View Full Version : HELP! Simboli matematici "pazzi" in Word 2002
Ciao.
Apro in word 2002 un documento contenente simboli matematici, equazioni,ecc... e mi ritrovo i simboli matematici sostituiti da tantissimi disegnini o piccoli simboletti che non hanno nulla a che fare.
deve esserci in word qualche impostazione errata, perchè provando a trascinare per esempio una formula in wordpad, li viene visualizzata correttamente.
Chi sa dirmi dove agire?
presto per cortesia, devo studiare!:p
grazie mille
Originariamente inviato da palimmo
:rolleyes:
è inutile fare degli "up" ogni 5 minuti :rolleyes:
non so come può essere che non vada, ma magari manca qualche filtro o qualche supporto da aggiungere durante l'installazione. è buttata li, è da 1 pezzo che non uso più word...
Originariamente inviato da fgiova
è inutile fare degli "up" ogni 5 minuti :rolleyes:
non so come può essere che non vada, ma magari manca qualche filtro o qualche supporto da aggiungere durante l'installazione. è buttata li, è da 1 pezzo che non uso più word...
guardando su -pannello di controllo -installazione applicazioni -office xp -cambia...... mi pare non ci sia nient'altro da installare....
Altri help?
mi pare non ci sia nient'altro da installare....
Hai controllato se Equation Editor è installato? Di default Office non lo installa.
Originariamente inviato da GdP_01
Hai controllato se Equation Editor è installato? Di default Office non lo installa.
controllando, è tutto installato.
e comunque se premo il tasto destro sopra una formule, esce un'opzione Oggetto Equation....... e posso dargli il comando di convertire e da quel momento la formula è ok; ma non posso fare così per tutte...........
dovrebbero vedersi bene di per se......:muro:
lo stesso file l'ho aperto in uni e si vedeva ok...... che sarà mai?
ho provato con word a salvare il testo in .rtf per gestirlo con wordpad.
In wordpad le formule vengono visualizzate, e sistemata la formattazione ero deciso a stamparlo...... ma nella stampa ritornano quei simbolini odiosi presenti in word e il tutto risulta illeggibile.
HELP più che mai!
Che faccio... reinstallo office?
nessuna idea a proposito?
Che faccio... reinstallo office?
nessuna idea a proposito?
provato a reinstallare office.... ma non cambia nulla!!!
:(
niente da fare?
e quindi che fare??????????:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.