View Full Version : morto alberto castagna
Mi spiace veramente molto
Il cuore ultimamente sta mietendo molte vittime, mio padre della stessa età di castagna è morto a dicembre per un infarto...
nemorino
02-03-2005, 11:02
Originariamente inviato da Nicky
La morte è una delle poche cose che ci rende tutti uguali, non fa distinzioni per sesso, età, posizione sociale ecc..
non è vero e lo sai..
Originariamente inviato da nemorino
non è vero e lo sai..
Bhe ovviamente parlavo per quanto mi riguarda.
Riesco a dispiacermi anche per persone che non son state corrette in vita, molte volte.
Sarà che io sono ipersensibile verso queste cose.. :boh:
Comunque intendevo dire che la morte non risparmia a seconda del fatto che uno sia ricco o povero, bello o brutto, amato o non amato.
Tutti prima o poi ce ne dobbiamo andare..
Che poi molti facciano distinzioni è un'altro paio di maniche.
la morte non è per niente democratica, chi ha più soldi può pagarsi cure migliori... certo se poi ti prende un colpo di quelli fulminanti non ci puoi fare nulla... ma negli altri casi...
Originariamente inviato da Duncan
la morte non è per niente democratica, chi ha più soldi può pagarsi cure migliori... certo se poi ti prende un colpo di quelli fulminanti non ci puoi fare nulla... ma negli altri casi...
Si ma di immortale non c'è nessuno.
E' questo il succo.
Puoi anche campare più a lungo di altri, meglio di altri..ma prima o poi sempre devi morire.
Era solo questo che dicevo..
Poi ripeto io riesco a dispiacermi anche per il mio peggior nemico.
Evidentemente sono strana...
Ora però stiamo andando ot.
Si ma di immortale non c'è nessuno.
E' questo il succo.
Puoi anche campare più a lungo di altri, meglio di altri..ma prima o poi sempre devi morire.
Era solo questo che dicevo..
Poi ripeto io riesco a dispiacermi anche per il mio peggior nemico.
Sarò stramba io..
Non sei stramba ;)
E' strambo chi non si dispiace....
Lucio Virzì
02-03-2005, 11:48
Originariamente inviato da GHz
Non sei stramba ;)
E' strambo chi non si dispiace....
Esagerato.
Per me è strambo chi non se ne dispiace e avverte il bisogno di farlo sapere agli altri... ;)
LuVi
davidirro
02-03-2005, 12:20
Premetto che ho letto solo mezzo 3d, poi mi sono stancato, quindi magari qualcuno ha già risposto al mio dubbio. Mi dispiace che sia morto, ma proprio non riesco a capire questo spreco di parole (castagna esempio, tributo doveroso, ...). Era un uomo che sinceramente non ha dato niente all'italia, un presentatore tv come mille altri, non capisco perchè meriti la prima pagina di un quotidiano, una menziona a sanremo, e un 3d sdolcinato in questo forum. mah... Comunque, ognuno ha i suoi gusti.
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ho visto "case di riposo" con televisori accesi h24 e schiere di sedie davanti piene.... :rolleyes:
LuVi
fortunatamente dove sto io non è così anzi la tv non se la fila nessuno
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 12:25
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Esagerato.
Per me è strambo chi non se ne dispiace e avverte il bisogno di farlo sapere agli altri... ;)
LuVi
Esagerato. :O
Per me è strambo chi non se ne dispiace e avverte il bisogno di farlo sapere agli altri in maniera poco civile, facendo passare per imbecilli coloro che la pensano diversamente da lui. ;)
:p
Lucio Virzì
02-03-2005, 12:31
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Esagerato. :O
Per me è strambo chi non se ne dispiace e avverte il bisogno di farlo sapere agli altri in maniera poco civile, facendo passare per imbecilli coloro che la pensano diversamente da lui. ;)
:p
;)
Ok.... ;)
bozenstass
02-03-2005, 12:32
R.I.P.
davidirro
02-03-2005, 12:34
Originariamente inviato da bozenstass
R.I.P.
Cerchi noie? ;)
bozenstass
02-03-2005, 12:35
Originariamente inviato da davidirro
Cerchi noie? ;)
:confused: :confused: :confused:
Evitiamo certe cose.,.. :rolleyes:
MILANOgirl
02-03-2005, 12:37
occhio che è di baranzate!
:D
abracadabra84
02-03-2005, 12:40
Se n'è andato un grande...
davidirro
02-03-2005, 12:41
Evitiamo certe cose.,.. :rolleyes:
1+1=2
Mi spiace molto
R.I.P.
:(
davidirro
02-03-2005, 12:44
Originariamente inviato da MILANOgirl
occhio che è di baranzate!
:D
Prima o poi qualcuno potrebbe rimanere strozzato dalle risa se continui con questi capolavori della comicità! Pensa a chi ti sta intorno... limita il tuo genio creativo!!
MILANOgirl
02-03-2005, 12:46
Prima o poi qualcuno potrebbe rimanere strozzato dalle risa se continui con questi capolavori della comicità! Pensa a chi ti sta intorno... limitati!! :rolleyes:
ciccio, la frase era seria..poi però visto che sennò ricevo mille pvt dove mi accusano d essere acida, ho messo il sorrisone.
ah, oggi pomeriggio io alle 3 ho il fisioterapista..quindi salta l appuntamento.
davidirro
02-03-2005, 12:51
Originariamente inviato da MILANOgirl
ciccio, la frase era seria..poi però visto che sennò ricevo mille pvt dove mi accusano d essere acida, ho messo il sorrisone.
ah, oggi pomeriggio io alle 3 ho il fisioterapista..quindi salta l appuntamento.
Anche la mia, te la traduco in pvt.
Per il resto: http://www.spammers.it/faccine/loll/14.gif
Scusate tutti l'OT.
MILANOgirl
02-03-2005, 12:53
Scusate tutti l'OT.
scusa anche da parte mia :(
hikari84
02-03-2005, 13:00
Ma cazzo un po' di rispetto per una persona che è morta.
E quello l'ha detto, e quell'altro non l'ha detto, e quello ha aperto la bocca, e quello ha sorriso, e l'altro...
Cioè ma io non so se vi rendete conto o meno.
hikari84
02-03-2005, 13:02
Originariamente inviato da dupa
Castagna è morto, e come tale merita il suo rispetto perchè non ha mai fatto del male a nessuno.
Ma tra avere il dovuto rispetto della sua morte e dovere darne la notizia in TV interrompendo tutto il resto, ce ne passa.
Sono d'accordo.
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 13:49
:confused:
Originariamente inviato da checo
ma svegliati! te e il resto della gente!
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto.
sono di cattivo gusto anche certi comportamenti di pietà, verso chi?
solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla.
quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore pietà un cazzo,è una morta una persona malata di cuore.Un po' di rispetto per chi non c'è più.é un comportamento vigliacco dire "chi se ne sbatte" di fronte ad una persona deceduta.Sempre a fare i super fighi in certe occasioni,io nn vi capisco.
Ok ho capito..non volete proprio ascoltare eh?
Chiudiamo la discussione, visto che ci tenete tanto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.