PDA

View Full Version : Un plauso al centro assistenza Microsoft

Melkor
02-03-2005, 11:22
Ebbene sì, grande Microsoft!
Mi si è rotto il tasto sx del mouse, nel senso che a volte va a volte no.. a volte fa persino il doppio click da solo.
E' un bel mouse, Intellimouse Optical comprato 2 anni e mezzo fa. Sulla confezione che ho ancora c'è scritto: Garanzia 5 anni. Mi sono detto: perchè non provare a chiamare e sentire che mi dicono?
Così ho chiamato, ho parlato con 2 persone veramente molto gentili, e mi hanno detto che mi manderanno a casa a costo zero un nuovo mouse identico al mio nel giro di 1 settimana.
Roba da non crederci.
Questa si che è un'azienda coi controcojones...

fabio80
02-03-2005, 11:23
ma se c'è scritto che è in garanzia che cosa c'è di stupefacente?

juninho85
02-03-2005, 11:24
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco:D

Melkor
02-03-2005, 11:25
Originariamente inviato da fabio80
ma se c'è scritto che è in garanzia che cosa c'è di stupefacente?

Boh.. effettivamente nulla.. però è strano, no?
Il fatto che non controllino che sia effettivamente guasto non ti suona strano? E di solito il prodotto si porta al centro assistenza e poi foooorse te lo sostituiscono. Qui invece ti spediscono a casa, a spese loro, un nuovo mouse e quello vecchio, testuali parole, "Se non glielo ritirano lo può buttare".
Boh.. sono rimasto lì..

Melkor
02-03-2005, 11:28
Originariamente inviato da juninho85
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco:D
:mbe:

:sperem:

bluelake
02-03-2005, 11:34
è lo stesso che ho io... e anche a me da il solito problema da un paio di giorni... :mbe: mi passi il numero del centro assistenza? :)

m4st3rx
02-03-2005, 11:40
Tempo fa avevo telefonato alla Microzozz Assistenza (num. verde per problemi col serv. pack 2) ed effettivamente erano stati molto gentili e professionali ;)

wrathchild
02-03-2005, 12:56
Sostituiscono gratis anche il cavo d'alimentazione dell'Xbox, sai... pare che potrebbero incendiarsi! :rolleyes:

Odio microsoft con tutto il mio spirito, non comprerei mai un loro mouse. (Non è che sono difettosi pure quelli no?).

lnessuno
02-03-2005, 13:30
io invece avevo telefonato per un problema con il loro programma per creare pacchetti software, aveva un bug che non mi permetteva di inserire i collegamenti nel menu di avvio di tutti gli utenti, ma solo dell'amministratore.

la risposta è stata "si faccia un file batch!" :rolleyes: :p

PHCV
02-03-2005, 14:04
Ma avete mai chiamato all'attivazione software via teelefono??? TUTTI gli operatori hanno la stessa voce e la stessa cadenza... che tra l'altro è IDENTICA a quella di microsoft sam.. cioè... se non sapessi che sono persone reali giurerei che fossero pc....

ally
02-03-2005, 14:22
Originariamente inviato da wrathchild
Sostituiscono gratis anche il cavo d'alimentazione dell'Xbox, sai... pare che potrebbero incendiarsi! :rolleyes:

Odio microsoft con tutto il mio spirito, non comprerei mai un loro mouse. (Non è che sono difettosi pure quelli no?).

...hai la sign un po' fuori norma...

Fenomeno85
02-03-2005, 14:28

allora premettiamo che non si è mai detto che a qualcuno gli sia esposa l'xbox.

Cosa c'è di strano che cambiano un pezzo che potrebbe diventare pericolo?? ... odio?? se va bene non ti piace la microsoft bene non usare suoi prodotti e basta.
Io ho un mouse che ha 7 anni e funziona da dio ed è della Microsoft. Quindi forza MICROSOFT :fuck:

ah sign irregolare modificala.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bluelake
02-03-2005, 14:39
però la sign a norma ce la metteresti, spero ;) con l'immagine puoi mettere massimo 1 riga di testo...