View Full Version : Photoshop, alcune modifiche stupide a foto, help!
Ragazzi stavo tentando la modifica di una foto di mio padre insieme a lui e le cose che vorrei fare sono:
eliminare qualche rughetta quindi allisciare pelle...
sapere se e possibile eliminare un oggetto di scena dietro e lasciare la foto intatta
come aggiungere qlc capello al lato della testa (:):):):)?
Grazie
Originariamente inviato da Jedi82 
Ragazzi stavo tentando la modifica di una foto di mio padre insieme a lui e le cose che vorrei fare sono:
eliminare qualche rughetta quindi allisciare pelle...
sapere se e possibile eliminare un oggetto di scena dietro e lasciare la foto intatta
come aggiungere qlc capello al lato della testa (:):):):)?
Grazie 
tutto questo è possibile;) 
per le rughe puoi fare una selezione selettiva e aggiungere un po di blur.. per il resto.. clone-stamp:sofico:
ehm..cioe? clone stamp???? qualche blur????
io ho photoshop in inglese.. clone stamp è il timbro clone.. e blur.. sarà sfocatura o qualcosa del genere..
se posti la foto magari posso provare a modificarla:)
luca72.lws
01-03-2005, 23:03
Con l'healing brush fai veramente i miracoli sulle rughe e i capelli
http://www.totaltraining.com/videos/TPS7_Healing_Brush.mov
(quicktime in inglese di TT su healing brush in photoshop , è 9.3MB!)
http://www.graphic-design.com/DTG/education/video.html
link normale
:)
luca72.lws
02-03-2005, 10:22
Originariamente inviato da etzocri 
io ho photoshop in inglese.. clone stamp è il timbro clone.. e blur.. sarà sfocatura o qualcosa del genere..
se posti la foto magari posso provare a modificarla:) 
con l'healing  brush (o il patch tool) usato al posto del clone stamp tool , il blur al 90% non serve più , perchè l'healing brush lavora come il clone stamp , ma a differenza di quest'ultimo , l'HB adegua anche i colori alle zone di appoggio , cioè in pratica clona solo le textures .
oddio oddio che termini tosti, ora vedo il video mi documento e vi rimando a qualche miracolo creato da me...eeeeee:D :D :D
luca72.lws
02-03-2005, 19:44
Originariamente inviato da Jedi82 
oddio oddio che termini tosti, ora vedo il video mi documento e vi rimando a qualche miracolo creato da me...eeeeee:D :D :D 
Niente di difficile , nella tavolozza strumenti (sotto il timbro) c'è un'iconcina a forma di cerotto ecco quello è l'healing!(brush=pennello)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.