ovviamente il lego è sempre stato il mio gioco preferito, quindi la mia curiosità è totale
idem :D
ho visto il trailer... spassoso :sofico:
Stephan86
02-03-2005, 14:39
ma il genere è azione o fps?
potrebbe diventare una versione un pochino + arcade (che per usare le combo di spada forse darebbe + spunti di gioco) di JK2 :D
Figataaaaaaaa
Tra qualche giorno esce la demo, bene bene bene :)
Mi mancava un gioco lego dopo il bellissimo Lego Racer (il primo, dato che il secondo era trooooooppo pesante)
http://cache.lego.com/images/starwars/videogame/gameteaser_main663x320.jpg
Coming in April 2005, the all new LEGO® Star Wars™ video game lets you become a true Jedi Knight as you battle against the dark side of the Force through all the fun, action and adventure of Episodes I to III.
Compete in action packed lightsaber duels against Darth Maul, experience mind-blowing space battles in your starfighter, use the Force to construct - accessing secret areas and overcoming obstacles - and play as many favorite characters such as Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Yoda and more!
LEGO Star Wars lets you take control - are you ready?
demo
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/legostarwars/lego_star_wars_pc_demo_final.exe.html
si sa qualcosa di requisisti Hw ???
Originariamente inviato da kreon
si sa qualcosa di requisisti Hw ???
no purtroppo quelli non li ho trovati :(
aceto876
11-03-2005, 08:53
Se mi avanzano 10 minuti lo provo questo demo.
Aspetto commenti sulla demo ^_^
E' un action adventure... diciamo... un po' bambinesco, con qualche chicca grafica e un gameplay elementare.
Si gioca con pochissimi pulsanti.
L' atmosfera di SW però c' è, anche se tutto è di lego.
Non lo comprerei mai comunque, giusto la demo da provare...
Uh...peccato...pensavo fosse qualcosa di più.
Adoro i Lego, magari scarico comunque la demo e do un'occhiata.
Ciao e grazie.
Il trailer del sito è una figata, è logico che potrebbe sembrare bambinesco, ma preferisco provare prima il demo e poi dare un parere, comunque sembra divertente.
Ciao;)
aceto876
11-03-2005, 13:18
Il demo è simpatico. Peccato che io odio la visuale in terza persona e non riesco mai ad indovinate i comandi.....
Figata! :eek:
Spettacolo i giochi lego...semplici o bambinesci quanto vi pare ma ho passato ora sul Racer e sul Soccer...conoscete altri titoli altrettanto allettanti? :D
Non ho mai capito il senso di fare un videogioco sui Lego... Non so, è come scaricare un programma per fare gli origami al PC... Mi sfugge il significato :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Bako
Non ho mai capito il senso di fare un videogioco sui Lego... Non so, è come scaricare un programma per fare gli origami al PC... Mi sfugge il significato :confused: :confused: :confused:
si vede o che non hai fantasia, o che non hai mai giocato con i lego...:cry:
mi spiace è una cosa che ti sta dentro...io da piccolo ho passato eoni a giocare con i lego spazio e lego castello, ora sono laureato in archeologia medievale anche grazie alle pippe che mi tiravo allora con i lego (anzi, non ci crederete, ma tengo sulla libreria ancora i resti della torre del castello del re...figata!)
:)
io da piccolo giocavo praticamente SOLO coi lego (poche volte con le micromachines) :D
ne ho ancora a vagonate :cry:
si vede o che non hai fantasia, o che non hai mai giocato con i lego...:cry: In cantina ho sacchi di Lego che pesanto qualche quintale.mi spiace è una cosa che ti sta dentro...io da piccolo ho passato eoni a giocare con i lego spazio e lego castelloIdem. Ed è proprio per questo motivo che mi chiedo come sia possibile concepire un gioco che simula un gioco (Lego via software). È come un simulatore di pesca, non capisco dove stia il divertimento (se sei un pescatore accanito).
...boh, non so,premetto che non ho mai giocato a giochi su pc tipo lego racer etc, però credo che sia un po come quel gioco che usci tempo fa Army Men, mi pare, che era era un action con i soldatini di plastica animati...boh, era una cacchiata, ma al contrario di tantissimi altri giochi piu "fighi" me lo sono finito tutto e mi sono divertito un sacco
!!!
mi ricordo ancora quando con il lanciafiamme li scioglievi! :asd:
oppure ora stanno uscendo simulatori di aereoplanini radiocomandati, e tempo fa era uscito airfix dogfighter (o nome simile) dove ti costruivi i modellini con tanto di colla etc, e poi li facevi combattere tra di loro..
tante volte sono cacchiate, ma pero l'idea è divertente, no ntrovi?
tante volte sono cacchiate, ma pero l'idea è divertente, no ntrovi? Ok si ma è come immaginarsi un gioco in cui costruisci strutture di metallo con il Meccano. Il bello è averlo in mano, cercare il pezzo mancante, ecc ecc ecc. Che senso ha farlo a video?
vabbè, ho capito, pero se hai visto il video di lego star wars vedi che è un po piu che fare una costruzione con il lego...immaginalo come un grande mod di un jedy accademy...
in aggiunta, se qualcuno si ricorda di quel capolavoro (un po passato sotto l'uscio) che è myth II soulblighter, esisteva anche per lui un mod con i personaggi tramutati in omini del lego...quando esplodevano le molotov partivano i pezzetti...fantastico!!!:D
Provato il demo venerdì sera, posso dire che graficamente è ben fatto e le mosse dei cavalieri jedi sono molto realistiche, comunque il tutto sembra molto divertente, c'è anche la possibilità di giocare in due contemporaneamente.
Praticamnte si rivivono i tre episodi della nuova serie dalla minaccia fantasma all'ultimo che sta per uscire nelle sale, ma sembra almeno dal file in ita che da la divisione dei capitoli che si riviva anche la vecchia serie da star wars a il ritorno dello jedi.
Una domanda a chi lo ha provato, si consiglia l'uso di un joypad, ho provato il mio logitech cordless rumblepad ma la vibrazone non mi funzionava anche se nelle opzioni di gioco era contemplata e attiva, qualcuno di voi ha provato?
Grazie
La forza scorre potente nei mattoncini mattachiosi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.