View Full Version : Vorrei un consigliosu pci express
snake2985
01-03-2005, 21:21
Al dire il vero i consigli sono due, dovrei comprare una scheda video ma sono indeeciso se prendere una pci express o mantenermi ancora sull'agp ... se c'è qualcuno che ha provato le nuove schede potrebbe dirmi se i miglioramenti sono notevoli oppure se ci sono problemi di vario genere?..........Poi il secondo punto riguarda un pò tutto il pc perchè mi trovo difronte ad una scelta difficile: cosa mi conviene fare, comprare un pc con un amd 64 bit ma con agp! oppure un p4 o amd (normale) ma con tecnologia pci express??? aspetto con ansia una risposta grazie del tempo dedicatomi!!!!!!!
hackboyz
01-03-2005, 22:07
Velocisticamente parlando non ci sono grosse differenza tra PCI-E e AGP, ma in ogni caso OGGI conviene puntare sul pci express per un upgrade, non avrebbe tanto senso prendere una scheda madre AGP ;)
PS: comunque per gli Athlon64 ci sono le schede con pci express neh :D
...il tramonto dell'Agp è ancora moooolto lontano!
...in ogni caso ti consiglio AMD 64, mobo Pci-ex e X800XL.
...non spendi tanto e ti fai un'ottimo pc.
...ciao!
Originariamente inviato da snake2985
Al dire il vero i consigli sono due, dovrei comprare una scheda video ma sono indeeciso se prendere una pci express o mantenermi ancora sull'agp ... se c'è qualcuno che ha provato le nuove schede potrebbe dirmi se i miglioramenti sono notevoli oppure se ci sono problemi di vario genere?..........Poi il secondo punto riguarda un pò tutto il pc perchè mi trovo difronte ad una scelta difficile: cosa mi conviene fare, comprare un pc con un amd 64 bit ma con agp! oppure un p4 o amd (normale) ma con tecnologia pci express??? aspetto con ansia una risposta grazie del tempo dedicatomi!!!!!!!
prima avevo un Athlon Xp 2200, 1gb di Ram a 333mhz e Radeon 9600XT su mobo agp
ora sono passato come da signature a un Athlon 64 3500, 1gb di Ram a 400mhz e Radeon X800 XL e mobo pci-e
ti posso dire che "la vita" cambia da cosi' a cosi' (peccato che non c'e' la faccina apposita per questo detto)
p.s. la ram non devi necessariamente cambiarla...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.