PDA

View Full Version : Consiglio per notebook

roadrules
02-03-2005, 11:10
:)

Ciao raga...Tutta mattina perso nel mare di occasioni,offerte,prezzi dei notebook... E ciò mi rende sempre più confuso...

Avrei bisogno di un notebook che mi possa tranquillamente far girare Photoshop, Illustrator, Flash, Dreamweaver ecc...Non mi serve per giocarci (anche se una scheda grafica dedicata non sarebbe malaccio :p ), ma solo per navigare e farei i miei lavori di web grafica... Altra cosa importante è la durata delle batterie...
Ho letto di alcuni che reputano il Sempron un buon procio se confrontato col Centrino (azz 2MB di L2 :eek: contro i 512 del semproccio )...

Il budget cmq dovrebbe restare per grazia divina, sotto i 1000€
Ho già guardato alcune offerte interessanti in una moltitudine di siti...

Mi sapreste dare il vostro parere?

grazie mille a todoss

*un ragazzo che s'è rotto le balle di spaccarsi il collo sulla scrivania piccola per farci stare manuale,video e studiarci possibilmente :oink: *

samuele1234
02-03-2005, 15:46
Se vuoi una buona durata della batteria devi indirizzarti per forza su un centrino, ma con meno di 1000€ non troverai molti notebook con centrino.
Se vuoi stare sotto i 1000€ e prenderti un centrino puoi dare un'occhiata al dell 510M (se prendi questo notebook fatti mettere la batteria piu grossa)