View Full Version : flybook
luke67_2002
02-03-2005, 10:25
sono in procinto di comprare il flybook.
mi paice da sempre questo portatile.
qualcuno lo ha provato o comprato?
girano i dvd collegando una periferica esterna?? i dvx sembra di si...
grazie per le risposte
www.flybook.com
luca
Originariamente inviato da luke67_2002
grazie per le risposte
www.flybook.com
luca
Anch'io sto valutando l'acquisto e ho chiesto vari pareri ai rivenditori proprio in questi giorni ... attendo notizie e poi magari ritorno qui ...
Ciao
francesco25
17-03-2005, 09:44
mi iscrivo a questo 3d :oink:
E' veramente interessante... però forse costa un po' troppo per quello che offre... delle specifiche un po' più dettagliate? l'lcd quanto è grande?
Se volete un ultraultraultraultraportatile ricordate di guardare anche il sony x505 (850gr.):
http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures§ion=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series%2FVGN-X505VP&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series&productsku=VGNX505VP.IT1
Originariamente inviato da luke67_2002
grazie per le risposte
www.flybook.com
luca
splendido:eek:
anche io ne sono innamorato ma non fa x me...
però x altre info
http://www.icintracom.biz/Default.asp?pid=1949&catid=166
manuali foto e dattagli nella sezione download
ciao
luke67_2002
17-03-2005, 11:53
l'ho visto in negozio è una pulce bellissima peraltro...
laccato rosso..
l'avevo trovato su ebay a 1000 euri
ma chi lo vendeva non mi ha per nulla convinto in quanto non ha risposto alle mie richieste d'info + varie.....
ho lasciato stare...
bha se prendo un portatile deve essere microscopico.....
lo scherma è 8,9" e ti assicuro di qualità superba! visto che risoluzione?
luca
Originariamente inviato da soalle
E' veramente interessante... però forse costa un po' troppo per quello che offre... delle specifiche un po' più dettagliate? l'lcd quanto è grande?
Se volete un ultraultraultraultraportatile ricordate di guardare anche il sony x505 (850gr.):
http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures§ion=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series%2FVGN-X505VP&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series&productsku=VGNX505VP.IT1
Prezzo del SONY?
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo processore del FLYBOOK??
Processor Transmeta Crusoe TM-5800, clock rate:1GHz
64K L1 Instruction Cache; 64K L1 Data Cache
512K L2 Write-back Cache
Built-in NorthBridge to support DDR/SDR/PCI interface
LongRun Technology to extend Battery usage
Support full SMM(System Management Mode)
Chipset ALi 1535+
Balestrap
18-03-2005, 19:39
Il Flybook e' unprodotto completo, io lo avevo ma l'ho venduto circa 1 mese fa' per via dello schermo troppo piccolo. L'avevo visto allo Smau e me ne ero innamorato. Diciamo che l'ho acquistato per puro sfizio, l'ho usato pochissimo per via dello schermo dopo circa 1 ora e mezza id utilizzo percepivo un affaticamento alla vista, per il resto e' un bel portatile.
Originariamente inviato da Balestrap
Il Flybook e' unprodotto completo, io lo avevo ma l'ho venduto circa 1 mese fa' per via dello schermo troppo piccolo. L'avevo visto allo Smau e me ne ero innamorato. Diciamo che l'ho acquistato per puro sfizio, l'ho usato pochissimo per via dello schermo dopo circa 1 ora e mezza id utilizzo percepivo un affaticamento alla vista, per il resto e' un bel portatile.
A me interessa proprio per la dimensione ridotta ...
Non mi interessa e non devo lavorarci molto tempo di seguito .. e se proprio devo lo collego ad un monitor esterno!
Sai dirmi qualcosa delle varie funzioni WIFI e gprs? Le hai provate?
Come hai risolto per il fatto che non ha lettore CD/masterizzatore? Hai preso il suo o altro?
La macchina risulta abbastanza veloce? Lo chiedo perchè non ho riferimenti per questo processore ...
Grazie
Balestrap
19-03-2005, 16:52
Sia il wifi che il telefonino incorporato funzionano egregiamente, il vivavoce non distorce affatto. Il processore crusoe e' paragonabile al centrino, sopratuttoper il risparmio energetico, la scheda video riesce tranquillamente a gestire 2 monitor, l'unica pecca risolvibile con altro software ossia zoom player e' lavisione dei divx, con il windows media player va molto a scatti probabilmente perche' non lo supporta a pieno, zoom player lo gestisce bene. E' abbastanza veloce nell'entrare e uscire dalle applicazioni, da quello che hai scritto ti servono proprio quelle caratteristiche quindi te lo consiglio e' indubbiamente un buon prodotto . Spero di esserti stato utile Ciao
molto esauriente!!! 10 e lode
Grazie
Mi hai convinto ancora di + ... lo compro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.