PDA

View Full Version : win xp e hd sballato !!!

ulver
01-03-2005, 17:10
ciao ragazzi, ho un problema con un hard disk.
in pratica, ho due hd che usavo uno come primario con varie partizioni e sistema operativo win xp e l'altro come archivio anche questo partizionato.
ora l' hd che usavo come archivio lo montato in un altro pc e gli ho caricato il win xp sopra, il problema è che quando scelgo la partizione dove caricare win xp, questa ha un nome diverso da C: , e quando finisco l'installazione mi ritrovo con il win xp sopra una partizione di nome E: . Come faccio ad assegnare a quella partizione il nome C: come dovrebbe essere.
Effettivamente potrei rifare tutte le partizioni ecc. ma non posso perchè sulle altre partizioni ho molte cose importanti che non posso perdere.

aiutatemi è importante

grazie

ulver
02-03-2005, 11:02
up

tommy781
02-03-2005, 16:43
se ho capito bene tu vuoi mettere xp su un hd che contiene già dei dati e che si chiama e: a causa del precedente partizionamento. non credo che sia possibile lasciando intatta la partizione, se tu avessi prima usato partitionmagic per esempio avresti potuto creare una nuova partizione per xp che alla successiva installazione avresti potuto formattare ed impostare come c. se gli dici di installare lasciand il file sistem corrente?