PDA

View Full Version : flybook

luke67_2002
02-03-2005, 10:25
sono in procinto di comprare il flybook.

mi paice da sempre questo portatile.

qualcuno lo ha provato o comprato?

girano i dvd collegando una periferica esterna?? i dvx sembra di si...

grazie per le risposte

www.flybook.com

luca

ziso
16-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da luke67_2002

grazie per le risposte

www.flybook.com

luca

Anch'io sto valutando l'acquisto e ho chiesto vari pareri ai rivenditori proprio in questi giorni ... attendo notizie e poi magari ritorno qui ...
Ciao

francesco25
17-03-2005, 09:44
mi iscrivo a questo 3d :oink:

soalle
17-03-2005, 09:55
E' veramente interessante... però forse costa un po' troppo per quello che offre... delle specifiche un po' più dettagliate? l'lcd quanto è grande?

Se volete un ultraultraultraultraportatile ricordate di guardare anche il sony x505 (850gr.):

http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures&section=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series%2FVGN-X505VP&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series&productsku=VGNX505VP.IT1

erreci
17-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da luke67_2002

grazie per le risposte

www.flybook.com

luca
splendido:eek:
anche io ne sono innamorato ma non fa x me...
però x altre info
http://www.icintracom.biz/Default.asp?pid=1949&catid=166
manuali foto e dattagli nella sezione download
ciao

luke67_2002
17-03-2005, 11:53
l'ho visto in negozio è una pulce bellissima peraltro...

laccato rosso..

l'avevo trovato su ebay a 1000 euri

ma chi lo vendeva non mi ha per nulla convinto in quanto non ha risposto alle mie richieste d'info + varie.....

ho lasciato stare...
bha se prendo un portatile deve essere microscopico.....

lo scherma è 8,9" e ti assicuro di qualità superba! visto che risoluzione?

luca

ziso
18-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da soalle
E' veramente interessante... però forse costa un po' troppo per quello che offre... delle specifiche un po' più dettagliate? l'lcd quanto è grande?

Se volete un ultraultraultraultraportatile ricordate di guardare anche il sony x505 (850gr.):

http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductTechnicalFeatures&section=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series%2FVGN-X505VP&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+X+Series&productsku=VGNX505VP.IT1

Prezzo del SONY?

ziso
18-03-2005, 18:38
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo processore del FLYBOOK??

Processor Transmeta Crusoe TM-5800, clock rate:1GHz
64K L1 Instruction Cache; 64K L1 Data Cache
512K L2 Write-back Cache
Built-in NorthBridge to support DDR/SDR/PCI interface
LongRun Technology to extend Battery usage
Support full SMM(System Management Mode)

Chipset ALi 1535+

Balestrap
18-03-2005, 19:39
Il Flybook e' unprodotto completo, io lo avevo ma l'ho venduto circa 1 mese fa' per via dello schermo troppo piccolo. L'avevo visto allo Smau e me ne ero innamorato. Diciamo che l'ho acquistato per puro sfizio, l'ho usato pochissimo per via dello schermo dopo circa 1 ora e mezza id utilizzo percepivo un affaticamento alla vista, per il resto e' un bel portatile.

ziso
19-03-2005, 10:22
Originariamente inviato da Balestrap
Il Flybook e' unprodotto completo, io lo avevo ma l'ho venduto circa 1 mese fa' per via dello schermo troppo piccolo. L'avevo visto allo Smau e me ne ero innamorato. Diciamo che l'ho acquistato per puro sfizio, l'ho usato pochissimo per via dello schermo dopo circa 1 ora e mezza id utilizzo percepivo un affaticamento alla vista, per il resto e' un bel portatile.

A me interessa proprio per la dimensione ridotta ...
Non mi interessa e non devo lavorarci molto tempo di seguito .. e se proprio devo lo collego ad un monitor esterno!
Sai dirmi qualcosa delle varie funzioni WIFI e gprs? Le hai provate?

Come hai risolto per il fatto che non ha lettore CD/masterizzatore? Hai preso il suo o altro?

La macchina risulta abbastanza veloce? Lo chiedo perchè non ho riferimenti per questo processore ...

Grazie

Balestrap
19-03-2005, 16:52
Sia il wifi che il telefonino incorporato funzionano egregiamente, il vivavoce non distorce affatto. Il processore crusoe e' paragonabile al centrino, sopratuttoper il risparmio energetico, la scheda video riesce tranquillamente a gestire 2 monitor, l'unica pecca risolvibile con altro software ossia zoom player e' lavisione dei divx, con il windows media player va molto a scatti probabilmente perche' non lo supporta a pieno, zoom player lo gestisce bene. E' abbastanza veloce nell'entrare e uscire dalle applicazioni, da quello che hai scritto ti servono proprio quelle caratteristiche quindi te lo consiglio e' indubbiamente un buon prodotto . Spero di esserti stato utile Ciao

ziso
20-03-2005, 10:26
molto esauriente!!! 10 e lode
Grazie

Mi hai convinto ancora di + ... lo compro!