PDA

View Full Version : toshiba e805; windows mobile 2003 se come si torna indietro???_______________

siffredirocco
01-03-2005, 16:41
possiedo un toshiba e805 wifi,ho installato il sos 2003 se.penoso!!!!

si blokka sempre!!!

qualkuno può darmi il link diretto di dove posso scaricare windows 2003 per toshiba e800 wifi???
non riesco a trovarlo.

ripe
01-03-2005, 19:00
A me non si blocca praticamente mai... comunque il link te l'avevo passato in pvt un pò di tempo fa...

http://194.25.190.31/unit-details-php/unitdetails_interface.php?

skorpion2
01-03-2005, 21:15
scusa ma non vedo perche' devi copiare le cose che scrivo io in firma visto che anche i mod sanno chi ha sbagliato e fatto il furbo magari e' meglio che gli rinfresco le idee visto che fai anche il furbo scrivendo in firma cose non vere infatti l'unico ad everci perso sono io visto che mi hai rifilato un HD danneggiato :eek:

siffredirocco
01-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da skorpion2
scusa ma non vedo perche' devi copiare le cose che scrivo io in firma visto che anche i mod sanno chi ha sbagliato e fatto il furbo magari e' meglio che gli rinfresco le idee visto che fai anche il furbo scrivendo in firma cose non vere infatti l'unico ad everci perso sono io visto che mi hai rifilato un HD danneggiato :eek:

senti personaggio ridikolo lascia perdere....stai zitto che fai più bella figura .....il mod con cui ho parlato non ti ha dato assolutamente ragione,anzi...quindi non dire fesserie...:rolleyes: l"hd che danneggiato non ti ho dato visto che lo usavo 30 sec prima di dartelo era comunque sia in regolarissima garanzia....quindi.. rifalla finita che hai rotto nemmeno poko...:rolleyes:

rinfrescato la memoria???

siffredirocco
01-03-2005, 22:59
devo pure ricordarti che mi proposi di cambiartelo io stesso per farti un favore ma visto la tua pesante ignoranza poi mi rifiutai e ti dissi:" adesso ti fai l"rma da solo"!

solo che a te non andava di farlo perchè second te troppo lungo???

ti torna la memoria amore mio???

non è che uno può scrivere ciò che vuole sotto la sua firma bello mio!!!!!!

non è perchè tu mi stai sulle palle io sono giustificato a scrivere ciò che voglio!!!!

per te a quanto pare non è cosi"!....e l"uniko modo per non dartela vinta è scrivere lo stesso di te nella mia firma...

capito o hai bisogno che te lo rispieghi???:rolleyes:

skorpion2
01-03-2005, 23:00
guarda che qua' l'unico personaggio sei tu totalmente ridicolo e anche sbruffone e il bello che hai anche il coraggio di parlare visto che infatti molti del forum sanno la storia almeno stai muto e chissa' come mai ho scritto io da 2 mesi NON FASTE AFFARI CON SIFFREDIROCCO tu come un bambino l'hai scritto e proprio qui' che si vede la tua inteligenza :sofico:

ti sei rinfrescato ?

se poi vuoi della gente che puo' confermare quanto detto prima te ne porto quanti ne vuoi del forum :oink:

oltre al HD danneggiato mi hai anche dato un lettore dvd dell''eta' della pietra tutto sporco e rovinato almeno un po' di pulizia quando dai le cose non dico tanto ma del dvd non mi ero nemmeno lamentato

siffredirocco
01-03-2005, 23:17
huahuauha a ridikolo comincia gli studi và!!magari alla CEPU sennò nemmeno ce la fai....utenti che testimoniano cosa se è successo tra noi 2??

il lettore dell"età della pietra era un pioneer 106 voluto da te ....è un modello vekkio uscito da molto bello mio o non lo sapevi????

ti sei lamentato fosse tutto sporco....un altro pò ti mettevi a piangere(visto il tuo livello) poi ti sei scusato con me visto che scopristi che usando una pezzetta lo sporco se ne andava via....:rolleyes:

cmq mi sono stancato di parlarti lo sai che mi stai alquanto sul cavolo e non mi pagano per sentirti....addio..:rolleyes:

Qnick
01-03-2005, 23:29
Innanzitutto calmatevi, intervengo temporaneamente in mancanza del mod di sezione (a cui segnalo il thread) e smettetela di fare i bambini.

Credevo aveste superato, da persone mature, il problema avuto con l'hard disk e speravo vi foste riappacificati, ma evidentemente non è così...in ogni caso non è questa la sede per discuterne.