PDA

View Full Version : come togliere i pop up e la pubblicita con nod32

Jok3r
01-03-2005, 23:34
allora ho messo il nod32 come antivirus e sygate personal firewall pro come firewall al posto di nis2005 :) va tutto bene apparte il fatto che al contrario di quanto faceva nis quando apro le pagine internet appaiono gli odiati pop up e i banner pubblicitari... come fare per toglierli??? :confused: :muro:

lester99
02-03-2005, 00:00
Originariamente inviato da Jok3r
allora ho messo il nod32 come antivirus e sygate personal firewall pro come firewall al posto di nis2005 :) va tutto bene apparte il fatto che al contrario di quanto faceva nis quando apro le pagine internet appaiono gli odiati pop up e i banner pubblicitari... come fare per toglierli??? :confused: :muro:

Il compito di Nod32 è quello di intercettare i virus. I pop -up li puoi bloccare settando bene il fw e lasciando da parte explorer e usando Firefox .

Jok3r
02-03-2005, 00:49
Originariamente inviato da lester99
Il compito di Nod32 è quello di intercettare i virus. I pop -up li puoi bloccare settando bene il fw e lasciando da parte explorer e usando Firefox .

hai volgia di settare il fw non mi sembra che sygate abbia un opzione del genere :(

lester99
02-03-2005, 08:18
hai volgia di settare il fw non mi sembra che sygate abbia un opzione del genere :(

Hai ragione: ho risposto pensando all'opzione inserita in Outpost, invece il fw era sygate:muro:

Jok3r
02-03-2005, 12:19
Originariamente inviato da lester99
Hai ragione: ho risposto pensando all'opzione inserita in Outpost, invece il fw era sygate:muro:

quindi mi tengo i pop up ? :cry:

marco46
02-03-2005, 12:59
Non è detto, se passi ad opera o firefox, oppure se installi l'sp2 di win xp o utilizzi un programma antipopup te le levi

Jok3r
03-03-2005, 19:55
ho messo firefox con l estension adblock, pero forse nn ho visto l opzione x disattivarlima i banner e la pubblicità si vede ancora, solo che compare la scritta adblock e cliccandoci scompare, xo tornaNDO poi sul sito sta pubblicità riappare sempre mah...

Leron
03-03-2005, 20:29
ho messo firefox con l estension adblock, pero forse nn ho visto l opzione x disattivarlima i banner e la pubblicità si vede ancora, solo che compare la scritta adblock e cliccandoci scompare, xo tornaNDO poi sul sito sta pubblicità riappare sempre mah...
allora, premettendo che usare adblock per bloccare tutta la pubblicità è una mossa veramente meschina

per bloccare un banner che viene da un sito

ad esempio www.nomesito.com/adv/banner.gif

basta che imposti il filtro a www.nomesito.com/adv/*

usando gli asterischi blocchi tutto quello che viene da quell'url

Jok3r
03-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da Leron
allora, premettendo che usare adblock per bloccare tutta la pubblicità è una mossa veramente meschina

stai scherzando?

nis2005 mi bloccava tutta la pubblicità ...

Leron
03-03-2005, 23:04
stai scherzando?

nis2005 mi bloccava tutta la pubblicità ...
no, non sto scherzando affatto: togliere tutte le pubblicità è una mossa meschina oltre che tremendamente egoistica: se tutti facessero come te non potrebbero esistere i servizi gratuiti come questo forum, questo sito, le mail, gli spazi web, ecc... internet non finirebbe granchè bene

finchè si pensa solo a fare i furbi togliendo l'unica fonte di guadagno ai siti che offrono servizi gratuiti... troppo comodo avere la botte piena e la moglie ubriaca