View Full Version : Offeta libero-3 mesi gratis
tomahawk
01-03-2005, 21:39
Salve raga poichè sento parlare di questa offerta da natale, la cosa non mi convince tanto...cioè, all'inizio di gennaio si diceva che fino a marzo l'adsl flat di libero sarebbe stata completamente gratuita, ora invece viene detto che se ti abboni entro il 31 marzo hai 3 mesi gratis cioè fino a giugno(teoricamente)???Ma vi convince sta cosa?Ci si può fidare?
-Inoltre c'è un limite di tempo entro il quale non si può disdire l'abbonamento flat con libero?
la fregatura sta nel fatto che devi fare l'abbonamento per un anno tutto qua. nn è che fai 3 mesi gratis e poi stacchi
e poi se ne vanno (sembra) 15 giorni di attivazione che poi contano!:mad:
bye
La fatturazione inizia dal giorno dell'attivazione e non dal giorno in cui fai il contratto;)
A me hanno impiegato solamente 8 giorni per l'attivazione:eek:
Ciao Angelo:)
orestino74
07-03-2005, 20:26
Originariamente inviato da BBABBA'
La fatturazione inizia dal giorno dell'attivazione e non dal giorno in cui fai il contratto;)
A me hanno impiegato solamente 8 giorni per l'attivazione:eek:
E il contratto quando te lo hanno mandato?
nomadi86xp
07-03-2005, 22:22
ragazzi io ora mi sto mettendokuesta offerta xò devo stakkarmi l'adsl di alice..oggi ho kiamato ai ragazzi di libero e mi ha detto l'operatrice che devo manda il faxdi disdetta alla telecom..poi stasera mi ha kiamato uno e mi ha detto che devo mandarlo oltre che alla telecom a libero,e che mirichiamano loro domani sera..ma come funziona?mica si scambiano la portante?visto ke a me il servizio a 2 mbit ancora nn c'è'?
invece a me sul sito in "data di attivazione" mi dà la data della roichiesta.
mi sa che vi conviene controllare!!
bye bye
Originariamente inviato da Trapana
la fregatura sta nel fatto che devi fare l'abbonamento per un anno tutto qua. nn è che fai 3 mesi gratis e poi stacchi
Ti puòi staccare ma devi pagare una penale di 70 euro!
(in pratica è come se ti facessero pagare i mesi in cui hai navigato gratis facendoti lo sconto di 20 euro)
ciao ;)
Originariamente inviato da orestino74
E il contratto quando te lo hanno mandato?
Ho fatto la richiesta presso un centro MondoWind facendo subito il contratto così i tempi si sono accorciati notevolmente.
Originariamente inviato da swarm
invece a me sul sito in "data di attivazione" mi dà la data della roichiesta.
mi sa che vi conviene controllare!!
bye bye
Ho il contratto Libero ADSL qui davanti a me e riporto ciò che è scritto:
" 9.3 - La fatturazione del servizio decorre dalla data di notifica delle modalità di accesso mediante messaggio di posta elettronica o di consegna delle apparecchiature, tramite corriere, da parte di Libero"
Qesto significa che la fatturazione parte dal giorno di attivazione del servizio e cioè quando ricevi il codice di attivazione;)
Ho fatto la richiesta presso un centro MondoWind facendo subito il contratto così i tempi si sono accorciati notevolmente.
Accidenti! A saperlo ... avrei risparmiato 8 giorni! :muro: :muro:
e va bù va
ciao :)
orestino74
08-03-2005, 09:30
Giusto, non ci avevo pensato....mah, cmq non credo che l' attivazione dipenda dall' invio del contratto, o no?
L'altra volta, quando ho attivato Libero Free, ho fatto la richiesta online e ci sono voluti circa 10 giorni per inviarmi il contratto a casa e altri 10 giorni circa dopo che gli ho reinviato il contratto firmato. Stavolta ho fatto così per non aspettare l'arrivo del contratto a casa;)
Non sò se dipende dal contratto ma io facendo così ho accelerato di 10/15 giorni. Forse è solo fortuna o forse dipende anche dalle richieste che hanno nelle varie zone:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.