View Full Version : Perchè esiste gente maleducata?
non è possibile, oggi esco dall'uni , vado a prendere la macchina e trovo una botta con strisciata sull'angolo sinistro del paraurti posteriore:mad: (qualche tonto in parcheggio)
niente bigliettino niente!!!!!
2 settimane fa riga di 10 cm su portiera sinistra costata 500 euro dal carroziere:mad:
oggi sono andato subito in carrozzeria per sapere il danno: sotituzione paraurti:mad:
ma è possibile?
vw polo con 1 mese di vita
non c'è giustizia a questo mondo
Capirossi
01-03-2005, 18:09
o cazz :eek:
il bello è che sei completamente impotente
Capirossi
01-03-2005, 18:19
Originariamente inviato da P3 1GHZ
il bello è che sei completamente impotente
con chi c'è l'hai ?:confused: :confused: :confused:
FastFreddy
01-03-2005, 18:24
Originariamente inviato da Capirossi
con chi c'è l'hai ?:confused: :confused: :confused:
Fai girare i criceti! :D
Intendeva dire che di fronte a queste cose non so riesce quasi mai a fare nulla, e che tutto è riposto nell'onestà (scarsa) di chi causa danno...
IcEMaN666
01-03-2005, 18:38
sicuro che non stai sulle balle a nessuno? :D
Guarda, solo per farti capire come gira il mondo, un paio di anni fa uscendo velocemente da un posteggio ho sfondato la freccia ad una macchina, e gli ho lasciato il biglietto, questo mi chiama e mi dice di andare in un bar per incontrarci, per 15 min (mentre compilavamo il cid e facevamo 2 chiacchiere ) ha insistito perchè voleva offrirmi qualcosa da bere, perchè secondo lui era una cosa impossibile che uno si comportasse come me !!
BravoGT83
02-03-2005, 10:32
non è possibile, oggi esco dall'uni , vado a prendere la macchina e trovo una botta con strisciata sull'angolo sinistro del paraurti posteriore:mad: (qualche tonto in parcheggio)
2 settimane fa riga di 10 cm su portiera sinistra costata 500 euro dal carroziere:mad:
oggi sono andato subito in carrozzeria per sapere il danno: sotituzione paraurti:mad:
ma è possibile?
non c'è giustizia a questo mondo gente di m.....
:muro:
R|kHunter
02-03-2005, 10:38
Coraggio, io avevo portato la mia Golf a far riverniciare il paraurti anteriore perchè la vernice era piena di bollicine dovute ai sassolini e agli insetti presi in autostrada... Spesa 180 euri, paraurti splendido e luccicante come nuovo... Passano neanche 3 giorni, la lascio parcheggiata sotto casa e la trovo con un bello striscione largo 3 cm e lungo 15 sul fianco del paraurti, talmente profondo che si vedeva la plastica nera sotto... Non potete immaginare quante maledizioni ho detto... :mad: Poi ho riportato la macchina dal carrozziere che PER FORTUNA con 60 euro me l'ha rimessa a posto facendo un bel ritocco sfumato, però CHE PALLE!!!
ma è possibile?
non c'è giustizia a questo mondo
La prima cosa che faccio quando compro una macchina nuova è di passare più volte su strade non asfaltate(meglio se polverose) e sporcarla per bene,tanto da far credere che abbia almeno 8 mesi/1 anno.
Almeno evito le strisciate con le chiavi sulle fiancate.
:D
Capirossi
02-03-2005, 13:23
Originariamente inviato da FastFreddy
Fai girare i criceti! :D
lol :asd:
Brigante
02-03-2005, 14:57
Queste, purtroppo, sono cose da mettere in conto quando si compra un'auto nuova, se aspetti che qualcuno ti lasci un bigliettino quando succedono ste cose, stai fresco! Ci sono passato anch'io con la mia auto, dopo neanche un mese di vita i paraurti sono pieni di strusciature, non ce l'ho neanche portata dal carroziere, tanto è inutile. La mia ragazza un anno fà ha acquistato una FIAT 600, ora ha le due fiancate piene di rigate di chiave! Purtroppo sti str*nzi bisogna solo sperare di beccarli con le mani nel sacco e fargli passare un brutto quarto d'ora!
esatto, questo è uno dei motivi per cui, almeno finchè non sarò pieno di soldi :D comprerò sempre macchine usate
bananarama
02-03-2005, 16:04
piu' che maleducata direi demente. e' dato di fatto che al mondo il 99% delle persone guida da cane e quella ne e' la prova.
se ti puo' essere d'aiuto sfogati e distruggi un'altra auto, cazzo ti frega, una volta per uno non fa male a nessuno.
Perchè,quelli che rigano le macchine da cima fino fondo senza motivo?Il mio sogno è beccare uno di questi simpatici individui mentre è all'opera...
qualche pezzente mi ha rigato la yaris.
se lo becco lo rigo io.
a me una setimana fa hanno bugnato la portiera, per di più sono stati dei bastardi di venetostrade, che dato che lauto non è loro potevano fermarsi e lasciare un bigliettino.
Kyrandia
02-03-2005, 18:50
queste cose mi fanno perdere il lume della ragione .. :mad: :mad: massima solidarietà
Kyrandia
02-03-2005, 18:52
Originariamente inviato da bananarama
se ti puo' essere d'aiuto sfogati e distruggi un'altra auto, cazzo ti frega, una volta per uno non fa male a nessuno.
se dovesse seguire il tuo consiglio....
... spero di non incontrarlo mai :D :D
carlo.salva
02-03-2005, 19:35
a me qualche figlio di puttana mi ha fatto tutta la fiancata.
Ho bestemmiato per ore.
Ma che senso ha tutto cio'?
Pure a me hanno rigato la portiera..capisco..nel mondo ci sono tante cose sbagliate ed insensate..ma xò..proprio stronxi..
The Mighty Gex
02-03-2005, 20:56
La mia casa è in una stradina stretta, non ci sono marciapiedi ai lati della strada e le macchine posteggiano vicino ai muri delle case.
Ieri sera sono rientrato a casa e con stupore ho notato che una simpaticissima persona ha delicatamente posteggiato la sua macchina di fronte al portoncino di casa mia rendendo non poco difficile l'accesso alla casa.
Vi giuro che ho avuto la fortissima tentazione di rigargli tutta la fiancata di quella cazzo di macchina.
Mi sono limitato a lasciargli un bigliettino:
"La prossima volta, la macchina, prova a mettertela nel culo, potrebbe anche piacerti".
Originariamente inviato da The Mighty Gex
La mia casa è in una stradina stretta, non ci sono marciapiedi ai lati della strada e le macchine posteggiano vicino ai muri delle case.
Ieri sera sono rientrato a casa e con stupore ho notato che una simpaticissima persona ha delicatamente posteggiato la sua macchina di fronte al portoncino di casa mia rendendo non poco difficile l'accesso alla casa.
Vi giuro che ho avuto la fortissima tentazione di rigargli tutta la fiancata di quella cazzo di macchina.
Mi sono limitato a lasciargli un bigliettino:
"La prossima volta, la macchina, prova a mettertela nel culo, potrebbe anche piacerti".
Soluzione + elegante...D
The Mighty Gex
02-03-2005, 21:07
Originariamente inviato da igiolo
Soluzione + elegante...D
ero già pronto col minerale che mi fa da portachiavi.
Milosevik
02-03-2005, 21:11
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Grande Guzzanti :D , però è "se fossi cane bao" :p
Ciaoz
fireball76a
03-03-2005, 16:11
Pensa che sulla mia Fiestina Zetec 1.6 Sport ho trovato,sempre lasciandola parcheggiata in strada due bei regalini,a distanza di poche settimane l'uno dall'altro:
1)-Pannello passaruota bottato (nel senso che rientra di un 10-12 cm verso il vano motore) insieme al paraurti.Tracce di vernice blu scuro
2)-Segno sullo stesso componente ma a sinistra vicino al fanale..tracce di vernice blu chiaro e grattata della mia fino allo strato bianco appena sopra la lamiera..
E ovviamente nessuno mi ha lasciato nulla...bastardi :mad: :muro: :muro: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.