PDA

View Full Version : Programma per immagini a mosaico

gattoblepa
02-03-2005, 10:02
Ciao a tutti. So che esiste (o almeno credo nel senso che me ne hanno parlato) uno o dei programmi che dategli tante immagini e un immagine finale ti ricostruisce l'immagine finale usando le altre immagini come in una sorta di mosaico, e volevo sapere, semore che esista, come si chiama questo programma e dove posso reperirlo (anche in versione shareware o trial).
Grazie e vi saluto

Axeman
02-03-2005, 10:25
...uno o dei programmi che dategli tante immagini e un immagine finale ti ricostruisce l'immagine finale usando le altre immagini come in una sorta di mosaico

Per PC c'è andrea's mosaic, freeware, è decisamente ben fatto. Non ricordo il sito ma su google lo trovi.

C'è anche l'omologo per mac, molto carino anche perchè permette di realizzare il mosaico con "tessere" esagonali e a forma di puzzle, ma l'ho scaricato solo ieri sera e non mi ricordo il nome (su versiontracker cercando mosaic lo trovi di sicuro). Stasera se ti serve lo posto ...

Axeman
02-03-2005, 18:49
C'è anche l'omologo per mac, molto carino anche perchè permette di realizzare il mosaico con "tessere" esagonali e a forma di puzzle, ma l'ho scaricato solo ieri sera e non mi ricordo il nome

MACOSAIX