PDA

View Full Version : [Me+sped] Vendo Sk grafica Geforce2 MX 400 32mb agp

hiroshi976
01-03-2005, 21:18
Vendo
Scheda video 3D Prophet II MX (Geforce2 MX400) AGP 32mb
completa di manuali, cd con drivers.

prezzo 22euro

cos1950
01-03-2005, 21:32
la prendo, se mi fai raccomandata inclusa...

hiroshi976
01-03-2005, 21:40
mi spiace
non posso includerti la raccomandata. costa ben 4.20!!

hiroshi976
01-03-2005, 22:59
eccola.........
è perfetta!
E' stata sostituita per un upgrade!

http://utenti.lycos.it/clio16valvole/geforce2mx400.jpg

lalberto
02-03-2005, 08:03
Originariamente inviato da hiroshi976
è perfetta!
E' stata sostituita per un upgrade!

Coda per stessa cifra compresa spedizione.

hiroshi976
02-03-2005, 08:58
posso farti una prioritaria!

hiroshi976
02-03-2005, 15:22
up con modifica

24euro con raccomandata inclusa!

Lukez84
02-03-2005, 15:37
ha il tv-out? funziona su mobo agp 8x?

Murakami
02-03-2005, 15:38
Originariamente inviato da Lukez84
ha il tv-out? funziona su mobo agp 8x?
Rispondo io, va... :p
Si (basta guardare la foto) e si... :p

Lukez84
02-03-2005, 15:41
Originariamente inviato da Murakami
Rispondo io, va... :p
Si (basta guardare la foto) e si... :p
è che c'è un controluce e non ero sicuro :D

in questo caso ha anche il cavo del video-out?

hiroshi976
02-03-2005, 18:34
X il video-out ha risposto Murakami, per il discorso agp..........è una 4x ma credo che non abbia problemi a funzionare su una 8x.

ps.
per il cavo video-out dovrei controllare ma credo di no, cmq in giro si trova!;)

Murakami
02-03-2005, 18:56
Tranquilli: ogni scheda video AGP 4x funziona a 1,5 volt, quindi è compatibile con lo slot AGP 8X... :)

hiroshi976
02-03-2005, 21:17
grazie murakami! ;)

hiroshi976
03-03-2005, 00:12
up!!

hiroshi976
03-03-2005, 12:31
up!!

hiroshi976
04-03-2005, 00:28
scheda in perfette condizioni

24 euro spedita in raccomandata.......
drivers inclusi!

lalberto
04-03-2005, 08:47
Se nessuno ti fa un'offerta non ti viene il leggero dubbio che sia fuori mercato il prezzo? ;)

hiroshi976
04-03-2005, 10:46
probabile.......
pero' piu che una risposta di questo tipo totalmente *inutile*, avrei preferito sentirmi dire " ti offro 1euro!!!" ;)

lalberto
04-03-2005, 13:14
probabile.......
pero' piu che una risposta di questo tipo totalmente *inutile*, avrei preferito sentirmi dire " ti offro 1euro!!!" ;)

No vabbé di euro te ne offro 10 =)

hiroshi976
04-03-2005, 15:54
....vedi gia' abbiamo fatto un passo avanti :D :D :D

cmq a parte gli scherzi....... è davvero perfetta, mai un problema secondo me almeno una 20ina di euro li vale......

;)

cmq 22 euro spedita è tua! ;)

hiroshi976
05-03-2005, 11:37
up con aggiornamento di prezzo!!
(visti i caXXiatoni ricevuti da lalberto :D :D )

20 euro spedita! ;)

Sgarboman
05-03-2005, 23:08
Se è AGP 4X concludiamo subito. Fammi sapere al più presto.

hiroshi976
06-03-2005, 12:32
si è agp 4x!!
per me è tua! ;)

Sgarboman
06-03-2005, 18:21
Hai pvt.

Lukez84
06-03-2005, 19:28
up con aggiornamento di prezzo!!
(visti i caXXiatoni ricevuti da lalberto :D :D )

20 euro spedita! ;)

16 euro consegna a mano te la prendo io

20 meno 4 di SS = 16 giusto?

hiroshi976
09-03-2005, 08:56
up!!

Xlukez
se non chiudo con sgarboman è tua!

Lukez84
11-03-2005, 20:42
up!!

Xlukez
se non chiudo con sgarboman è tua!
fammi sapere

ciao

hiroshi976
12-03-2005, 00:30
up!!!

in coda

Sgarboman (anche se pare scomparso........ :confused: )
Lukez84

x Lukez84

se entro lunedi non si fa sentire sgarboman possiamo anche chiudere! ;)

Kanon
12-03-2005, 00:47
ciao, ho visto che hai anche della ram in vendita. mi servirebbe la ram e la sk video. 45 tutto spedito?

hiroshi976
12-03-2005, 00:58
ho 5 o 6 banchi da 64mb..........dimm sdram...........

per me ok a 45 spedito....... ti va bene una prioritaria?

fammi sapere!

ps.
accetto solo postepay.

Kanon
12-03-2005, 01:14
nono, niente prioritaria, o raccomandata (dovremmo rientrarci nei 4.20eur) o a limite paccocelere3, che comunque sia tracciabile.
I banchi di ram sono tutti funzionanti? A me ne bastano 5 ma se sono 6 mica li schifo :P. Anch'io ho PPay, se mi dici che è tutto regolare, domattina presto posso farti la ricarica e mi spedisci. (rispondi in pvt, ti rispondo domattina che ora cado dal sonno)

hiroshi976
12-03-2005, 01:22
perfetto!!! ;)
Mi va bene fare la raccomandata...........i banchi sono tutti funzionanti.......cmq io devo averne 5 o 6 quelli che recupero ti mando! :)
cmq ti mando un pvt con i miei dati che se riesci a ricaricare prima delle 11 di domani ti mando il pacco tanto devo andare a spedirne altri !

hiroshi976
12-03-2005, 09:35
scheda venduta!!!!

mi spiace per sgarboman ma ho preferito chiudere subito e soprattutto kanon ha preso in blocco anche i miei moduli ram.
Quindi preferita rapidita di chiusura della trattativa e vendita in blocco con altro materiale.

alla prossima! ;)

Lukez84
12-03-2005, 19:23
A dire il vero nel primo post non hai specificato, come da regolamento, che davi preferenza a chi prendeva tutto il blocco, tant'è che io, nonostante avrei fatto scambio a mano che sarebbe stato più comodo anche per te, ho rispettato la coda che prevedeva sgarboman prima di me.

Comunque np, è da qui che si nota la serietà di una persona ;)

ciao

Gianluca

hiroshi976
12-03-2005, 19:38
premessa...........
Non mi conosci di persona quindi penso che non puoi assolutamente permetterti ne di giudicarmi ne tantomeno di darmi del poco serio.
penso sia questione di buona educazione........

veniamo a noi...
penso di non essere stato scorretto ne con te ne tanto con sgarboman....... l'utente Kanon ha fatto cmq un offerta superiore alla tua....infatti ha offerto 45euro prendendosi anche dei moduli ram che vendevo in un altro 3d a 18euro quindi ha pagato la scheda video almeno 25euro..........
e poi penso che sia normale e sott inteso che sono cmq da preferire le vendite in blocco........tu che avresti fatto al mio posto?
E cmq non si tratta di diversi componenti n vendita presentati in un singolo 3d, l'utente Kanon ha bensi cumulato 2 3d........quindi penso che la premessa della preferenza della vendita in blocco qui non potevo farla cmq.

Mi dispiace invece tantissimo per Sgarboman che da quanto ho capito ha avuto problemi con la ricarica on-line del postepay......ma cmq ha perso troppo tempo e non si è fatto piu sentire....... non potevo tenere in sospeso per troppo tempo la vendita'........in fondo si tratta di un componente hardware che ha poco mercato ormai..........
ho fatto diverse trattive su questo forum e penso di essere stato sempre corretto nelle vendite..........

;)

Lukez84
12-03-2005, 20:04
premessa...........
Non mi conosci di persona quindi penso che non puoi assolutamente permetterti ne di giudicarmi ne tantomeno di darmi del poco serio.
penso sia questione di buona educazione........
Un Uomo si giudica dalle sue azioni.

veniamo a noi...
penso di non essere stato scorretto ne con te ne tanto con sgarboman....... l'utente Kanon ha fatto cmq un offerta superiore alla tua....infatti ha offerto 45euro prendendosi anche dei moduli ram che vendevo in un altro 3d a 18euro quindi ha pagato la scheda video almeno 25euro..........
e poi penso che sia normale e sott inteso che sono cmq da preferire le vendite in blocco........tu che avresti fatto al mio posto?
E cmq non si tratta di diversi componenti n vendita presentati in un singolo 3d, l'utente Kanon ha bensi cumulato 2 3d........quindi penso che la premessa della preferenza della vendita in blocco qui non potevo farla cmq.

Se apri un 3d per vendere un ipotetico oggetto A non puoi dar precedenza ad un utente che ti compra l'oggetto A ed un altro B di un 3d a se stante. Ci sono delle regole che il venditore deve stabilire ad inizio 3d, non c'è nulla di sottointeso.
Addirittura a tuo dire è stato violata un'altra regola del regolamento che impedisce di fare un'offerta maggiore del prezzo che ha stabilito il venditore.

ho fatto diverse trattive su questo forum e penso di essere stato sempre corretto nelle vendite..........
;)

A quanto pare c'è sempre la prima volta ;)

Comunque non è di certo per la scheda video che ho fatto questo post ma solo per farti notare la tua carenza di serietà, nulla di personale sia chiaro.
Se hai voglia di discuterne ancora facciamolo via pvt magari :)

Ciao

P.S. Io al tuo posto non mi sarei comportato scorrettamente per pochi euro, alla fine ne va di mezzo la tua credibilità per le trattative future che potrebbero riguardare componenti ben più costosi ;)

P.P.S. sia chiaro ho citato il REGOLAMENTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924) del mercatino, nulla di inventato da parte mia al massimo posso aver compreso male qualche riga :D

hiroshi976
12-03-2005, 20:41
:D gli altri 23 utenti con la quali ho concluso trattative non la pensano come te ........ e cio' mi rincuora molto........quindi penso che la mia credibilita' non la devo certo dimostrare ora e tantomeno a te.......
Per la precisione cmq kanon non ha fatto un offerta maggiore......ha semplicemente offerto quanto chiedevo io......io intendevo dire che ha offerto piu di te.......quindi automaticamente t'ha scavalcato in coda! :)
Credo che da regolamento il materiale vada venduto al prezzo richiesto dal venditore.....o sbaglio?
Io avevo chiesto 22euro per questa scheda se ci metti anche le ss credo che sia da regolamento l'offerta di 25euro circa fatta da kanon.....
se ci aggiungi poi che non avevo dato preferenza alla consegna a mano, te nemmeno ti dovresti sentire colpito da ingiustizia visto che mi hai offerto solo 16euro (quindi ben 6euro in meno da quanto richiesto da me in origine) ......non vedo assolutamente dove sta il tuo risentimento ......io ho cmq rispettato il regolamento..........

riepilogando....la coda.....

22e+ss mia richiesta iniziale.....
20e ss comprese Sgarboman
16e consegna a mano Lukez84
25e ss comprese Kanon

penso che con questo possiamo chiudere! ;)

non pretendo scuse........ma attenzione ad apostrofare una persona che non si conosce con certi aggettivi..... ;)

Lukez84
13-03-2005, 05:18
mi dispiace veramente che tu non abbia voluto continuare via pvt, cmq ti ripeto tutto ciò che ho detto non è per la scheda ma per semplice correttezza, sia verso gli utenti che verso chi ha creato delle regole fatte per essere rispettate.

citato dal regolamento:

punto 4:

Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.

Con questo credo di aver chiuso io ;) altrimenti basta leggere qui:
l'utente Kanon ha fatto cmq un offerta superiore alla tua....infatti ha offerto 45euro prendendosi anche dei moduli ram che vendevo in un altro 3d a 18euro quindi ha pagato la scheda video almeno 25euro..........

dici che "ha pagato la scheda video" 25euro, se l'italiano non mi inganna...cmq volendo basterebbe farsi due calcoli per vedere che i conti non tornino come dici tu ;)

comunque tranquillo io non ho nessun risentimento, ti ho fatto notare la tua scorrettezza (non applicazione corretta delle regole) tutto qui :)

Scuse non mi sembra di doverne dare. Non credo di aver offeso in maniera così grande ti ripeto io ho solo giudicato le tue azioni e sono proprio queste a far valere un uomo ;)

Se un mio amico si comporta da scemo mi viene spontaneo dirgli che è un pirla(non faresti attrettano tu?) ma ciò non vuol dire che lo sia, semplicemente si è comportato da tale, semplice no?

Rinnovo la mia offerta di chiarimento via pvt casomai ci fossero ancora incomprensioni

Saluti

Gianluca

BYEZ!

hiroshi976
13-03-2005, 14:52
punto 13 del regolamento

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).

Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati
secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

e se la matematica non è un opinione........

45-18 (cifra delle ram) fa 27 che tolte le spese di spedizione fa esattamente 22 che è la cifra da me richiesta! ;)
ripeto rileggiti meglio il regolamento......... ;)

ciao!

Lukez84
13-03-2005, 18:59
punto 13 del regolamento

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).

Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati
secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

e se la matematica non è un opinione........

45-18 (cifra delle ram) fa 27 che tolte le spese di spedizione fa esattamente 22 che è la cifra da me richiesta! ;)
ripeto rileggiti meglio il regolamento......... ;)

ciao!
Sinceramente io ho ancora dei dubbi in quanto prima esci delle cifre e poi ne dai altre :rolleyes: non sei molto coerente.
Non sempre è possibile constatare i fatti :boh: pazienza, l'importante è che ognuno abbia le proprie idee...

ciao

p.s. ;) (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=76103)