PDA

View Full Version : Offeta libero-3 mesi gratis

tomahawk
01-03-2005, 21:39
Salve raga poichè sento parlare di questa offerta da natale, la cosa non mi convince tanto...cioè, all'inizio di gennaio si diceva che fino a marzo l'adsl flat di libero sarebbe stata completamente gratuita, ora invece viene detto che se ti abboni entro il 31 marzo hai 3 mesi gratis cioè fino a giugno(teoricamente)???Ma vi convince sta cosa?Ci si può fidare?

-Inoltre c'è un limite di tempo entro il quale non si può disdire l'abbonamento flat con libero?

Trapana
05-03-2005, 17:24
la fregatura sta nel fatto che devi fare l'abbonamento per un anno tutto qua. nn è che fai 3 mesi gratis e poi stacchi

swarm
06-03-2005, 02:51
e poi se ne vanno (sembra) 15 giorni di attivazione che poi contano!:mad:

bye

BBABBA'
07-03-2005, 19:46
La fatturazione inizia dal giorno dell'attivazione e non dal giorno in cui fai il contratto;)
A me hanno impiegato solamente 8 giorni per l'attivazione:eek:

Ciao Angelo:)

orestino74
07-03-2005, 20:26
Originariamente inviato da BBABBA'
La fatturazione inizia dal giorno dell'attivazione e non dal giorno in cui fai il contratto;)
A me hanno impiegato solamente 8 giorni per l'attivazione:eek:

E il contratto quando te lo hanno mandato?

nomadi86xp
07-03-2005, 22:22
ragazzi io ora mi sto mettendokuesta offerta xò devo stakkarmi l'adsl di alice..oggi ho kiamato ai ragazzi di libero e mi ha detto l'operatrice che devo manda il faxdi disdetta alla telecom..poi stasera mi ha kiamato uno e mi ha detto che devo mandarlo oltre che alla telecom a libero,e che mirichiamano loro domani sera..ma come funziona?mica si scambiano la portante?visto ke a me il servizio a 2 mbit ancora nn c'è'?

swarm
07-03-2005, 23:00
invece a me sul sito in "data di attivazione" mi dà la data della roichiesta.

mi sa che vi conviene controllare!!

bye bye

4ngel
08-03-2005, 01:00
Originariamente inviato da Trapana
la fregatura sta nel fatto che devi fare l'abbonamento per un anno tutto qua. nn è che fai 3 mesi gratis e poi stacchi

Ti puòi staccare ma devi pagare una penale di 70 euro!
(in pratica è come se ti facessero pagare i mesi in cui hai navigato gratis facendoti lo sconto di 20 euro)

ciao ;)

BBABBA'
08-03-2005, 02:23
Originariamente inviato da orestino74
E il contratto quando te lo hanno mandato?

Ho fatto la richiesta presso un centro MondoWind facendo subito il contratto così i tempi si sono accorciati notevolmente.

BBABBA'
08-03-2005, 02:29
Originariamente inviato da swarm
invece a me sul sito in "data di attivazione" mi dà la data della roichiesta.

mi sa che vi conviene controllare!!

bye bye

Ho il contratto Libero ADSL qui davanti a me e riporto ciò che è scritto:

" 9.3 - La fatturazione del servizio decorre dalla data di notifica delle modalità di accesso mediante messaggio di posta elettronica o di consegna delle apparecchiature, tramite corriere, da parte di Libero"

Qesto significa che la fatturazione parte dal giorno di attivazione del servizio e cioè quando ricevi il codice di attivazione;)

4ngel
08-03-2005, 02:30
Ho fatto la richiesta presso un centro MondoWind facendo subito il contratto così i tempi si sono accorciati notevolmente.

Accidenti! A saperlo ... avrei risparmiato 8 giorni! :muro: :muro:

e va bù va

ciao :)

orestino74
08-03-2005, 09:30

Giusto, non ci avevo pensato....mah, cmq non credo che l' attivazione dipenda dall' invio del contratto, o no?

BBABBA'
08-03-2005, 17:12
L'altra volta, quando ho attivato Libero Free, ho fatto la richiesta online e ci sono voluti circa 10 giorni per inviarmi il contratto a casa e altri 10 giorni circa dopo che gli ho reinviato il contratto firmato. Stavolta ho fatto così per non aspettare l'arrivo del contratto a casa;)
Non sò se dipende dal contratto ma io facendo così ho accelerato di 10/15 giorni. Forse è solo fortuna o forse dipende anche dalle richieste che hanno nelle varie zone:confused: