View Full Version : 6800LE.......QUALE?!?!
Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore e cioè sapere secondo voi quale 6800LE prendere???
Mi spiego meglio:
-ho letto su questo 3d [GUIDA UFFICIALE]: abilitare Pipeline/Vertex nelle GeForce 6800 e 6800LE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803308) come attivare le varie pipeline e la mia domanda era se esiste un modello che rispetto ad un altro possa riuscire nell'intento.
Non chiedo garanzie al 100% ma al 99.9%:sofico:
Dai fate i bravi e aiutate questo niubbo :sofico:
halduemilauno
01-03-2005, 16:51
Originariamente inviato da Tartu
Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore e cioè sapere secondo voi quale 6800LE prendere???
Mi spiego meglio:
-ho letto su questo 3d [GUIDA UFFICIALE]: abilitare Pipeline/Vertex nelle GeForce 6800 e 6800LE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803308) come attivare le varie pipeline e la mia domanda era se esiste un modello che rispetto ad un altro possa riuscire nell'intento.
Non chiedo garanzie al 100% ma al 99.9%:sofico:
Dai fate i bravi e aiutate questo niubbo :sofico:
la mia.
;)
garanzie è impossiibile da quello che ho letto io ti posso dire che la mia asus va che è una bomba.. e devo ancora overcloccarla:eek:
Ciao:)
Originariamente inviato da halduemilauno
la mia.
;)
pov6800le giusto???
E se non è troppo quanto l'hai pagata?O meglio ancora a quanto la trovi tu???
halduemilauno
01-03-2005, 18:14
pov6800le giusto???
E se non è troppo quanto l'hai pagata?O meglio ancora a quanto la trovi tu???
si giusto. nessun problema. pagata 215€ I.I. ora è difficile da trovare.
ti invio un pvt.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
ti invio un pvt.
ciao.
;)
Grazie mille.....ora vedo cosa si fa!
ciao scusami se ne aprofitto della tua disponibilità ma non ne vengo fuori.....
Ho trovato la NVIDIA ASUS GF6800 V9999LE/TD/ 128MB 256BIT DDR AGP8X TVOUT DVI OPGL DIX9.X in negozio ad un prezzo strepitoso €250 cosi dici la prendo...????
penso che poi per sbloccarla..........?!?!?!? insomma è ASUS credo che non sia una merda
xchè dove mi hai mandato a vedere tu non c'è disponibilità................. insomma consiglio tuo d'amico..........!!!!!??????:muro: :confused: :confused:
Originariamente inviato da gatsu76
garanzie è impossiibile da quello che ho letto io ti posso dire che la mia asus va che è una bomba.. e devo ancora overcloccarla:eek:
Ciao:)
halduemilauno
02-03-2005, 07:32
ciao scusami se ne aprofitto della tua disponibilità ma non ne vengo fuori.....
Ho trovato la NVIDIA ASUS GF6800 V9999LE/TD/ 128MB 256BIT DDR AGP8X TVOUT DVI OPGL DIX9.X in negozio ad un prezzo strepitoso €250 cosi dici la prendo...????
penso che poi per sbloccarla..........?!?!?!? insomma è ASUS credo che non sia una merda
xchè dove mi hai mandato a vedere tu non c'è disponibilità................. insomma consiglio tuo d'amico..........!!!!!??????:muro: :confused: :confused:
come ti ho gia detto in pvt prendila di corsa.
ciao.
;)
ti ringrazio infinitamente ma non riesco a trovarla....... grazie lostesso mi arrangio ......!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
grazie ancora.....;)
halduemilauno
02-03-2005, 19:41
ti ringrazio infinitamente ma non riesco a trovarla....... grazie lostesso mi arrangio ......!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
grazie ancora.....;)
guarda che quel link spedisce e l'ha disponibile. ti ho risposto anche alla mail.
ciao.
;)
scusami se insisto ma prova a controllare un po meglio e la disponibilità c'è ma per la 6600 della marca che dici tu......
comunque ho preso l'ASUS a€230 e grazie ancora
ciao alla prossima............ :cincin::ubriachi: :ubriachi:
renatofast
03-03-2005, 18:06
LeadTek 2 su 2 16/6 ! :eek: :D
dunque tra asus a 222€ e leadtek a 231€ quale scegliere?
stbarlet
21-03-2005, 00:17
Originariamente inviato da lubga
dunque tra asus a 222€ e leadtek a 231€ quale scegliere?
ho lo stesso tuo dubbio...:p :D
alla fine ho preso usata una albatron che dovrebbe essere ok a 16/6... speriamo!!
Cmq avrei preso la asus...:O
alla fine ho preso usata una albatron che dovrebbe essere ok a 16/6... speriamo!!
Cmq avrei preso la asus...:O
quanto l'hai pagata?
l'ho presa usata sul forum a 190€ circa...
l'ho presa usata sul forum a 190€ circa...
ok!
Complimenti per l'avatar!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.