PDA

View Full Version : Posso farlo sostituire?


ReDeX
02-03-2005, 00:34
Ciao a tutti, ho da poco comprato un cellulare Benq M300, nel quale però, è entrata polvere sotto il vetro del display in neanche una settimana dall'acquisto. L'ho portato dove l'ho comprato, e di li l'hanno mandato al centro di assistenza Benq per farlo pulire; il problema è che, ora il cellulare, dopo la "pulizia", oltre ad avere sempre della polvere sotto il vetro del display, quest'ultimo risulta essere leggermente rigato (a schermo acceso non si nota, ma in controluce le rigature si vedono chiaramente). La domanda è: a questo punto, posso farmi cambiare il cellulare direttamente dal negozio dove l'ho preso, o mi devo rassegnare e tenermelo così com'è?
Grazie a chiunque mi consigli sul da farsi.

pierpo
02-03-2005, 07:54
Hai tutte le ragioni del mondo nel pretendere la sostituzione o comunque una riparazione, vedo' pero' difficiel che tu possa dimostrare che quei segni non li hai fatti tu per normale usura.

fabiom85
02-03-2005, 10:10
puoi tentare ma penso che sia impossibile che te lo sostituiscano.
l'unica cosa quando si porta un cell all'assistenza è quello di fargli delle foto controluce e poi appena te lo ridanno lì nel negozio gli contesti subito i danni.
ad un mio amico è successo che il cell ritirato dall'assistenza motorola aveva il vetrino spaccato:eek: lui se ne è accorto solo a casa e quando è tornato al negozio per contestare la cosa gli hanno risposto che non era vero e che era stato lui a fare il danno, morale se l'è presa in saccoccia...:mad:

Crisp
09-02-2006, 01:12
be se ti presenti con i carabinieri dal negozio..forse te lo cambiano :D

btw, complimenti per l'avventura in automobile :)

Ralli soviè
09-02-2006, 07:31
Credo e spero di nn sbagliarmi che il negoziante ti offre una garanzia di 7 gg dall'acquisto per eventuali "guasti", e te lo sostituiscono, dopo la garanzia è presso la casa produttrice, ma in entrambi i casi nn credo lo cambino per graffi...

L'unica cosa torna dove lo hai portato in assistenza e faglielo notare...