PDA

View Full Version : scoprire la password di windows 2000

Janky
01-03-2005, 19:58
esiste qualche distro minimale capace di farlo?

non mi interessa resettarla, vorrei solo scoprirla:D

grazie, ciao

3nigma666
01-03-2005, 20:12
non ho mai provato ,ma teoricamente basta semplicemnte buttare da dos il pc,entranre nella cartella di sistema di linux e cercare il file con le passw e quando l hai trovato lanciare sempre da dos un programma tipo jhon the ripper ke decripta.Nn deve essere cosi difficile

Janky
01-03-2005, 20:16
ma in media quanto potrebbe metterci?

stefanoxjx
01-03-2005, 20:20
Forse questo (http://www.ol-service.com/sikurezza/offline_password_editor_bootdisk/) ti può interessare.
Ciao.

3nigma666
01-03-2005, 20:21
guarda io the ripper l ho usato per passw di unix ,con un AMD 2100 ho impiegato circa 12 ore ,ma fai conto ke era un file di testo da 5 mega ... norlmalmente sono poki kb ci metterai dai 10 min alla mezz'ora dipende da che hardware hai e ke algoritmo usa il programma di decriptazione ke scegli...fai conto se per un utente da 10 min alla mezz'ora a okkio e croce.Purtroppo le variabili sono troppe ,varia dal numero dei caratteri, se è case sesitive,se è a doppia chiave,se si basa solo sui numeri,o solo sull'alfabeto,peggio se alfanumerico..sono tante le incognite è difficile stimare ad occhio. puo essere solo ke la passw sia : aaa e li allora 3 sec e hai il risultato :D .....ke c'è devi controllare la ragazza prima ke torni dalla cucina e ti sgami?;D (SKERZO)

Janky
01-03-2005, 20:29
Originariamente inviato da 3nigma666
....ke c'è devi controllare la ragazza prima ke torni dalla cucina e ti sgami?;D (SKERZO)

asd una roba del genere sì :D solo che la ragazza se l'è dimenticata...

P.S. in una lan le password vengono memorizzate tutte sul server giusto? sennò potevo farci un pensierino per il pc di scuola :sofico:

3nigma666
02-03-2005, 09:50
dipende dalla lan in questione .. comunque nelle scuole,specialmente nelle universita si

ilsensine
02-03-2005, 10:11
Originariamente inviato da Janky
non mi interessa resettarla, vorrei solo scoprirla:D

Non è una richiesta lecita, sorry.
Chiudo