View Full Version : America's Army 2.3.0 e l'autowalk...
LukeHack
02-03-2005, 00:35
intendo quello che normalmente ti fa rallentare molto quando si zooma (con tanto di respiro in sottofondo del soldato)...
a me non funge piu! :cry:
cioè,se zoomo vado alla stessa velocità di quando non zoomo!!!
pure a voi fa cosi?
Thunder82
02-03-2005, 00:58
L'ha notato anche un membro del mio ex clan... io non l'ho notato perchè quando zoomo di solito non mi muovo :D
LukeHack
02-03-2005, 01:24
Originariamente inviato da Thunder82
L'ha notato anche un membro del mio ex clan... io non l'ho notato perchè quando zoomo di solito non mi muovo :D
e l'hanno notato anche altri 2 che conosco nel gioco :eek:
quindi o è un baco del gioco,o è una feature rimossa volutamente...
Mostro!!
02-03-2005, 10:04
Originariamente inviato da Thunder82
vieni da noi.....non starai + fermo :D:D:D
LukeHack
02-03-2005, 14:02
Originariamente inviato da Mostro!!
vieni da noi.....non starai + fermo :D:D:D
bella mostro,ma pure a te sto baco risulta?
Mostro!!
02-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da LukeHack
bella mostro,ma pure a te sto baco risulta?
bella fratello fragger :D
il bug non me risulta perche non gioco AA, la mia era una battutina per Thunder/Spammer :eek: :D
Andre106
02-03-2005, 16:00
Si anche per me, credo che sia stata aumentata la velocità di walk con lo zoom...e anche la corsa mi pare un po' più veloce.
Cmq le nuove mappe mi fanno schifo...chi è l'idiota che le disegna??Cioè ora tutte le mappe hanno quei cazzo di gradoni che non stanno ne in cielo ne in terra...voglio dire...2 anni fa Mountain Ambush aveva uno scenario plausibile e gradevole...adesso invece il mondo è fatto a gradoni per rusher...bah
andreabert
29-03-2005, 12:19
raga scusate un attimo.
l'ho scaricato ieri e ho fatto l'addestramento. ho abilitato l'uso del fucile m24 e del barret 82 (non ricordo come si chiama) per tiratori scelti, ho passto il primo corso per medico, e la teoria per le special forces, oltre che le due fasi per i paracadutisti...
ora mi chiedevo
se ci sono i codici per passare gli altri test medici
xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me
e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento?
perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa?
come uso i fucili sniper??
ciao e grazie
andy
per avere le armi SF devi :
1.passare la prova special forces
2.avere 15 honor
3....avere fortuna a prendere lo slot SF in gioco ( la priorita vien data a chi ha piu punteggio e/o Honor..e tu che hai iniziato a giocare adesso avrai entrambi bassi :p )
ps. se vuoi provare un armaSF gufa dietro un compagno SF e aspetta che muoia per prendergli l' arma..:D
ShadowMan
29-03-2005, 13:31
Ma è solo per gioco online\LAN[mica si può giocare in coop?] oppure ha anche delle missioni in single? :confused:
Grazie...
LukeHack
29-03-2005, 14:15
Originariamente inviato da ShadowMan
Ma è solo per gioco online\LAN[mica si può giocare in coop?] oppure ha anche delle missioni in single? :confused:
Grazie...
no single...
questo è un gioco solo multy ma ne vale la pena ;) provalo e vedrai, nessun altro gioco simula bene come questo:)
Originariamente inviato da svl2
per avere le armi SF devi :
1.passare la prova special forces
2.avere 15 honor
3....avere fortuna a prendere lo slot SF in gioco ( la priorita vien data a chi ha piu punteggio e/o Honor..e tu che hai iniziato a giocare adesso avrai entrambi bassi :p )
ps. se vuoi provare un armaSF gufa dietro un compagno SF e aspetta che muoia per prendergli l' arma..:D
OT
wela ciao!ma giochi ancora ad AA?come va?:D:D
/OT
ho giocato praticaticamente ogni sera da un anno e mezzo ma la sett scorsa mi son stancato e ho sospeso a tempo indeterminato..
LukeHack
29-03-2005, 17:38
devo dire che sta scelta di eliminare il rallentamento inizialmente mi stava sulle palle, ma ora ho cominciato ad apprezzarla,
infatti il mirino 2x ha perso di significato e ho cominciato a prendere
dimestichezza col 4x e ora sono molto più pericoloso :D
almeno su csar :)
andreabert
29-03-2005, 18:39
ma per superare la prova special force intendi la teoria o la pratica di evasione???
cosa e' la storia del mirino a 2x e 4x?? che mirino e'??
e per le soluzioni ai test medici ...dove posso cercare???
e i fucili sniper???
:D
saluti
andy
Originariamente inviato da svl2
ho giocato praticaticamente ogni sera da un anno e mezzo ma la sett scorsa mi son stancato e ho sospeso a tempo indeterminato..
LOL
athlon xp 2400
29-03-2005, 19:28
ma si puo' giocare in lan con sto gioco???
Thunder82
29-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da athlon xp 2400
ma si puo' giocare in lan con sto gioco???
sì
athlon xp 2400
29-03-2005, 20:35
e come scusa???io vado in lan ma nn posso creare nemmeno il server!!!!!!ho la versione che ha dato gmc nn so se e' una demo....mi spieghi come fare per la lan?:)
Thunder82
29-03-2005, 20:53
Originariamente inviato da athlon xp 2400
e come scusa???io vado in lan ma nn posso creare nemmeno il server!!!!!!ho la versione che ha dato gmc nn so se e' una demo....mi spieghi come fare per la lan?:)
devi installare il server manager dalla cartella di AA e usare quello oppure scaricati HAOM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.