View Full Version : winamp per ppc?
Ciao ragazzi,esiste un player per il ppc che abbia qualche effetto grafico tipo winamp?? Non ho trovato nulla in giro e mi servirebbe qualcosa di carino perchè lo uso da mp3 player in auto collegato con l'impianto stereo.....grazie mille:D
Stitch&Stitch
02-03-2005, 08:55
Interessante...anche se farebbe fuori la batteria in poco tempo :D
Consideralo un UP...
Grazie per il supporto!! Dai,ragazzi nessuno conosce un software simile??:rolleyes:
StefanoCsl
02-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da Igno
Grazie per il supporto!! Dai,ragazzi nessuno conosce un software simile??:rolleyes:
Ho visto una volta Pocket Music e non è male, ma non ti so dire se è Freeware, Shareware o a pagamento. Non so di preciso cosa cerchi.
Fammi capire una cosa: come lo hai collegato allo stereo?! :confused:
Avete presente quelle cassette audio che al posto del nastro hanno una testina e come uscita un filo al quale si può connettere qualsiasi sorgente?? Bene ho usato una di quelle e ho collegato il palmare all'uscita delle cuffie!! Funziona che è una meraviglia ed ora volevo mettere un sacco di mp3 e filmati da usare in auto.Quindi,al posto di windows media player volevo un bel player con degli effetti visivi tipo winamp o WMP per pc. Esiste una cosa simile? Non importa che sia free o share...
StefanoCsl
03-03-2005, 08:15
Hai ragione, ne avevo sentito parlare anni fa quando le autoradio con CD costavano molto, ma mi avevano detto che non si sentiva bene. Quanto può costare un adattatore del genere?
Niente di piu' facile..... c'e' WinamPAQ
E' proprio winamp per PPC
Ciao
StefanoCsl
03-03-2005, 17:42
Originariamente inviato da ZTT
Niente di piu' facile..... c'e' WinamPAQ
E' proprio winamp per PPC
Ciao
Fico ora lo cerco anche io! :D
bello ma....non fa quel che voglio!!:cry: Non ha un effetto grafico mentre si ascoltano gli mp3.Mi basterebbe anche solo un analizzatore di spettro normalissimo........:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.