PDA

View Full Version : Psicoanalizzandomi...

D4rkAng3l
01-03-2005, 22:32
Visto che ormai campo di pippe mentali ho iniziato a "psicoanalizzarmi"....cioè stò cercando di capire perchè stò così male per diversi motivi....

Mi devo dichiarare ad una ragazza, la situazione non è delle più rosee, ho il PANICO...l'ansia mi divora...stò depresso e non riesco a fare nulla...ne ad andare avanti ne rimanere fermo....

pensandoci bene mi sono accorto di una cosa poco simpatica della mia personalità....quando mi interessa veramente una persona ho il terrore del rifiuto per due motivi:

1)perchè il rifiuto fa sempre male e fino quà tutto normale

2)la cosa poco simpatica è che in lei vado sempre a riporre la mia autostima...se mi dicesse si mi sentirei gratificato...una brava persona....uno che vale qualcosa....se ricevessi il NO, visto che la mia autostima è personificata con lei, è come se in una frazione di secondo prendessi consapevolezza della merdaccia che sono...di quanto sono inutile....anche se poi magari razionalmente sò che non è vero...però un conto è la razionalità e un altro è quello che provo e sento dentro di me....

Non so se capita anche a voi o se è una cosa preoccupante :muro:

crashd
01-03-2005, 22:34
vai a puttane e risolvi

D4rkAng3l
01-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da crashd
vai a puttane e risolvi

sono giorni che da te vedo sparare solo tante fesserie :rolleyes:

crashd
01-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da D4rkAng3l
sono giorni che da te vedo sparare solo tante fesserie :rolleyes:
bo

gamon02
01-03-2005, 22:38
E' nel periodo dello sviluppo, capiscilo.

crashd
01-03-2005, 22:39
Originariamente inviato da gamon02
E' nel periodo dello sviluppo, capiscilo.
adesso chiamo zazzà :mad:

motogpdesmo16
01-03-2005, 22:40
Visto che ormai campo di pippe mentali ho iniziato a "psicoanalizzarmi"....cioè stò cercando di capire perchè stò così male per diversi motivi....

Mi devo dichiarare ad una ragazza, la situazione non è delle più rosee, ho il PANICO...l'ansia mi divora...stò depresso e non riesco a fare nulla...ne ad andare avanti ne rimanere fermo....

pensandoci bene mi sono accorto di una cosa poco simpatica della mia personalità....quando mi interessa veramente una persona ho il terrore del rifiuto per due motivi:

2)la cosa poco simpatica è che in lei vado sempre a riporre la mia autostima...se mi dicesse si mi sentirei gratificato...una brava persona....uno che vale qualcosa....se ricevessi il NO, visto che la mia autostima è personificata con lei, è come se in una frazione di secondo prendessi consapevolezza della merdaccia che sono...di quanto sono inutile....anche se poi magari razionalmente sò che non è vero...però un conto è la razionalità e un altro è quello che provo e sento dentro di me....

da un po' di tempo capita anche a me. Credimi anche io sono preoccupato per questo mio status che non avrei mai voluto avere e non augurerei a nessuno.

gamon02
01-03-2005, 22:40

..chiama un po' chi ti pare..

D4rkAng3l
01-03-2005, 22:44

per favore...visto che non sono proprio dell'umore giusto....evita di dire fesserie in questo 3d....eviti miserrime figure te e non disturbi me e gli altri che vogliono discutere seriamente...il mondo non è un grande parco giochi o il paese della cuccagna dove sei considerato carino se fai il fesso

crashd
01-03-2005, 22:47
per favore...visto che non sono proprio dell'umore giusto....evita di dire fesserie in questo 3d....eviti miserrime figure te e non disturbi me e gli altri che vogliono discutere seriamente...il mondo non è un grande parco giochi o il paese della cuccagna dove sei considerato carino se fai il fesso
ma tanto non risolverai niente lo stesso qui

motogpdesmo16
01-03-2005, 22:47
ma tanto non risolverai niente lo stesso qui

e non ha diritto a scrivere lo stesso???

crashd
01-03-2005, 22:49
Originariamente inviato da motogpdesmo16
e non ha diritto a scrivere lo stesso???
certo

gamon02
01-03-2005, 22:52
certo

piu che diritto a scrivere ha diritto a non essere rotto di coglioni con affermazioni insensate, fuori luogo.
si puo rispondere <vai a puttane> in un 3D che ha toni scherzosi.
non mi pare sia questo.

fino a qui ci arrivi crashd?

crashd
01-03-2005, 22:53
Originariamente inviato da gamon02
piu che diritto a scrivere ha diritto a non essere rotto di coglioni con affermazioni insensate, fuori luogo.
si puo rispondere <vai a puttane> in un 3D che ha toni scherzosi.
non mi pare sia questo.

fino a qui ci arrivi crashd?
sono ancora fermo alla prima frase.. dammi tempo

D4rkAng3l
01-03-2005, 22:57
sono ancora fermo alla prima frase.. dammi tempo

vabbè...ragazzi ignoriamolo....non sono certo venuto quì pensando di risolvere i miei casini...non mi voglio far rodere il fegato ulteriormente per l'ennesimo "genio" del forum...non ve lo rodete neanche voi

motogpdesmo16
01-03-2005, 23:00
vabbè...ragazzi ignoriamolo....non sono certo venuto quì pensando di risolvere i miei casini...non mi voglio far rodere il fegato ulteriormente per l'ennesimo "genio" del forum...non ve lo rodete neanche voi
io ti ho risposto seriamente. La mia risposta è qualche reply più su. Se hai piacere leggila pure...

FreeMan
01-03-2005, 23:02

clikka qui e hai risolto i tuoi prob ;)

http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=72781

>bYeZ<

UnicoGrandeAmor
02-03-2005, 00:57
posso consigliarti un libro?

http://giotto.ibs.it/jackets/z25/8879286625.jpg

io lo sto leggendo ed è molto divertente e utile...

intakeem
02-03-2005, 01:03

credo che le persone si assomigliano tra loro e altri avranno i tuoi stessi problemi e pensieri.

Anni fa, quando ho preso 2/3 botte al cuore (corteggiavo e poi mi chiudevano la porta in faccia) decisi di smetterla per un bel po dato che ero stato troppo male...poi come per magia ho trovato ciò che in molti cercano ma che in pochi trovano.....;)

vai a puttane e risolvi

Certo te non perdi veramente occasione per dire qualche cazzata, anche nei topic seri....non bazzico molto da queste parti ma ti ho gia rivisto fare commenti del caxxè dove non erano affatto graditi.....:rolleyes:

crashd
02-03-2005, 01:30
Originariamente inviato da intakeem
Certo te non perdi veramente occasione per dire qualche cazzata, anche nei topic seri....non bazzico molto da queste parti ma ti ho gia rivisto fare commenti del caxxè dove non erano affatto graditi.....:rolleyes:
sai, mi ci sono voluti GIORNI INTERI di esperienza :sofico:

[xMRKx]
02-03-2005, 08:08
sai, mi ci sono voluti GIORNI INTERI di esperienza :sofico:

crashd ti do un consiglio , spassionato , da sconosciuto quale sono per te . Consiglio che ho gia dato al clone anale tra l'altro.

Hai degli amici ? Hai una ragazza ? hai degli hobby ?
ecco ... .. staccati dal pc ! Trovati qualcosa da fare

;)

Nicky
02-03-2005, 08:13
Originariamente inviato da [xMRKx]
staccati dal pc ! Trovati qualcosa da fare

A sto giro gli diamo una mano...

Vedo che i continui avvertimenti non servono a nulla, vero crashd?
Sei sospeso per 5 gg. così avrai tempo di riflettere se è il caso di venire qui a postare continuamente alla cieca, senza portare un minimo di rispetto agli altri.

Harvester
02-03-2005, 08:17

è normale ad una certa età........col tempo impari a capire che l'accettazione o meno da parte di una donna non è sempre legata alla tua personalità, al tuo modo di essere. ci sono molti fattori e tu sei solo uno di quelli.

D4rkAng3l
02-03-2005, 11:09
grazie ragazzi...per chi voleva consigliarmi un libro accetto il consiglio moltoo volentieri :)

mabel
02-03-2005, 14:55
il problema secondo me è che davvero rimettiamo nelle mani della donna che ci interessa il suo universale giudizio su di noi.
Se lei dice che non vuole stare con noi, perchè crediamo che se lo ha detto lei, lo diranno anche tutte le altre ragazze alle quali faremo la corte... è sbagliato, ma è anche normale per le persone un po' deboli ed insicure (appartengo anche io alla categoria).

Ci sentiamo delle persone inutili, specie dopo che finisce una storia... la realtà dei fatti invece ci dovrebbe insegnare che la prossima che troveremo e della quale ci innamoreremo sarà sempre migliore della precedente.
Ma non è facile, cazzo se non è facile.

La paura, oltre che rimanere soli (cosa si fa quando rimaniamo single se non riprendere tutti gli hobbies e riprendiamo a fare tutte le cose che più ci piacevano?) è di non riuscire a trovare in un altra persona quello che abbiamo trovato in lei.

ciborg128
02-03-2005, 19:21
in questi ultimi 10 giorni sono stato veramente male per una ragazza..
diciamo che mi "rincuora" sapere che ci sono altre persone che la pensano come me.
D4rkAng3l, sono come te.. per fortuna il giudizio nei nostri confronti di una ragazza non è universale.
adesso che siamo caduti dobbiamo avere la forza di rialzarci, per me è difficilissimo, la cosa che più mi spaventa è il rimanere senza una persona da amare e con cui condividere ogni momento di gioia ed anche dolore...
penso che in 2 tutto sia più facile se c'è l'amore..
ma sembra di essere su un altro pianeta.. quelle della mia età non la pensano tanto come me pero.. :rolleyes:

mabel
02-03-2005, 19:25
sono stato lasciato da 25 minuti!
:sofico:

D4rkAng3l
02-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da ciborg128
in questi ultimi 10 giorni sono stato veramente male per una ragazza..
diciamo che mi "rincuora" sapere che ci sono altre persone che la pensano come me.
D4rkAng3l, sono come te.. per fortuna il giudizio nei nostri confronti di una ragazza non è universale.
adesso che siamo caduti dobbiamo avere la forza di rialzarci, per me è difficilissimo, la cosa che più mi spaventa è il rimanere senza una persona da amare e con cui condividere ogni momento di gioia ed anche dolore...
penso che in 2 tutto sia più facile se c'è l'amore..
ma sembra di essere su un altro pianeta.. quelle della mia età non la pensano tanto come me pero.. :rolleyes:

mah la cosa "strana" è che in linea di massima del giudizio degli altri me ne importa veramente poco...anche di persone vicine come la mia famiglia...poi anche se tale ragazza pensa bene di me ma non vuole stare con me per motivi xy suoi....bhe è questo che mi fa sentire inutile perchè nella mia testa lei diventa la personificazione di tutte le cose positive che sono in me che si annullano in un istante

ciborg128
02-03-2005, 20:48
vero...
è una sensazione bruttissima..
Ogni volta che mi succede una cosa del genere auguro sempre alla ragazza di pentirsene amaramente.
con una è già successo, infatti c'è stato un periodo che mi chiedeva scusa x come era finita la storia, che lei non era matura ecc ecc..
però non ci pensi a quanto sono stato male io nel periodo in cui ti fottevi un altro... :muro:

ogni santissima volta dico: "non ti affezionare troppo che poi lo pigli in culo", ma subito dopo dico "chi non risica non rosica".. alla fine me ne innamoro e dopo x mesi sono nello stato in cui sono adesso..

magari c'è un macello di gente che tiene a te, ma ti reputi lo stesso inutile.. per quanto riguarda me, sono una persona che ha costantemente bisogno di dare e ricevere affetto da una ragazza.

Athlon64-FX53
02-03-2005, 21:35

Meglio rimorsi che rimpianti :O

Cmq in certi casi sono come te... ma alla fine mi salva sempre la mia lingua... stordisco la preda a forza di parlare che poi mi dice "ok te la do basta che stai zitto" :D

pierodj
02-03-2005, 21:37

capita anche a me purtroppo :cry:
nel mio caso però ha a che fare con degli altri lati del mio carattere che nn mi rendono esattamente la vita facile (timidezza, ecc.) :rolleyes: :D