View Full Version : Programma per immagini a mosaico
gattoblepa
02-03-2005, 10:02
Ciao a tutti. So che esiste (o almeno credo nel senso che me ne hanno parlato) uno o dei programmi che dategli tante immagini e un immagine finale ti ricostruisce l'immagine finale usando le altre immagini come in una sorta di mosaico, e volevo sapere, semore che esista, come si chiama questo programma e dove posso reperirlo (anche in versione shareware o trial).
Grazie e vi saluto
...uno o dei programmi che dategli tante immagini e un immagine finale ti ricostruisce l'immagine finale usando le altre immagini come in una sorta di mosaico
Per PC c'è andrea's mosaic, freeware, è decisamente ben fatto. Non ricordo il sito ma su google lo trovi.
C'è anche l'omologo per mac, molto carino anche perchè permette di realizzare il mosaico con "tessere" esagonali e a forma di puzzle, ma l'ho scaricato solo ieri sera e non mi ricordo il nome (su versiontracker cercando mosaic lo trovi di sicuro). Stasera se ti serve lo posto ...
C'è anche l'omologo per mac, molto carino anche perchè permette di realizzare il mosaico con "tessere" esagonali e a forma di puzzle, ma l'ho scaricato solo ieri sera e non mi ricordo il nome
MACOSAIX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.