View Full Version : pro evolution soccer 4: Aggiorno sch.video o RAM?
ATTORI ANZO
01-03-2005, 19:10
Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo consiglio da voi.
La mia configurazione è:
Sch.madre Sis 651M-V
Scheda audio e video integrata
Celeron 2,4 Ghz
256 Mb
So che dovrei cambiare tutto ma per max 150 euro c'è qualcosa che possa fare?
Anche un mio amico è stato rapito da pro evolution 4 e sta in una situazione simile alla tua. Per il computer ti direi che la cosa più urgente è la scheda video. E ti potresti pure risparmiare qualcosa. Poi come hai già detto dovresti cambiare tutto.
Invece il mio amico sta prendendo in considerazione la x-box, la spesa è simile e giocheresti anche ad altri giochi che sul tup pc neanche partirebbero. Pensaci.
Ciao.
Sicuramente scheda video.
Se usi il mercatino del forum hai poi un buon risparmio e puoi valutare l'acquisto anche di un altro banco di RAM da 256.
Se hai winxp e vuoi giocare è abbastanza importante avere RAM.
Northern Antarctica
01-03-2005, 19:51
Originariamente inviato da ingpeo
Sicuramente scheda video.
Se usi il mercatino del forum hai poi un buon risparmio e puoi valutare l'acquisto anche di un altro banco di RAM da 256.
Se hai winxp e vuoi giocare è abbastanza importante avere RAM.
di sicuro scheda video; l'aggiunta della scheda inoltre fa risparmiare di per sè un pò di RAM (quella attualmente sfruttata dalla scheda grafica integrata - 32 Mb?)
Originariamente inviato da Northern Antarctica
di sicuro scheda video; l'aggiunta della scheda inoltre fa risparmiare di per sè un pò di RAM (quella attualmente sfruttata dalla scheda grafica integrata - 32 Mb?)
Giusta osservazione, dai la priorità alla scheda video.
ATTORI ANZO
01-03-2005, 21:25
Grazie a tutti coloro che hanno risposto.
Ho trovato una sapphire 9600 256mb in un negozio, 110 euro... E' troppo vecchia come scheda video?
Anche se non sono aggiornatissimo per le schede video la 9600 è una scheda che inizia ad essere vecchia ma fa ancora il suo dovere (va cmq bene per pro evolution 4). Ti sconsiglio i 256 Mb di ram perchè non li sfrutti e spesso hanno memorie con latenze più alte per limitarne il prezzo. Meglio una da 128.
Ciao
medievalspawn
02-03-2005, 00:03
Io andrei su una scheda video tipo 9600 pro (la trovi a circa 110€) con 256 mb, così semmai dovesse venirti voglia + in qua di aggiornare il procio con la 9600 hai una buona base di partenza ;)
ATTORI ANZO
07-03-2005, 17:08
Sto provando ad ascoltare il tuo consiglio, ma ho scoperto mio malgrado che i negozi tengono disponibili solo le 9200 e le 9550 e qualche pci express economica.
Possibile?
Evidentemente il mercato si accontenta davvero di queste due schede, e per i giochi comprano davvero le x-box e Ps2.....
Devo ordinare da qualche parte una scheda video. Mi consigliate di fare acquisti via internet o mi rivolgo a qualche negoziante?
Il mio obbiettivo è certamente quello di spendere bene.... Ma non ho mai acquistato via internet...
medievalspawn
07-03-2005, 17:35
hai pvt
medievalspawn
07-03-2005, 17:41
prova a seguire questa vendita sul forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896920&highlight=9600
puoi risparmiare qualche soldo.;)
ho avuto il tuo stesso problema, avevo la Fx5200 e scattava a dettaglio medio e alto, l'ho sostituita con una 5700 e il gioco è partito al massimo che e una meraviglia cmq a sto punto aumenterei anke la ram! 256 sono pochini CIAO ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.