PDA

View Full Version : ::Radiohead Comiuniti::

palimmo
01-03-2005, 18:35
Mancava.......
chi è presente?

anonimizzato
01-03-2005, 19:16
mi associo :O ;)

Symbolic
01-03-2005, 20:13
paranoid android rimane un opera d'arte eterna

Nicky
01-03-2005, 20:44
Molto molto bravi :)

-kurgan-
01-03-2005, 21:10
Comiuniti? :D

pnx
01-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da Symbolic

Quoto. :)

thotgor
01-03-2005, 21:29
pallosi negli ultimi album. preferivo una cosa soft tipo ok computer (che tanto soft non è!)

palimmo
01-03-2005, 22:23
considero molto interessante il loro cammino, con diverse sperimentazioni "coraggiose" che spesso hanno trovato spaesati i fan.....
"Deliziosamente malinconici" sempre, ma sono dell'idea che nell'ultimo "hail to the thief" ci sia qualcosa di piu'....

e poi dal vivo sono una favola.....:sbav:

marklevi
02-03-2005, 00:45
ci sono. primi 3 album eccellenti, qualche pezzo di Kid A si salva, poi li ho abbandonati.

paranoid android
creep (specialmente la versione "acoustic")
bones
thinking about you
anyone can play guitar
the bends
high and dry
street spirits
subterranean
let down
electioneering
lucky
the tourist...
:ave:

17mika
02-03-2005, 00:45
Presentissimo :cool:

Ammiratore sopattutto doOk computer e Hail tothe thief (2+2=5 :ave: ).. ma chi si scorda le vecchie schitarrate

X Marklevi: prova a sentire l'ultimo "hail to the thief".. riprende molto dei radiohead "classici" ;) .. pezzi come go to sleep, I will, 2+2=5 hanno lelettronica sullo sfondo a tanto bell'acustico in primo piano

SkunkWorks 68
02-03-2005, 14:08
Originariamente inviato da marklevi
ci sono. primi 3 album eccellenti, qualche pezzo di Kid A si salva, poi li ho abbandonati.

paranoid android
creep (specialmente la versione "acoustic")
bones
thinking about you
anyone can play guitar
the bends
high and dry
street spirits
subterranean
let down
electioneering
lucky
the tourist...
...Sì...niente male....:D ...Aggiungerei anche"No Surprises".....

biru
02-03-2005, 14:20
Eccomi:D , è poco che li ascolto (poco x i miei tempi, oramai saranno 3/4 mesi:p ) ma prometto che mi impegnerò di +:sofico: :sofico: .

palimmo
02-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da biru
Eccomi:D , è poco che li ascolto (poco x i miei tempi, oramai saranno 3/4 mesi:p ) ma prometto che mi impegnerò di +:sofico: :sofico: .

;)

paranoico
02-03-2005, 21:28
sempre presente

kid a ha cambiato la mia vita
ho una collezione assurda di cd dei rh, da tutto il mondo, promo ecc... penso che sto diventando come quelli che scapocciano e poi uccidono il loro idolo :D

marklevi
03-03-2005, 00:27
X 17mika: ok, ci butterò un'orecchio.
X SkunkWorks 68: No surprises è la canzone che mi ha fatto prendere il mio primo cd dei RH, ok pc ( :D ). dopo aver visto il video in tv. per svariati mesi fu l'unica canzone che ascoltai, poi... ora è l'unica che mi annoia. ;)
certo che come cantante Tom... :ave: :ave:

Dei RH c'è qualche bel dvd cd LIVE in commercio?

paranoico
03-03-2005, 14:04
X 17mika: ok, ci butterò un'orecchio.
X SkunkWorks 68: No surprises è la canzone che mi ha fatto prendere il mio primo cd dei RH, ok pc ( :D ). dopo aver visto il video in tv. per svariati mesi fu l'unica canzone che ascoltai, poi... ora è l'unica che mi annoia. ;)
certo che come cantante Tom... :ave: :ave:

Dei RH c'è qualche bel dvd cd LIVE in commercio?

"i might be wrong live recordings", un e.p. di 8 pezzi...
video c'è "live at the astoria, london"... sia vhs che dvd...
se capisci l'inglese ti consiglio anche meeting people is easy, una sorta di documentario. L'ultimo dvd uscito ancora non l'ho visto, si chiama "the most gigantic lying mouth of all time" ed è una raccolta degli episodi di radiohead tv

marklevi
03-03-2005, 14:50
RH tv? :confused: cercherò il live.

Alessandro Bordin
03-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da Symbolic

:cincin:

paranoico
03-03-2005, 20:32
RH tv? :confused: cercherò il live.

rh tv è un progetto lanciato 1 anno e mezzo fa sul sito ufficiale in collaborazione con stanley (quello che fa gli artwork di tutti i libretti da the bends in poi)... riprese da studio, cartoni animati... ti intrippa un pò :D

c'è qualcuno che ha qualche rarità da scambiare? io ho 2-3 doppioni...

ruphus
03-03-2005, 22:42
Sottoscrivo. La penso così:
Hail to the thief è un album molto interessante, dove si mescolano con equilibrio elettronica e melodia. OK Computer è insuperabile, è un capolavoro di arte moderna, un dark side of the moon degli anni 90. Apprezzo molto The bends, orecchiabile ma non commerciale, e Amnesiac... struggente. Un pò più ostici Kid A e Pablo Honey (pochino troppo punk) ma di grande effetto

palimmo
05-03-2005, 13:08
godo:O

scaci
05-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da ruphus
Sottoscrivo. La penso così:
Hail to the thief è un album molto interessante, dove si mescolano con equilibrio elettronica e melodia. OK Computer è insuperabile, è un capolavoro di arte moderna, un dark side of the moon degli anni 90. Apprezzo molto The bends, orecchiabile ma non commerciale, e Amnesiac... struggente. Un pò più ostici Kid A e Pablo Honey (pochino troppo punk) ma di grande effetto

Ma chi sei Mario Luzzatto Fegiz? :asd:

A parte gli scherzi... io sto in fissa con Ok Computer, un vero spettacolo per le orecchie. Personalmente lo metto nella sezione "ti tocca l'anima"

marklevi
05-03-2005, 20:06
pablo honey è veramente un bel disco. canzoni semplici e dirette, grezze (già, punk) e molto efficaci

majino
06-03-2005, 08:43
a me piace praticamente tutto dei radiohead... quando sono venuti a firenze è stato veramente uno spettacolo :D

Spectrum7glr
06-03-2005, 10:14
mi aggiungo alla lista :)

dei RH ho tutto ciò che è uscito più una decina di bootleg (principalmente live)...mi piacciono parecchio the Bends, OK computer ed Amnesiac (quando non provano esperimenti "jazzistici")...trovo un po' indigesto Kid A (ma comunque interessante) mentre HTTT l'ho ascoltato onestamente poco (ma non mi aveva preso molto, anche se sui bootleg live devo dire che viene bene )...pablo honey invece è semplicemente atroce (non so come fate a considerarlo un bel disco :boh: ).

molto belle dei Radiohead sono le b-side del periodo ok computer e di quello kid A/Amnesiac...se li trovate consiglio a tutti di accaparrarsi i singoletti :)

ruphus
06-03-2005, 12:04
Avete info sull'uscita di un nuovo album? Ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando su, ma credo siano solo voci. Qual'è il vostro sito di riferimento per le news?

gabryboom
06-03-2005, 13:49
eccomi, in ritardo ma presente nella comunity!!!!!!!

:p :cool:

palimmo
07-03-2005, 14:53
Avete info sull'uscita di un nuovo album? Ho letto da qualche parte che ci stanno lavorando su, ma credo siano solo voci. Qual'è il vostro sito di riferimento per le news?

una volta era il mitico radioheaditalia.com

ora su greenplastic.com

ruphus
07-03-2005, 23:25
Grazie mille.

Che ne dite del sito ufficiale? www.radiohead.com

Lo trovo un inno telematico alla psichedelia.

Commentate, commentate!

Iluccia
09-03-2005, 09:00
io ovviamente :O fan dal 1997, ex praticante del forum dell'idioteca e di radioheaditalia.com, e fondatrice del chan #radiohead_italia su IRC [dove non vado più per cambiamento della gestione :D] e ovviamente bazzicavo regolarmente anche su #radiohead :D
Unico concerto, Ferrara 2003, il più bello della mia vita :love:, album preferito OK Computer, canzone preferita in assoluto Street Spirit, al concerto ho pianto come una fontana a sentire Thom che diceva "this is a love song" e attaccava... Meraviglia :D

palimmo
10-03-2005, 13:15
Originariamente inviato da Iluccia
io ovviamente :O fan dal 1997, ex praticante del forum dell'idioteca e di radioheaditalia.com, e fondatrice del chan #radiohead_italia su IRC [dove non vado più per cambiamento della gestione :D] e ovviamente bazzicavo regolarmente anche su #radiohead :D
Unico concerto, Ferrara 2003, il più bello della mia vita :love:, album preferito OK Computer, canzone preferita in assoluto Street Spirit, al concerto ho pianto come una fontana a sentire Thom che diceva "this is a love song" e attaccava... Meraviglia :D

altrettanto a bergamo....
peccato per qualche c@glione che faceva baldoria..... infatti thom mi sembrava un pò deluso di noi......:( :( :(

Spectrum7glr
10-03-2005, 13:20

assolutamente ateaseweb.com (http://www.ateaseweb.com): è la community più grossa dedicata ai RH.

MaBru
13-03-2005, 18:21
Io li ho visti due volte dal vivo (Milano e Verona).

L'album che preferisco è The Bends.

palimmo
14-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da MaBru
Io li ho visti due volte dal vivo (Milano e Verona).

L'album che preferisco è The Bends.

street spirit e fake plastic trees mi fanno sciogliere....

marklevi
15-03-2005, 01:22
in giro ho trovato solo il cd live: I might be wrong. non un gran chè...:muro: ma un bel dvd live da ok computer c'è?

ho tirato fuori the bends ieri notte. the bends, bones, just, street spirit le mie pref

majino
15-03-2005, 07:32
c'è un hub su dc++ dove si scambia tutto, dai video dei live ai live stessi in shn... nn mi ricordo l'indirizzo, ma se fate una ricerchina lo trovate sicuramente :)

palimmo
15-03-2005, 08:34
Originariamente inviato da majino
c'è un hub su dc++ dove si scambia tutto, dai video dei live ai live stessi in shn... nn mi ricordo l'indirizzo, ma se fate una ricerchina lo trovate sicuramente :)

:eek: che indirizzo usi per la ricerca degli hub?