PDA

View Full Version : nooooooooooooooo

Bahamuts
01-03-2005, 19:56
ragazzi oggi volevo un porgramma per calcolare i polinomi allora ho aperto un tread e alcuni utenti mi hanno postato il tread di un porgramma
quando ho cliccato sul teread c'era scritto che si doveva comprare ma visto che c'era anche un dowload,ho pensato che forse era l aversione trial
quindi ho cliccato su dowload ma quando ho cliccato subito dopo si è aperta una pagina in cui c'era scritto 39$(ilk costo del programma)
io non co ho fatto caso e ho cliccato su add(ma baff...)e ho chiuso prontanmente òla pagina
ora che succederà?
non voglio trovarmi a casa un pacco che non pagherò:mc: :muro: :bsod: :sob: :sob: :boh: :incazzed: :eekk:

Bahamuts
01-03-2005, 20:03
ragazzi rispondetemi sono preoccupato:cry: :mc: :muro: :mad: :(

negator136
01-03-2005, 20:11
lol ma hai inserito i tuoi dati compreso numero di carta di credito? :D

e poi di solito quando compri un software su internet lo scarichi e lo attivi... raramente te lo spediscono a casa... quindi se non hai inserito il numero di carta di credito (dubito che tu l'abbia fatto visto che non volevi comprare...) puoi stare tranquillo...

probabilmente cliccando su "add" l'hai semplicemente aggiunto al carrello dello shop viurtuale... e come al supermercato finchè non passi dalla cassa il carrello puoi riempirlo quanto vuoi senza essere costretto a pagare :sofico:

Bahamuts
01-03-2005, 20:19
no il numero della carta e chi l sà:D
beh allora no problem
grazie mille:) :D ;) :sofico:

Bahamuts
01-03-2005, 21:10
MI SONO PREOCCUPATO PERCHè POI HO CHIUSO IMPROVVISAMENTE LA PAGINE E NON CAPIVO COSAA FOSSE SCCESSO:mc:

Marinelli
02-03-2005, 07:32
Non hai nulla di che preoccuparti.

Discussione chiusa